PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Avrei preferito una mappa completamente nuova. Mi interessa la modalità zombie. Come sarà secondo voi?

In Warzone penso ci sarà semplicemente un evento a tempo, nulla di che. La vera modalità Outbreak sembra tanta roba, la prima modalità Zombie su larga scala, ho visto pure veicoli se non sbaglio

Per la mappa nuova di Warzone resta ancora da capire cosa dovrebbe essere quell’hint sui Monti Urali di qualche giorno fa, visto che non ce n’è traccia nella roadmap appena annunciata. Se ne riparlerà per metà marzo, in occasione dell’anniversario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanti gb sarà l aggiornamento della season 2?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Quanto pesa a voi solo warzone? Sulla mia ps4 sui 130 gb, e mi sembrano troppi
Io l'ho disinstallato da poco e pesava 88 GB. (solo quello, la campagna di MW non era installata)

Aggiornamento season 2 17 gb

La season 2 dovrebbe andare live su Warzone già domani mattina alle 6:00

Sto scaricando i 18 GB di Warzone. Su Twitch ho visto che la nave è approdata vicino a Prison, ma non ho ancora capito quali sono le novità di Warzone per questo aggiornamento

Chissa se sarà davvero l ultima stagione su verdansk

Allora: nella nave che è approdata ci sono gli zombie. Sono stati aperti 3 bunker nei 3 monumenti presenti sulla mappa contenenti una testata nucleare e un computer con la percentuale ferma al 5%. Considerando che le location sulla mappa sono esattamente 20 e solamente in una di esse ci sono gli zombie attualmente, è probabile che la percentuale salga man mano che gli zombie raggiungono tutte le altre location. Dopodiché verranno azionati i missili e la mappa salterà in aria dando spazio ad una nuova. Ovviamente è solamente una speculazione, ma a questo punto sembra piuttosto verosimile.

Allora: nella nave che è approdata ci sono gli zombie. Sono stati aperti 3 bunker nei 3 monumenti presenti sulla mappa contenenti una testata nucleare e un computer con la percentuale ferma al 5%. Considerando che le location sulla mappa sono esattamente 20 e solamente in una di esse ci sono gli zombie attualmente, è probabile che la percentuale salga man mano che gli zombie raggiungono tutte le altre location. Dopodiché verranno azionati i missili e la mappa salterà in aria dando spazio ad una nuova. Ovviamente è solamente una speculazione, ma a questo punto sembra piuttosto verosimile.
Probabilmente accadrà quello che hai detto, aggiungo che per via delle contaminazioni hanno chiuso la metro, il sotterraneo dello stadio e vari bunker (o almeno così dice la patch notes di raven).

Aggiornamento scaricato, appena si torna da lavoro dopo pranzo mi fiondo subito sulla nave :rickds:

Dovrebbero aver aggiunto anche delle casse gialle, apribili solo con delle chiavi che si ottengono uccidendo gli zombie

Aggiornamento scaricato, appena si torna da lavoro dopo pranzo mi fiondo subito sulla nave :rickds:

Dovrebbero aver aggiunto anche delle casse gialle, apribili solo con delle chiavi che si ottengono uccidendo gli zombie

Al momento l’intera lobby si butta sulla nave, se vuoi farti un giro senza problemi conviene malloppo con infiltrazione tattica.

Al momento l’intera lobby si butta sulla nave, se vuoi farti un giro senza problemi conviene malloppo con infiltrazione tattica.

Ma il bello è proprio quello :draper:

Ieri mi ha fatto scaricare 18 GB di high texture pack 2 e 3 su PS5. Ma è roba nuova o sono cose che ho dimenticato di scaricare io? Comunque non ho notato nessuna differenza in-game

Ieri mi ha fatto scaricare 18 GB di high texture pack 2 e 3 su PS5. Ma è roba nuova o sono cose che ho dimenticato di scaricare io? Comunque non ho notato nessuna differenza in-game
Avevo letto che ne avevano fatto uscire 1 altro.. devo ancora scaricarlo

Sembra che, una volta esplosa, Verdansk non ritornerà come mappa di Warzone. Resta però il dubbio su quando effettivamente accadrà. Domani sarà il primo anniversario del gioco, ma dubito che ci saranno grosse novità visto che per il momento ancora tutto tace.

Voi cosa ne pensate?

Sembra che, una volta esplosa, Verdansk non ritornerà come mappa di Warzone. Resta però il dubbio su quando effettivamente accadrà. Domani sarà il primo anniversario del gioco, ma dubito che ci saranno grosse novità visto che per il momento ancora tutto tace.

Voi cosa ne pensate?

Penso che questa settimana comincerà l'invasione degli zombie per la mappa, come preannunciato dal teaser della settimana scorsa. Tempo un mesetto e la fanno detonare, passando alla nuova mappa :asd:

Quanto alla gestione: ha senso inizialmente concentrarsi solo sulla nuova mappa, Verdansk probabilmente tornerà tra un annetto o due e aggiornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro