Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Batosta economica, perchè a livello di qualità la campagna di IW gli caca in testa a quella di BF1Finalmente (forse) valuterò di nuovo la possibilità di acquistare un CoD. Però preferivo un titolo così dalla Treyarch, ma penso che dovrò accontentarmi. A parte che dopo la batosta di Infinite Warfare ed il successo di Battlefield 1 mi sa che per i prossimi 3 anni vedremo solo CoD nel passato![]()
Il leak l'anno scorso ha appunto azzeccato IW, non vedo perchè non crederci visto che si parlava di un cambio di direzione.Ma sarà vero stavolta? E' da un paio d'anni che si parlava di un COD sulla Guerra Mondiale.
Paradossalmente mi sembra che COD non abbia mai avuto di queste porcateCi sara' dietro sempre il solito tranello, gioco a meta' e se lo vuoi tutto compra il season pass da 50 euro..roba gia' vista che si presenta ogni anno
Tra Medal of Honor e Call of Duty hanno spremuto la seconda guerra mondiale all'inverosimile, fa piacere rigiocarla ma cos altro possono raccontare se non quei avvenimenti?Paradossalmente mi sembra che COD non abbia mai avuto di queste porcateSe ti risulta il contrario resto aperto alla possibilità, non mi stupirebbe granchè dopo le mappe a pagamento della remastered di WW, ma a livello di campagna è sempre completa e non ci sono dlc
E anche online i contenuti che ci sono restano "definitivi". Aggiungono mappe e poco altro.
Possono raccontare quello che gli pare per quanto mi riguarda, anche una roba alla BBC2, fin tanto che è di qualità.Tra Medal of Honor e Call of Duty hanno spremuto la seconda guerra mondiale all'inverosimile, fa piacere rigiocarla ma cos altro possono raccontare se non quei avvenimenti?Aspettiamo di sapere qualcosa in piu'
Sembra che le SH americane abbiano problemi a trattare il Vietnam, probabilmente è troppo recente secondo loroMa solo io penso che la guerra del Vietnam sarebbe un ambientazione perfetta per un Cod? Cioè la WW2 va benissimo per carità ma hanno già fatto un sacco di giochi con quel periodo storico mentre sul Vietnam solo Black Ops 1 aveva alcune missioni ambientate in quel periodo storico.![]()
Sarebbe sicuramente figo anche quella come ambientazione, seppur io non sia sicuro che si sposerebbe troppo bene col gameplay tipico della serie (nemmeno la seconda guerra mondiale in realtà quindi vabbeh).Ma solo io penso che la guerra del Vietnam sarebbe un ambientazione perfetta per un Cod? Cioè la WW2 va benissimo per carità ma hanno già fatto un sacco di giochi con quel periodo storico mentre sul Vietnam solo Black Ops 1 aveva alcune missioni ambientate in quel periodo storico.![]()
Secondo me invece un gioco ambientato nel Vietnam sarebbe perfetto, visto che è una guerra poco considerata nei videogiochi tranne poche eccezioni come Bf Vietnam e appunto Vietcong, poi con il livello grafico attuale si potrebbe mostrare finalmente quella guerra per come è stata realmente senza censurare nulla. Già mi immagino di sorvolare i campi di riso in Laos o Cambogia a bordo di un Uh 1 sulle note della Cavalcata delle Valchirie di Wagner.Sarebbe sicuramente figo anche quella come ambientazione, seppur io non sia sicuro che si sposerebbe troppo bene col gameplay tipico della serie (nemmeno la seconda guerra mondiale in realtà quindi vabbeh).
Giocato nel 2004 e divorato, ricordo benissimo sia la campagna che era fantastica e con personaggi favolosi (il mitragliere Hornster ad esempio oppure la guida Le Duy Nhut)Qualcuno ha mai giocato a Vietcong? Ecco, quello per me è forse il non plus ultra raggiungibile da un videogioco ambientato nel vietnam.
Ormai sono passati 50 anni buoni e di titoli ambientati nel Vietnam ne sono usciti, forse è anche il fatto che abbiano perso quella guerra che gli frena da sviluppare un nuovo Cod ambientato li.Sembra che le SH americane abbiano problemi a trattare il Vietnam, probabilmente è troppo recente secondo loro![]()
Condivido tutto. Tra l'altro WaW mi piacque non pocoSono contento per l'abbandono della guerra futurista e il ritorno alla WW2, ma dopo le porcate fatte con la MWR mi sono rimpromesso di non dare MAI più un solo ad Activision per un Cal of Duty e a livello di multiplayer ormai ci ho messo proprio una pietra sopra.Comunque, se almeno la campagna dovesse rivelarsi buona, visto che il setting mi piace, lo recupererò rigorosamente USATO (così da non dargli neanche mezzo soldo) a 20€ qualche mese dopo l'usicta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk