PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
In teoria su Warzone non l'hanno toccato. Su Cold War invece è stato potenziato
Ah sisi l avevo letto, ma ieri in una live di moonryde diceva che e ufficiale il nerf del kar, però anche di quello non leggo nulla nella patch note

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

L’AUG andava nerfato ulteriormente, non è il rinculo il problema. Dovevano ridurre il danno sulla media distanza, non è normale che a corto raggio sia più forte di una mitraglietta praticamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah sisi l avevo letto, ma ieri in una live di moonryde diceva che e ufficiale il nerf del kar, però anche di quello non leggo nulla nella patch note

Questo potrebbe segnare il mio abbandono di Warzone :asd:

Hanno introdotto in un particolare shop la possibilità di vedere dove si chiude il cerchio, sarà la festa dei camper... sempre più contento di non giocare più a Verdansk

Hanno introdotto in un particolare shop la possibilità di vedere dove si chiude il cerchio, sarà la festa dei camper... sempre più contento di non giocare più a Verdansk
Fonte?

Non scherziamo il Kar non si tocca e non ha senso farlo, buono invece il nerf dell'AUG che era diventato il nuovo DMR

se nerfano il kar e perché mettono un altro cecchino meta sui cui far uscire 500 skin da acquistare

Ma il KAR è il KAR :asd:
Odio usare i cecchini come l'HDR o l'AX, sono lenti e pesanti
Post automatically merged:

Non scherziamo il Kar non si tocca e non ha senso farlo, buono invece il nerf dell'AUG che era diventato il nuovo DMR
Sì, spero pure io che il nerf del KAR non sia vero. Per il momento infatti non ho trovato nessuna info su internet

AmanteCod! Basta andare sul suo Twitter per vedere tutto (non so se posso linkarlo)

Sul Kar comunque non si legge nulla di particolare, non credo sia stato nerfato. Il fatto che abbiano aumentato il recoil dell'AUG comunque influisce un po' da lontano, l'arma non sarà più quel raggio laser che da media distanza era inattaccabile. Da corta distanza è vero che fa male ma è sempre un fucile lento, con un FFAR o MAC è difficile sopravvivere.

AmanteCod! Basta andare sul suo Twitter per vedere tutto (non so se posso linkarlo)
Io leggo solo dell'AUG e di un fix sugli sblocchi delle armi CW per quanto riguarda le armi

EDIT: ah intendevi il negozi, io invece leggo dell'RCXD, bomba!

Ma perché tutti innamorati del Kar quando l’spr 208 è migliore in tutto ? :azz:

Ma il KAR è il KAR :asd:
Odio usare i cecchini come l'HDR o l'AX, sono lenti e pesanti

Sì, spero pure io che il nerf del KAR non sia vero. Per il momento infatti non ho trovato nessuna info su internet
Sisi assolutamente, ma basta che fanno uscire un nuovo fucile tattico.. comunque per ora nessun nerf per il kar
No dopo il primo nerf, quando era devastante non era più lo stesso

Sisi assolutamente, ma basta che fanno uscire un nuovo fucile tattico.. comunque per ora nessun nerf per il kar No dopo il primo nerf, quando era devastante non era più lo stesso

Ah ok, non sapevo del nerf (probabilmente era un vecchio video).
Uso direttamente il cecchino, ma ero curioso di provare un tattico.

Io leggo solo dell'AUG e di un fix sugli sblocchi delle armi CW per quanto riguarda le armi

EDIT: ah intendevi il negozi, io invece leggo dell'RCXD, bomba!
Se tu guardi il tweet in cui parla del bombardamento come ricompensa c'è anche "Foresight" che in COD viene tradotto come "Reminescenza" ed è appunto un perk che ti spoilera i cerchi finali.

A me personalmente piace molto più il Kar, sia per l'arma in se sia per l'innegabile storia che si porta avanti.

Ribadisco che Verdansk ormai è lontana anni luce da ciò che reputo divertente, ormai Rebirth tutta la vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro