UFFICIALE PC Call of Duty: WWII | 3 Novembre 2017

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
8,274
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Sledgehammer Games, Raven Software
Editore: Activision
Data di rilascio: 2 nov 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore online, Multigiocatore locale, Coop, Partita cooperativa online, Coop locale, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Steam Cloud, Valve Anti-Cheat attivato

Riguardo questo gioco

Include contenuto bonus delle edizioni digitali: 1.100 punti Call of Duty**Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty® che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un'ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un'esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit or later
Processore: CPU: Intel® Core™ i3 3225 3.3 GHz or AMD Ryzen™ 5 1400
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 660 @ 2 GB / GTX 1050 or ATI® Radeon™ HD 7850 @ 2GB / AMD RX 550
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 90 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible
Raccomandati

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

ss_5e5727fc0974a154f69dc1d2e53ca8e63453022f.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_db711966afcef6cd0a916cbefc05377d1898e40d.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_ba2ac2a2959f96992d18cb1e00eb37c97152d4c6.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_fd09182eb59809c65f7c3e06254019a5ef2ec2eb.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_1ddf7c1d9731249289ed242460020d9e10879dfa.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_b6d4aef803569078ee543e8f4b0ec72989c1ff8d.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_d07bc24087adb71b88a4dc88d3d93319e350f598.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_88a576957be06b2f39159a5a971df10e6223f2c2.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_4739abf4c94bf919e4ca0f4c3021535c62808867.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_3331a0649b6cbb1b5fd09930553c2f897e747781.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_11c5e77433d93dec00874f343695a7ac75bcd062.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_5c605d134f6fa8a24a69191eb45dd95554722fd6.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_b58c827eb6e3f19eb53e7ad1862212de6e399995.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_76c4b5e134bfd296e2a5750a8506d38793daa001.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_2ec10ac7bebaae2be55f568731c1850a5967c238.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_6e3c5c97cc53dc33e99ae6637bc817f489bd913d.1920x1080.jpg
<br><br>
Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa carina è che mettono i due anni come valore aggiunto quando sono lo standard per cod

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Io spero in una bella campagna, Guerra Mondiale >>>>>>>>>>> guerra futuristica.

Finalmente. Bellissimo il trailer, dubbioso invece su come verrà commercializzato/strutturato. Il garand alla fine :gix:

bene dopo il trailer direi che per me sarà D-day :rickds:

a parte gli scherzi non vedevo l'ora di un bel fps sulla wwii dopo anni di guerre moderne e futuristiche.

dal trailer ho visto un po' di salvate il soldato ryan, fury e band of brothers... il che, dal mio punto di vista, è un bene; del resto mi aspetto grandi cose da una campagna di questo genere al pari dei gloriosi cod/coduo e cod2 (parlando di teatro europeo, anche se ho adorato anche il waw)

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2017/04/26/everything-we-know-about-call-of-duty-wwii.aspx

Players do not recover health or ammo passively. You cannot simply get hit, hide behind some cover, and heal up. You need to call upon your squadmates to get health packs, ammunition, or even covering fire.This makes getting hit carry a significantly more weight than other Call of Duty titles, as taking a bullet has consequences every time.
No vita che si ricarica nella campagna. :ooo:

Va bè una difficoltà veterano classica, ma sembra abbiano preso qualcosa di più della semplice cover art da brothers in arms, tanto di guadagnato. Chissà se il multiplayer sarà fortemente class based a questo punto.:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Quindi c'è single player, campagna co-op studiata apposta e differente dal single, multiplayer e ovviamente, zombie

e7NAtZo.jpg

COD II è stato il primo (e anche uno dei pochi) titoli della saga che ho giocato. Non amando il multi ho praticamente rifatto la campagna una decina di volta in vari anni :asd: E' stato anche uno dei pochi titoli che ho giocato in un paio di lanparty a casa di amici (ed essendo convinto all'epoca che portarsi il desktop da casa fosse un po' esagerato alla fine mi ritrovai ad essere il solo ad usare un portatile :asd: )

Spero veramente che la campagna non sia il solito riempitivo :sisi: Dai, stavolta un po' d'interesse c'è, lo ammetto.

Stiamo a vedere :asd:

al momento la poca grafica vista non mi dice niente :sisi: sarò troppo abituato a battlefield :asd:

Mi interessa ma per ora non mi hyppo per sicurezza :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Trailer "bello". Devo rivederlo una seconda volta per valutare meglio. Non mi sento di dire figo visto che già non me lo ricordo :rickds: Vedremo un po' cosa tirano fuori. Mi piacerebbe vedere magari qualche scenario poco famoso visto che lo sbarco in Normandia o simili si son visti in ogni fps della ww2. Insomma qualcosa di nuovo nei limiti del possibile. Vedremo un po', se il multi dovesse tornare basilare senza 1000 perks o robe simili ci potrei fare un pensiero :sisi:

Ma non so, mi sembra tutto un deja-vu

Troppe serie tv, film e giochi sulla WW2

Comunque un pò di interesse c'è, non gioco un COD da 4-5 anni, vediamo cosa tirano fuori

Va bè una difficoltà veterano classica, ma sembra abbiano preso qualcosa di più della semplice cover art da brothers in arms, tanto di guadagnato. Chissà se il multiplayer sarà fortemente class based a questo punto.:morristend:
- - - Aggiornato - - -

Quindi c'è single player, campagna co-op studiata apposta e differente dal single, multiplayer e ovviamente, zombie
Non è che scopiazzano troppo Battlefield? Comunque lo tengo d'occhio, sono anni che non gioco ad un CoD e il ritorno alla WW2 è interessante.

Se mi fanno una campagna che dura più di 5 secondi e che non sia un tutorial del multi, un pensierino ce lo faccio anche io. Altrimenti salto senza pensarci come ho fatto negli ultimi 10 anni. :ahsisi:

A me però piaceva la rotta futuristica che stava intraprendendo la serie.

Infinite Warfare era un ottimo gioco, il singleplayer era appagante ed aveva un margine di progressione basato su cosa si volesse fare al di fuori della trama principale. Oltre che presentare una storia con alcuni personaggi veramente interessanti, dove non tutto era scontato.

Non ho mai giocato, non mi sono mai interessato, al multiplayer di nessun COD, e l'ho sempre goduto come un titolo blockbuster da mandare giù tutto d'un fiato. Advance Warfare e BO3 sono state delle mezze delusioni (più Black Ops che non AW), ma Infinite è stato davvero interessante.

Ritornare alla WW2 ?

Mha.

Ci sono moltissimi altri conflitti che ancora non sono stati toccati dalla serie, come quello delle Falkland, la Rivolta dei Mau-Mau o la Guerra degli emù australiana. :stema:

Voglio un COD con i cyber dino zombie nazisti.

personalmente ho sempre visto cod una serie single con il multy e mai il contrario. All'inizio ho anche giocato al multi di cod1 ma alla fine penso di essere, ormai, uno dei pochi che se lo gode per il single e ammetto che mi hanno sempre entusiasmato.

chiaramente sono legato ai primi e ai loro contesti per varie ragioni e ritengo ancora cod+espansione e cod2 i migliori però ho fatto anche cod waw in coop ed è stato davvero appagante specie nelle missioni finali. di tutti i giochi ho tralasciato solo i black ops per mancanza di tempo e mw3 ma conto di giocarli al più presto. ghosts l'ho trovato interessante specie per l'utilizzo del cane in determinate situazioni e mi è piaciuto moltissimo anche l'advanced per il tocco futuristico. magari sarò "di bocca buona" ma li ho sempre trovati molto cinematografici e frenetici e soprattutto "confusionari" in senso positivo. Mi aspetto grandi cose da questo wwii e mi basterebbe che fosse simile al 2 per spettacolarità e situazioni.

ovviamente i confronti li farò con allied assalut che per primo propose lo sbarco ad omaha e, seppur con le limitazioni tecnologiche del tempo, era davvero un gioco stupendo. attualmente lo scettro, dal mio punto di vista, lo detiene ancora la serie di BIA che più di ogni altro mi ha dato vita a uomini, soldati e drammi umani... in attesa di un bia4 mi godrò questo nuovo cod.

attualmente lo scettro, dal mio punto di vista, lo detiene ancora la serie di BIA che più di ogni altro mi ha dato vita a uomini, soldati e drammi umani... in attesa di un bia4 mi godrò questo nuovo cod.

:wey:

Un quarto capitolo, con sti gearbox del 2017, nell'era di Batttttlebraaaap, ma anche no.

come quello delle Falkland,
Già la campagna dei cod dura 5 ore a veterano, così la vuoi far durare un ora :sard: :sard:

WWII Normandia->Berlino è stra abusata però è quella che ha più fascino, e tirerà sempre.

Eppure di altri scenari interessanti ne trovi, tipo le Ardenne.

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo Brothers in Arms Hell's Highway con l'operazione market garden ricostruita alla perfezione
che gioco :tragic:
Ne parlavo ieri con Sauron, nei top 3 giochi WWII. Piccolo ot, stanno lavorando al seguito probabile che all'E3 mostrino qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro