PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Finito il download, qualche partita e ora non va più.
Ma sti 100Gb sono il gioco completo??

Sapete se è disponibile il cross play con xbox/pc come in Modern Warfare?

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se è disponibile il cross play con xbox/pc come in Modern Warfare?
Si :sisi:

Intanto oggi ero in party con due amici e abbiamo vinto due partite nel giro di un'ora, mamma mia quanto eravamo gasati :rickds:  Battle royale fatto davvero bene, se lo supportano a dovere e smussano alcune grezzure presenti ci sono tutte le carte in tavola per avere uno tra i migliori esponenti del genere. Lo sto trovando meglio bilanciato di Blackout ad esempio, però devono aggiustare un po' il loot in alcune parti di mappa e aggiungere più contenuti extra come sfide/eventi/ecc...

Intanto oggi ero in party con due amici e abbiamo vinto due partite nel giro di un'ora, mamma mia quanto eravamo gasati :rickds:  Battle royale fatto davvero bene, se lo supportano a dovere e smussano alcune grezzure presenti ci sono tutte le carte in tavola per avere uno tra i migliori esponenti del genere. Lo sto trovando meglio bilanciato di Blackout ad esempio, però devono aggiustare un po' il loot in alcune parti di mappa e aggiungere più contenuti extra come sfide/eventi/ecc...
Grazie

promette bene, anche se c'è qualche aspetto da limare, tipo gli spari che magari sono a 3-4 km e li senti come se fossero a due passi, problemi sui veicoli, e ad esempio una cosa che ieri quasi mi faceva rage-disinstallare (tizio apre la porta senza accorgersi che ero dietro al muro, io gli balzo davanti con una scarica di ar nel collo di oltre un secondo, che però sembra attraversarlo, e poi mi shotta con due colpi di mitra  :asd:  )

però promette appunto bene, il gulag è una figata che probabilmente fortnite  gli copierà, la possibilità di far rientrare i compagni in ogni momento prima del finale, e quella di scegliere l'inventario dei drop col salire del livello giocatore, invece che affidarsi alla fortuna, sono bei punti a favore.

su eventi e simili sono fiducioso, essendo ancora nella settimana di lancio, se non si rivela un mezzo fuoco di paglia come apex e il suo predecessore, arriveranno e saranno validi

Quindi posso giocare con amici che hanno la x box? Interessante. Ma come faccio ad aggiungerli?
si, con i giocatori di tutte le piattaforme che supportano il gioco

devi aggiungerli o farti aggiungere col tuo id activision, che appare nell'angolo in alto a destra della tua lobby, cioè tuo nick + # e una serie numerica

Apprezzo veramente tanto il crossplay totale, questo è il primo titolo che posso giocare online non solo con un amico con la PS4, ma anche con altri due amici con PC da gaming. Posso portare pazienza con le barriere di vantaggio dovuto ai sistemi di input se posso finalmente fare un gioco online recente con loro, anche se è una Battle Royale (ma da quel punto di vista Malloppo è molto più scialla e permette di continuare a giocare dall'inizio alla fine, approved).

Apprezzo veramente tanto il crossplay totale, questo è il primo titolo che posso giocare online non solo con un amico con la PS4, ma anche con altri due amici con PC da gaming. Posso portare pazienza con le barriere di vantaggio dovuto ai sistemi di input se posso finalmente fare un gioco online recente con loro, anche se è una Battle Royale (ma da quel punto di vista Malloppo è molto più scialla e permette di continuare a giocare dall'inizio alla fine, approved).
beh, malloppo è divertente, ma se becchi le partite con solo camperoni inizia a rompere un po' :asd:  

quello su cui dovrebbero lavorare comunque e mettere modalità con numero diverso di giocatori, magari da 1 a 5, soprattutto se  davvero vogliono aumentare i partecipanti alla partita fino a 200

Giocarlo da soli è di una noiosità disarmante, cerco compagni:

Tag: FLIcheras

beh, malloppo è divertente, ma se becchi le partite con solo camperoni inizia a rompere un po' :asd:  

quello su cui dovrebbero lavorare comunque e mettere modalità con numero diverso di giocatori, magari da 1 a 5, soprattutto se  davvero vogliono aumentare i partecipanti alla partita fino a 200
Concordo, sarebbe bello soprattutto aggiungere le modalità Solo e Duo.. Giocare da solo nella modalità a 3 diventa complicato perché spesso i compagni vanno per i cavoli loro e ti finisce a fare gli 1 v 3, roba impossibile.

Mi da un fastidio bestia non poter giocare in team da 4. Spero che lo aggiungano presto, finchè siamo in quarantena. Dopo esce FFVII Remake e ciaone questo Warzone

Ciao ragazzi,

qualcuno sa darmi una mano per questo errore?

https://ibb.co/jVb399S

(Impossibile collegarsi a un data center. Ricontrolla lo stato della tua connessione e riprova) 

Da premettere che non riscontro problemi di connessione con gli altri giochi, solo con warzone.

Ho provato da PS4/PC stesso identico errore.

Riesco a giocare solo se altre persone mi invitano...

Con l'aggiornamento di oggi è stata aggiunta la modalità SOLO, così adesso è possibile giocare anche partite in solitaria e senza squadre.

Speriamo adesso aggiungano anche le squad da 4 e come modalità siamo a posto, poi devono cominciare a lavorare sul bilanciamento (del loot in primis)

Scusate ma per chi ha anche MW in digitale più warzone quanto vi pesa? Oggi ho comprato mw in digitale e l' altro giorno scaricando warzone mi son trovato con 100gb di roba... pensavo fosse anche il gioco completo ma ora alla fine c ho tipo 170gb di dati :argh:

Scusate ma per chi ha anche MW in digitale più warzone quanto vi pesa? Oggi ho comprato mw in digitale e l' altro giorno scaricando warzone mi son trovato con 100gb di roba... pensavo fosse anche il gioco completo ma ora alla fine c ho tipo 170gb di dati
Il gioco normale pesa circa 150 GB mentre Warzone circa 20, quindi è normale che il totale sia 170

lo sto provando e sono soddisfatto più che con apex legends quando fu pubblicato. 

è "comodo" il gameplay e gunplay collaudatissimo di cod, per cui non c'è quella fase di apprendimento delle meccaniche tipica di altri titoli (come un pubg della situazione ad esempio).

i contratti sono un modo perfetto per spezzare la monotonia di alcune fasi di gioco, viste anche le dimensioni molto generose della mappa, mentre l'idea del gulag è semplicemente fantastica.

sto trovando ottima anche la possibilità di appoggiarti alle superfici per mirare in modo stabile. questo aiuta molto anche quando siamo in possesso di armi base che non hanno accortezze per una stabilità/precisione maggiore, potendo quindi non essere della carne da macello solamente perché l'avversario ha trovato un'arma leggendaria piena di accessori. 

la modalità malloppo invece è molto divertente, molto frenetica e che permette di imparare mappa e meccaniche molto meglio che in warzone grazie alla presenza del respawn attivo, per cui puoi giocarti in tranquillità tutta la partita e avere l'approccio che vuoi, giusto o sbagliato che sia. 

la modalità solo introdotta ieri devo ancora provarla, ma mi è capitato di farne un paio nella warzone classica e devo ammettere che anche li non mi è dispiaciuto, anche se chiaramente sono stati un quarto d'ora di camminata lenta e stare attenti particolarmente ai rumori nel gioco. 

ecco altro aspetto positivo è il volume. bello alto che senti bene tutto, specialmente i passi nemici. 

quindi ricapitolando: ha un gameplay arcade ma non martellante come apex. è immediato e le idee di gulag e contratti limano quegli aspetti più pesanti nelle altre produzioni dello stesso genere. 

per ora mi piace e non mi sta facendo venire voglia di strappare i dati dalla console. credo che potrei continuare a giocarlo :sisi:

lo sto provando e sono soddisfatto più che con apex legends quando fu pubblicato. 

è "comodo" il gameplay e gunplay collaudatissimo di cod, per cui non c'è quella fase di apprendimento delle meccaniche tipica di altri titoli (come un pubg della situazione ad esempio).

i contratti sono un modo perfetto per spezzare la monotonia di alcune fasi di gioco, viste anche le dimensioni molto generose della mappa, mentre l'idea del gulag è semplicemente fantastica.

sto trovando ottima anche la possibilità di appoggiarti alle superfici per mirare in modo stabile. questo aiuta molto anche quando siamo in possesso di armi base che non hanno accortezze per una stabilità/precisione maggiore, potendo quindi non essere della carne da macello solamente perché l'avversario ha trovato un'arma leggendaria piena di accessori. 

la modalità malloppo invece è molto divertente, molto frenetica e che permette di imparare mappa e meccaniche molto meglio che in warzone grazie alla presenza del respawn attivo, per cui puoi giocarti in tranquillità tutta la partita e avere l'approccio che vuoi, giusto o sbagliato che sia. 

la modalità solo introdotta ieri devo ancora provarla, ma mi è capitato di farne un paio nella warzone classica e devo ammettere che anche li non mi è dispiaciuto, anche se chiaramente sono stati un quarto d'ora di camminata lenta e stare attenti particolarmente ai rumori nel gioco. 

ecco altro aspetto positivo è il volume. bello alto che senti bene tutto, specialmente i passi nemici. 

quindi ricapitolando: ha un gameplay arcade ma non martellante come apex. è immediato e le idee di gulag e contratti limano quegli aspetti più pesanti nelle altre produzioni dello stesso genere. 

per ora mi piace e non mi sta facendo venire voglia di strappare i dati dalla console. credo che potrei continuare a giocarlo :sisi:
Io col volume non mi trovo molto bene a dire il vero, si sentono spari che dall'intensità sembrano vicini ma in realtà sono lontanissimi e al contrario a volte mi ritrovo gente alle spalle anche se stavo immobile senza riuscire a sentirli, mentre ricordo che col gioco base era il contrario, cioè la gente si lamentava di non riuscire a spostarsi senza venire sgamata a causa del volume alto dei passi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro