xbox One Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,379
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC
  • Lista Obiettivi: ---

VIDEO:

IMMAGINI:
ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:

Call of Duty Warzone ufficiale: battle royale gratis da 150 giocatori, esce domani

Oggi Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza – per la prima volta completamente free-to-play – ispirata a Modern Warfare.

In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte.

Questo è il primo trailer condiviso quest’oggi da Activision:

vediamo com'è questo gioco

Con Microsoft non esistono free to play, devi avere il gold per giocare i giochi gratis. Vergognosi, vergognosi a dire poco. 

When everybody plays, we all win. Just pay gold to play free games. 

Ci faccio l'hashtag. 

Con Microsoft non esistono free to play, devi avere il gold per giocare i giochi gratis. Vergognosi, vergognosi a dire poco. 

When everybody plays, we all win. Just pay gold to play free games. 

Ci faccio l'hashtag. 
Questo è un grande errore da parte di MS soprattutto perché si tratta di un battle royale che in questo periodo sono sulla cresta dell'onda. Ovviamente in Sony se la ridono.

Qualcuno la provato? se si com'è?

Giocato con amici è carino! Sapete per caso come posso fare per usare discord?

Non sono un patito di Battle Royal anche se tendenzialmente quelli più grossi li ho provati tutti, PUGB, Fortnite, Apex e questo Warzone. Onestamente tra questi Warzone al momento mi sembra il migliore, sembra ben bilanciato, 150 player addirittura, idea del gulag graditissima e nessun tossico che si costruisce dei Fort tempo 3 secondi come Fortnite :asd:  

C’è per caso qualcuno che ci gioca ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro