PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità

Quindi unificazione di Engine.
Cross Gen.
Lancio a fine anno insieme a MW2.

Me ne intendo poco, ma credo abbia senso... E' una pulizia dell'Engine, e un rilascio su più piattaforme possibili (in fondo deve girare pure su Mobile).

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Non vedo l'ora :bruniii:

Uscirà una nuova mappa che sostituirà Rebirth.
Se andate sull'account Twitter di Cod ci sono dei pezzi di mappa

Da qualche giorno ho ricaricato Warzone e sto provando Fortune's Keep. In questa estate vuota di uscite mi sa che ci passerò delle belle ore :asd:

Da qualche giorno ho ricaricato Warzone e sto provando Fortune's Keep. In questa estate vuota di uscite mi sa che ci passerò delle belle ore :asd:
Non è per nulla male, anche gli ultimi cambiamenti a Caldera sono stati davvero ottimi con nuovi punti di interesse e soprattutto un revamp generale per migliorare visibilità e QoL in generale. Come sempre il supporto di stagione in stagione resta il top sulla piazza, c'è poco da fare

Personalmente sono saturo del Warzone attuale perchè nonostante tutti gli ultimi miglioramenti, ormai è un titolo troppo ingarbugliato e carico di robe inutili, soprattutto a livello di armi e meta in generale è ormai impossibile starci dietro seriamente, l'obiettivo è semplicemente tirare avanti fino all'uscita di MW2/Warzone 2 che porteranno finalmente una ripartenza fresca su tutti i fronti :asd:

Io continuo a sentire la mancanza di Verdansk o comunque di mappe prettamente urbane

Caldera e FK non sono male per nulla, però boh, non mi trasmettono minimamente vibes da Call of Duty, men che meno da Warzone a cui siamo stati abituati nei primi due anni, per certi versi mi sembra di giocare ad un emulo di Far Cry 1 o Crysis

Spero che prima o poi o riportino in vita Verdansk, o creino una terza mappa cittadina pura

Non è per nulla male, anche gli ultimi cambiamenti a Caldera sono stati davvero ottimi con nuovi punti di interesse e soprattutto un revamp generale per migliorare visibilità e QoL in generale. Come sempre il supporto di stagione in stagione resta il top sulla piazza, c'è poco da fare

Personalmente sono saturo del Warzone attuale perchè nonostante tutti gli ultimi miglioramenti, ormai è un titolo troppo ingarbugliato e carico di robe inutili, soprattutto a livello di armi e meta in generale è ormai impossibile starci dietro seriamente, l'obiettivo è semplicemente tirare avanti fino all'uscita di MW2/Warzone 2 che porteranno finalmente una ripartenza fresca su tutti i fronti :asd:
Eh figurati io che non ci gioco da letteralmente una vita trovo roba che non capisco a cosa serva :rickds:
Però comunque per me che sono un quasi novizio è molto divertente da giocare, Fortune's Keep poi è di dimensioni più contenute e mi piace molto più di Rebirth che provai tempo fa :sisi:
Mi manca giusto Caldera da esplorare, per il resto poi si aspetta assolutamente Warzone 2 che tornerà ad un'ambientazione molto più adatta ai miei gusti

Io continuo a sentire la mancanza di Verdansk o comunque di mappe prettamente urbane

Caldera e FK non sono male per nulla, però boh, non mi trasmettono minimamente vibes da Call of Duty, men che meno da Warzone a cui siamo stati abituati nei primi due anni, per certi versi mi sembra di giocare ad un emulo di Far Cry 1 o Crysis

Spero che prima o poi o riportino in vita Verdansk, o creino una terza mappa cittadina pura
L'ambientazione urbana tornerà al 100% con Warzone 2 e MW2

Da capire se a rotazione inseriranno anche un revamp di Verdansk

Io spero che tornino ai primi mesi di Warzone in cui era godibile e non un bolgia dove si capisce poco e nulla, visto che tra un TTK basso (nonostante le piastre) e tanta roba accessoria inutile devi per forza giocarci con un gruppo altrimenti non ti diverti minimamente. Oppure possono tirare fuori tranquillamente un more of the same, basta poi che l'altra esperienza PvEvP stile Tarkov sia un minimo più ragionata e tenga lontani quei giocatori a cui interessa poco il gioco di squadra. Ma so già che non sarà possibile visto che sarà lanciata in versione free-to-play, quando preferirei 100 volte pagarla pure 30 euro ma almeno avere a che fare con utenti di un certo livello e non adolescenti brufolosi (con tutto il rispetto per la categoria :asd:)

PS: Verdansk e i suoi grattacieli dove fare il tiro al bersaglio anche no, sotto questo punto di vista Caldera è stato un passo in avanti notevole

Ottima data :ivan:

Ma è normale che mi chieda di installare nuovamente 116gb ogni volta che esce un nuovo aggiornamento?

Io non ho ancora capito come mai vogliono separare le due esperienze. Cioè, è chiaro che ripartire da zero aiuta in termini di bilanciamento dell'arsenale ecc. Però non rischiano di suddividere l'utenza in questo modo? Ben venga che arrivi Warzone 2 per resettare tutto, ma non la vedo tanto una mossa logica dal loro punto di vista. Mi sembra una cosa troppo a favore dell'utente per essere stata fatta da loro :nev:

Io non ho ancora capito come mai vogliono separare le due esperienze. Cioè, è chiaro che ripartire da zero aiuta in termini di bilanciamento dell'arsenale ecc. Però non rischiano di suddividere l'utenza in questo modo? Ben venga che arrivi Warzone 2 per resettare tutto, ma non la vedo tanto una mossa logica dal loro punto di vista. Mi sembra una cosa troppo a favore dell'utente per essere stata fatta da loro :nev:
È anche e soprattutto per ragioni tecnologiche, Warzone attuale è un mattone in cui ormai non possono più toccare nulla. Inoltre, con la nuova gen appena iniziata è l’occasione perfetta per resettare tutto e partire con un’app pensata nativamente (anche) per le nuove console

Basti pensare che Warzone attuale non ha mai ricevuto versioni native per PS5 e Series :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro