PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
l'aggiornamento next gen è previsto?
Anche dovesse arrivare non cambierebbe quasi nulla, su questo tipo di giochi la grafica conta poco o nulla, tanto è vero che su PC giocano tutti a low per guadagnarne in prestazioni. L'unica cosa che potrebbero fare in futuro è aggiungere nativamente il supporto ai 120FPS

Anche dovesse arrivare non cambierebbe quasi nulla, su questo tipo di giochi la grafica conta poco o nulla, tanto è vero che su PC giocano tutti a low per guadagnarne in prestazioni. L'unica cosa che potrebbero fare in futuro è aggiungere nativamente il supporto ai 120FPS
Sarebbe gradita anche la modifica del FOV :sisi:

Ma hanno nerfato nuovamente il kilo?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ma hanno nerfato nuovamente il kilo?

Io vorrei trovare un sito che elenca le modifiche delle armi fatte dagli sviluppatori. Praticamente ogni giorno cambiano qualcosa nel gioco e certe armi diventano praticamente inutilizzabili.

Io vorrei trovare un sito che elenca le modifiche delle armi fatte dagli sviluppatori. Praticamente ogni giorno cambiano qualcosa nel gioco e certe armi diventano praticamente inutilizzabili.
C’è un sito non ufficiale dove puoi settare le armi come vuoi e ti segna le statistiche per ogni componente e sul totale arma, naturalmente appena cambiano qualcosa gli sviluppatori loro modificano i parametri, ad esempio leggevo che ora hanno modificato le canne dei tattici e degli assalto senza dire nulla, non so se posso dire il sito, ma se cerchi su google sicuro lo trovi.

2xp armi dal 12/02 ore 19:00 al 15/02 ore 19:00.

Perche l altro giorno mi e sembrato che facesse molto meno danno.. fortunatamente abbiamo superato il periodo del dmr che era veramente qualcosa di vergognoso..
Voi che fucile d assalto usate? Non se se riprovare il grau con una impostazione simile al kilo con mirino vlk

Il miglior sito in assoluto dedicato a COD, tutte le news e aggiornamenti vengono pubblicati in tempo reale
Post automatically merged:

Voi che fucile d assalto usate? Non se se riprovare il grau con una impostazione simile al kilo con mirino vlk
GRAU e FFAR ultimamente, mi sto trovando bene ma bisogna trovare il giusto setup.
Non è propriamente un fucile d'assalto, ma utilizzo molto anche il Bruen con caricatore rapido 60 colpi

Perche l altro giorno mi e sembrato che facesse molto meno danno.. fortunatamente abbiamo superato il periodo del dmr che era veramente qualcosa di vergognoso..

Il Grau non è più quello di una volta ma fa sempre la sua bella figura, Il FFAR e il CR56AMAX secondo me sono i migliori al momento, ho anche sentito parlar bene del VAL ma dopo averlo provato ti dico che non mi è piaciuto se non da molto vicino, ma a quel punto metti una mitraglietta tipo MAC10 o Bullfrog.

Il miglior sito in assoluto dedicato a COD, tutte le news e aggiornamenti vengono pubblicati in tempo reale

GRAU e FFAR ultimamente, mi sto trovando bene ma bisogna trovare il giusto setup.
Non è propriamente un fucile d'assalto, ma utilizzo molto anche il Bruen con caricatore rapido 60 colpi
Devo provarlo il ffar, ma devo ancora livellarlo su cold war.. ma a cosa assomiglia? Più verso l ak o un fucile più stabile?
Il Grau non è più quello di una volta ma fa sempre la sua bella figura, Il FFAR e il CR56AMAX secondo me sono i migliori al momento, ho anche sentito parlar bene del VAL ma dopo averlo provato ti dico che non mi è piaciuto se non da molto vicino, ma a quel punto metti una mitraglietta tipo MAC10 o Bullfrog.
Il grau era qualcosa di devastante una volta
Comunque dai riprovo il grau e vedo di provare il ffar

Devo provarlo il ffar, ma devo ancora livellarlo su cold war.. ma a cosa assomiglia? Più verso l ak o un fucile più stabile?Il grau era qualcosa di devastante una volta
Comunque dai riprovo il grau e vedo di provare il ffar

Puoi livellarlo sia su cold war che su warzone, naturalmente su cold war in DMS fai prima, venerdì parte il 2xp armi (su PS credo che come sempre partirà di giovedì ma non ne sono sicuro), quindi se non hai token o non vuoi sprecarli quella sarà l'occasione giusta.

Puoi livellarlo sia su cold war che su warzone, naturalmente su cold war in DMS fai prima, venerdì parte il 2xp armi (su PS credo che come sempre partirà di giovedì ma non ne sono sicuro), quindi se non hai token o non vuoi sprecarli quella sarà l'occasione giusta.
Ottimo, allora ne approfitto

Secondo voi arriverà una nuova mappa a breve? Questa Verdansk mi ha stufato ormai

Secondo voi arriverà una nuova mappa a breve? Questa Verdansk mi ha stufato ormai

No, si limiteranno ad aggiungere roba a quella attuale e magari cambiare qualcosa.
Anche perchè la mappa nuova già c’è ed è Rebirth Island, non possono frammentare ulteriormente la community con una terza (o almeno non così presto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, si limiteranno ad aggiungere roba a quella attuale e magari cambiare qualcosa.
Anche perchè la mappa nuova già c’è ed è Rebirth Island, non possono frammentare ulteriormente la community con una terza (o almeno non così presto)

Secondo me il problema della frammentazione non si pone. Basta disattivare Verdansk per un po’ :sisi:
Bisogna solo vedere se hanno avuto voglia di creare qualcosa di nuovo

hai detto niente comunque, è fondamentale avere 120 fps e 100-110 di FOV e ad oggi invece siamo lockati a 60 fps in 80 di FOV mentre la Series X ha già lo slider per il FOV e per il framerate. Activision come al solito dorme e lavora al minimo sindacale.

Fai una cosa del genere e succede il finimondo :asd:

Perchè? Altri battle royale lo fanno in continuazione, non vedo perchè CoD non dovrebbe. E poi anche se mantenessero entrambe le mappe grandi, non ci vedo nessun problema. Per un gioco con così tanti giocatori attivi, la frammentazione dell’utenza è l’ultimo dei problemi

hai detto niente comunque, è fondamentale avere 120 fps e 100-110 di FOV e ad oggi invece siamo lockati a 60 fps in 80 di FOV mentre la Series X ha già lo slider per il FOV e per il framerate. Activision come al solito dorme e lavora al minimo sindacale.
Non sapevo che Xbox fosse avanti su questo fronte. Comunque concordo, avere il FOV e maggiori frame rate sarebbe più che gradito. Penso che ci metterebbero mezz’oretta ad implementare tale funzione anche su PS5 a questo punto

Più che altro spero che prima o poi cambino totalmente verdansk.. alla fine hanno fatto davvero poche aggiunte alla mappa, alcune inutili secondo me (es. Metropolitana)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro