PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Il BP vale i soldi. Io ho comprato quello della stagione 2 (completato al 100 %) e praticamente quello della nuova stagione lo ho ripagato con i crediti vinti. 

Se qualcuno vuole giocare io sono "sevenmorgan" sul psnetwork o "awawa team" tra i clan.

Con la patch di oggi ci sono state varie novità. Oltre a bilanciamenti generali e fix di vari problemi, è stato inserito: un nuovo oggetto raro (che però si può ottenere anche con  i contratti sciacallo) che consente di aumentare da 5 a 8 il massimo di corazze trasportabili; una nuova lmg; nuove playlist; nuove opzioni di personalizzazione; un nuovo contratto/modalità in cui un team può decidere volontariamente di mettersi una taglia sulla testa visibile da TUTTE le altre squadre e che se completata conferisce grosse ricompense.

forse questo un po sgravino?  :hmm:
Alla fine aumenta solo il numero di corazze trasportabili, ma sempre 3 alla volta puoi equipaggiarne. Devo ancora provare però, non ho ancora giocato da quando ho installato la patch

Io ho da poco sbloccato la doppia pistola con la Renetti....una devastante pistola.

Io ho preso il bp poco prima dell'aggiornamento. Era meglio non farlo. Ogni volta ad un certo punto della partita salta l'audio con i miei compagni. In più, non sempre mi da i punti exp. Quindi non salgo di livello col bp, quindi è inutile averlo. Sono da denuncia. Altro che crunch li metterei ai lavori forzati.

Io ho preso il bp poco prima dell'aggiornamento. Era meglio non farlo. Ogni volta ad un certo punto della partita salta l'audio con i miei compagni. In più, non sempre mi da i punti exp. Quindi non salgo di livello col bp, quindi è inutile averlo. Sono da denuncia. Altro che crunch li metterei ai lavori forzati.
Non capisco che correlazione ci sia tra il battle pass e la chat audio  :hmm:

Per il problema dell'exp, è un bug noto che si è presentato post ultima patch, prima non era mai capitato. Spero lo fixino presto perchè è molto fastidioso

Non capisco che correlazione ci sia tra il battle pass e la chat audio  :hmm:

Per il problema dell'exp, è un bug noto che si è presentato post ultima patch, prima non era mai capitato. Spero lo fixino presto perchè è molto fastidioso
No non centra nulla, ma ero cosi incacchiato che quando ho scritto non ti ho pensato troppo. Pardon

Domanda al volo: è da evitare per chi non gioca con amici vero?

Non necessariamente, puoi comunque divertirti. E poi c'è la modalità malloppo che non richiede molta tattica ed è godibile anche in solo

Certo è che senza un team coordinato è molto difficile vincere una partita (ma non impossibile, io ho comunque fatto un paio di secondi posti anche giocando con completi sconosciuti via matchmaking) e in generale il gioco ne guadagna sicuramente di più

No non centra nulla, ma ero cosi incacchiato che quando ho scritto non ti ho pensato troppo. Pardon
A parte quello, comunque attualmente la situazione è vergognosa. Ci sono i doppi punti ma non posso comunque livellare il battle pass perchè dopo 3/4 partite si bugga il gioco e non aumenta più di grado, semplicemente assurda questa situazione

Guarda per il problema chat noi oggi abbiamo risolto in un modo stupido. Eravamo in 3 e abbiamo fatto un party audio con la Play. Cosi non abbiamo usato la chat del party in gioco. Spero che risolvano questo bug a breve.

Per il BR io ho completato sia quello della stagione 2, che quello della stagione 3. Ma ho visto che è possibile inviare una segnalazione se hai degli errori.

Secondo me no, anzi noi abbiamo fatto amicizia con molte persone conosciute sul gioco a caso. 

Se cerchi compagnia cerca il nostro reggimento "awawa team" o "sevenmorgan" e trovi me. 

Giochiamo spesso e quasi a tutte le ore...vista la situazione di clausura.

Poi facendo parte di un reggimento hai un orario in cui guadagni EXP doppia.

Ultima modifica da un moderatore:
Stagione 4 disponibile!

Tante novità tra cui:

- Nuove sfide armi (mastery challengaes, con nuove mimetiche)

-Sistema di eventi in-game:

‘Jailbreak’, ‘Fire Sale’, and ‘Supply Chopper’.

When a ‘Jailbreak’ occurs, all players that have been eliminated will be released back into the match. Whether you were waiting for your 1v1 in the Gulag, or had been relegated to a spectator, now you’ll have another chance. You will get a one-minute notice before a Jailbreak event happens to find additional armor or secure a weapon for your returning teammates. Jailbreak events can occur any time during the middle game of a Battle Royale match, so it maybe worth it to spectate, just in case. Be mindful that when a Jailbreak occurs, it’s not just your teammates that are coming back, but tons of additional enemies.

A ‘Fire Sale’ is an in-game event that temporarily discounts most of the items at a Buy Station up to 80% or even gives items out completely free. A Fire Sale is the perfect time to pick up a UAV, Armor Box for your squad, or even a lethal Killstreak. During a Fire Sale buying back a fallen teammate is completely free. If your short on in-match Cash, a Fire Sale might be the best chance to redeploy a squadmate. Note that even during a Fire Sale, Loadout Drops are not discounted. Fire Sales only last sixty seconds, so expect Buy Stations to be crowded and prepare for a fight.

A ‘Supply Choppers’ event brings a non-lethal, but heavily armored helicopter to Verdansk. The helicopter will have a lot of health, and it will require a few rounds of bullets and maybe a rocket or two to bring it down. The helicopter will not shoot at you, but make sure that while you’re distracted enemy teams don’t take advantage. Once you destroy the Supply Chopper, it will drop high quality loot for players to pick up. This loot includes three UAVS, two armor boxes and munitions boxes, a gas mask, a grenade launcher, and tons of Cash at a minimum. Supply Choppers leave after a certain period of time, so if you want to take one out start firing right away. Remember, that after taking down a Supply Chopper, you have to collect the loot. Watch out for enemy teams who might try to take you out during the collection or steal your hard-earned rewards.

- Nuovo contratto CONTRABBANDO:

Contraband is a new, rare contract with a permanent Blueprint Reward. Contraband contracts have a chance to spawn after a previous contract is completed. If you see the Contraband briefcase, hurry up and collect it. Once you have it, take it to the designated Helicopter Extraction location to call in the helicopter. The player carrying the briefcase must deposit it into the helicopter drop-bag to complete the mission. If you kill a player carrying this briefcase you can steal it complete the contract for your team. Be on the lookout for them on your Tac Map!

-Nuova modalità Warzone Rumble: 50vs50

- Nuove armi

Ma quindi su PS5 si gioca in 4K60?
Potrò giocare in cross-play con gli altri sistemi?

Ma quindi su PS5 si gioca in 4K60?
Potrò giocare in cross-play con gli altri sistemi?

Non ci sono ancora informazioni su eventuali aggiornamenti per Warzone su next-gen, ma da quel che si sa dovrebbe arrivare un grosso aggiornamento per il gioco il 10 novembre (anche per integrarlo con il nuovo COD)

Si, ci sarà il cross play con tutte le piattaforme

Non ci sono ancora informazioni su eventuali aggiornamenti per Warzone su next-gen, ma da quel che si sa dovrebbe arrivare un grosso aggiornamento per il gioco il 10 novembre (anche per integrarlo con il nuovo COD)

Si, ci sarà il cross play con tutte le piattaforme
Immagino che se dici così non è ancora stato rilasciato nulla, visto che il 10 novembre è già passato :morristenda:

Immagino che se dici così non è ancora stato rilasciato nulla, visto che il 10 novembre è già passato :morristenda:

Errore mio, intendevo il 10 dicembre :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

He confirmed that the game will run at a stable 60fps in 4K.

Jack also stated that he noticed no instances of the game dipping and causing lower frame rates during high action fights.

However, he also confirmed the game isn't running at native 4K, instead running at dynamic 4K like the PS4 Pro version.

This further points to the game being a backwards compatible version of the PS4 game.

Ultima modifica:
Secondo voi ha senso scaricare il pack di texture in alta risoluzione se si gioca su PS5 in 1080p?

qualcuno ci gioca su ps5?
Un mio amico ha installato il solo warzone e il pacchetto texture hd, quest'ultimo però si è reinstallato più volte e non gli è chiaro se alla fine è installato o meno :dsax:.
Allo stato attuale gli occupa 107gb su ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro