PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Accendo, provo a fare 3 partite, una lagga più dell'altra. 

di recente capita spesso, ma in questo periodo vallo a capire quanto è imputabile al gioco (non poco), e quanto alla congestione del momento :asd:  

Fino a 10 giorni fa andava molto più liscio, probabilmente è un mix tra linee fortemente intasate causa virus e boom di giocatori sui server (più di 30mln ormai)

Ma anche a voi nei menu la play fa un rumore assurdo? C’è qualcosa che non va....in gioco si sente meno

Ma anche a voi nei menu la play fa un rumore assurdo? C’è qualcosa che non va....in gioco si sente meno

Si il menù di COD è sempre ottimizzato uno schifo, la mia Pro quasi decolla ogni volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche questo gioco non sfugge al dogma di doverci giocare con gente conosciuta perché altrimenti fai una partita decente una volta su 20 se ti va bene. 

casualmente in solo sono arrivato primo, ma la modalità soffre di un gameplay troppo attendista (sempre acquattato per non fare rumore) 

nella br normale o gente con troppi cromosomi o chi prendeva e si faceva i cazzi suoi. bello. 

infatti l’ultima partita l’ho chiusa che eravamo solo io e un altro che però seguiva le mie indicazioni al microfono e siamo arrivati secondi con diverse kill ciascuno. una partita stupenda davvero. 

mi urta che partite così non le posso fare ogni volta, dovendo rinunciare spesso a questi titoli perché sono solo come un cane e non trovo mai gente fissa con cui giocare

Si il menù di COD è sempre ottimizzato uno schifo, la mia Pro quasi decolla ogni volta

Fa un rumore pazzesco mai sentito la play così temevo scoppiasse tutto....comunque mentre cerca la partita, se si va in personalizzazione arma e si preme R3 per guardarla il rumore si ferma.

La modalità malloppo è stra divertente anche io ho vinto con gente a caso, uno era molto forte e ci ha carriato....in compagnia è davvero tanta roba.
La br classica mi piace meno, troppo camperosa.

Fa un rumore pazzesco mai sentito la play così temevo scoppiasse tutto....comunque mentre cerca la partita, se si va in personalizzazione arma e si preme R3 per guardarla il rumore si ferma.

La modalità malloppo è stra divertente anche io ho vinto con gente a caso, uno era molto forte e ci ha carriato....in compagnia è davvero tanta roba.

in realtà warzone di per sé non lo è troppo. o comunque dopo qualche partita sai subito che le persone tendono a mettersi sui tetti dei palazzi più alti, quindi sai evitarli o approcciarli.

a me poi piace il fatto che il gas ti dia davvero poco tempo e che quindi devi sempre stare necessariamente dentro la zona sicura (rispetto a titoli come pubg o apex che nelle prime due riduzioni puoi stare tranquillo con gli strumenti giusti (tipo in pubg se hai lattina e antidolorifici la prima chiusa non ti fa proprio danno)

sulla carta mi sta proprio divertendo, ma è troppo frustrante quando si è un team e ognuno fa il cazzo che vuole. ma poi per cosa, cioè si perde tempo tutti quanti e basta

Alla fine dipende sempre come uno gioca, noi quando giochiamo in team siamo sempre in movimento anche sfruttando i vari contratti taglia o sciacallo che ti spingono a girare. Ma già la possibilità di usare cose come UAV e rilevatore cardiaco consentono ad un team ben organizzato di stanare qualsiasi camper

Poi la safe si chiude molto in fretta, per quanto la gente possa camperare già da metà partita in poi diventa più dannoso che altro, visto che se si rimane troppo fermi dopo un po’ ti trovi costretto a scappare costantemente dal gas, finendo per trovarti scoperto o in ritardo nel momento clou della partita ed esposto ai team nemici

Mi sembra molto ben bilanciato in questo Warzone, poi a breve dovrebbe arrivare la modalità High Profile che sarà ancora più movimentata

Alla fine dipende sempre come uno gioca, noi quando giochiamo in team siamo sempre in movimento anche sfruttando i vari contratti taglia o sciacallo che ti spingono a girare. Ma già la possibilità di usare cose come UAV e rilevatore cardiaco consentono ad un team ben organizzato di stanare qualsiasi camper

Poi la safe si chiude molto in fretta, per quanto la gente possa camperare già da metà partita in poi diventa più dannoso che altro, visto che se si rimane troppo fermi dopo un po’ ti trovi costretto a scappare costantemente dal gas, finendo per trovarti scoperto o in ritardo nel momento clou della partita ed esposto ai team nemici

Mi sembra molto ben bilanciato in questo Warzone, poi a breve dovrebbe arrivare la modalità High Profile che sarà ancora più movimentata

cioè? 

Dovrebbe essere una modalità dove il restringimento del gas sarà molto più veloce...non vedo l’ora di provarla.

Più che altro (problema di tutti i br) dovrebbero mettere dei premi più sostanziosi per chi vince, che so delle skin uniche o dei cod points...invoglierebbe di più le persone a giocare in team.

Volendo possiamo scambiarci gli id per qualche partita easy insieme

Gas che si stringe ancora più velocemente, più casse epiche sparse per la mappa, più killstreaks nelle casse, più soldi per acquistare agli shop.
Insomma scontri più veloci e giocatori meglio equipaggiati, una modalità più movimentata

Dovrebbe essere una modalità dove il restringimento del gas sarà molto più veloce...non vedo l’ora di provarla.

Più che altro (problema di tutti i br) dovrebbero mettere dei premi più sostanziosi per chi vince, che so delle skin uniche o dei cod points...invoglierebbe di più le persone a giocare in team.

Volendo possiamo scambiarci gli id per qualche partita easy insieme
per me ci potrebbe stare. si potrebbe fare direttamente un reggimento ingame dove riunirsi fra giocatori di spaziogames, così da trovarci e invitarci al volo direttamente ingame :sisi:  

Gas che si stringe ancora più velocemente, più casse epiche sparse per la mappa, più killstreaks nelle casse, più soldi per acquistare agli shop.
Insomma scontri più veloci e giocatori meglio equipaggiati, una modalità più movimentata

figo! 

Buongiorno raga volevo chiedervi una cosa, io qualche giorno addietro ho preso il pass di questo cod però non ho fatto caso che tra poco meno di 6 giorni uscirà il pass battaglia nuovo, io che sono al livello 40 del pass riceverò ugualmente i premi, cioè sono garantiti, oppure non mi daranno nulla sboccherò solo quello che dove sono arrivato? perchè su un sito scrive "Ovviamente, come per ogni altro tipo di Battle Pass in altri giochi, all’interno di Call of Duty Warzone è possibile giocare, ottenere esperienza e solo alla fine acquistare il Battle Pass, sbloccando tutte le ricompense dei livelli raggiunti. Non si rischia di perdere nulla acquistando “in ritardo” il Battle Pass: bisogna ovviamente farlo prima del cambio stagionale.", grazie a chi mi risponderà?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato altri 2 amici interessanti al gioco, ma io ho già una squadra da tre. È possibile giocare nella stessa partita in due squadre diverse?

Ho trovato altri 2 amici interessanti al gioco, ma io ho già una squadra da tre. È possibile giocare nella stessa partita in due squadre diverse?
può capitare casualmente, ma in maniera volontaria no, altrimente ci sarebbe la possibilità di teaming 

Caaaapito. Grazie. Spero che a sto punto aumentino presto il numero dei giocatori 
Non faranno mai team da 5, al massimo arriverà una modalità con team da 4

Semplice, frame rate sbloccato.

Praticamente nel menu schizza alle stelle e quindi la PS4 usa più risorse.

Stando a Cerny questa sarà una delle cose che migliorerà su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro