PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Quindi se ho capito bene sarà disponibile per il download appena il 22 aprile (mattina) e poi l'evento sarà sempre il 22 aprile alle 21:00? :hmm:
No, l'evento partirà domani sera alle 21.00 e continuerà poi in tutta la giornata del 22 fino a sera. Ci saranno vari step

Screen-Shot-2021-04-19-at-4.31.42-PM.jpg

Purtroppo gli orari sono tutti in PT, quindi bisogna fare per ognuno di essi +9 ore per avere il nostro

Dovrebbe essere:

• 21 Aprile 21:00 - 23.00
  • 21 Aprile 23.00 - 06.00 (del 22 Aprile) [aggiornamento disponibile a quest'ora]
  • 22 Aprile 06.00 - 21.00
  • 22 Aprile 21.00 - 22.00

No, l'evento partirà domani sera alle 21.00 e continuerà poi in tutta la giornata del 22 fino a sera. Ci saranno vari step

Screen-Shot-2021-04-19-at-4.31.42-PM.jpg

Purtroppo gli orari sono tutti in PT, quindi bisogna fare per ognuno di essi +9 ore per avere il nostro
Quindi domani alle 21:00 non ci sarà subito l’evento, ma partirà con calma il cambiamento che durerà 24h? L’update comunque lo si potrà scaricare domani mattina, no?

Quindi domani alle 21:00 non ci sarà subito l’evento, ma partirà con calma il cambiamento che durerà 24h? L’update comunque lo si potrà scaricare domani mattina, no?
Domani mattina alle 6.00 si scaricherà l'update di Cold War
Alle 21.00 comincia la prima parte dell'evento Warzone, fino alle 23
Poi avremo l'aggiornamento di Warzone scaricabile la mattina del 22
E sempre la sera del 22 terminerà l'evento

Non so se in tutto questo daranno la possibilità di pre-scaricare l'aggiornamento di Warzone già nella giornata di domani

Ok. Quindi l’evento di Warzone si concluderà alle 21:00 del 22 aprile, quando inizierà anche la Stagione 3.

Mi sarebbe piaciuto di più vedere un unico evento alle 21:00 domani, piuttosto che una cosa che duri 24h. Sostanzialmente chi vorrà avere tutte le novità le riceverà appena il 22 aprile alle 9:00

Infatti, comunicazione veramente pessima da parte di Activision. Potevano essere più chiari.

Hanno fatto un pastrocchio con gli orari, così creano solo confusione
Il problema è che li hanno condivisi solo per gli americani, quindi non si capisce un cazzo per noi europei e devi stare lì a fare mille calcoli su quattro fasce orarie differenti :facepalm:

Io vedo solo l'aggiornamento di Cold War, non quello di Warzone. Possibile che esca domani? Non ci sto capendo più niente con queste date.

Io vedo solo l'aggiornamento di Cold War, non quello di Warzone. Possibile che esca domani? Non ci sto capendo più niente con queste date.
Si, warzone sempre il giorno dopo cold war.

Come ti ho scritto ieri, l’aggiornamento di Warzone arriverà domani mattina alle 5.00 :asd:

Stasera 21.00 inizia l’evento, prima fase 21-23
Dalle 23 alle 5 di mattina seconda fase
Poi aggiornamento
Terza fase domani dalle 5 alle 21
Poi ultima fase dalle 21 alle 22

Come ti ho scritto ieri, l’aggiornamento di Warzone arriverà domani mattina alle 5.00 :asd:

Poi aggiornamento
Perdonami, non ricordato il tuo messaggio

Poi aggiornamento
Mamma mia che pastrocchio :stress:
Quindi questa sera inizia l’evento (una serie di eventi) e domani mattina l’aggiornamento

Mamma mia che pastrocchio :stress:
Quindi questa sera inizia l’evento (una serie di eventi) e domani mattina l’aggiornamento
Sì, da vedere in concreto cosa succederà questa sera/stanotte. Visto che l'aggiornamento è domani, mi aspetto giusto una fase preparatoria stasera

Hype per la nuova mappa?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Hype per la nuova mappa?

Io non vedo l’ora, l’idea di una Verdansk ‘80 mi hyppa tantissimo. Ovviamente mi aspetto tante modifiche e minimo 3/4 aree completamente nuove

Io non vedo l’ora, l’idea di una Verdansk ‘80 mi hyppa tantissimo. Ovviamente mi aspetto tante modifiche e minimo 3/4 aree completamente nuove
Idem, spero in un bel po' di novità.. peccato che stasera mi perdo l evento visto che ho il turno di notte

Idem, spero in un bel po' di novità.. peccato che stasera mi perdo l evento visto che ho il turno di notte

Dura fino a domani tanto :sisi:

Disponibile il preload dell'aggiornamento, se non vi appare provate a fare "verifica disponibilità aggiornamenti"

22.6GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro