PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente hanno capito che queste ambientazioni futuristiche con gli omini che fanno bunny hop sui muri non piacciono a nessuno.

Finalmente (forse) valuterò di nuovo la possibilità di acquistare un CoD. Però preferivo un titolo così dalla Treyarch, ma penso che dovrò accontentarmi. A parte che dopo la batosta di Infinite Warfare ed il successo di Battlefield 1 mi sa che per i prossimi 3 anni vedremo solo CoD nel passato :sisi:

Finalmente (forse) valuterò di nuovo la possibilità di acquistare un CoD. Però preferivo un titolo così dalla Treyarch, ma penso che dovrò accontentarmi. A parte che dopo la batosta di Infinite Warfare ed il successo di Battlefield 1 mi sa che per i prossimi 3 anni vedremo solo CoD nel passato :sisi:
Batosta economica, perchè a livello di qualità la campagna di IW gli caca in testa a quella di BF1 :asd:

Ma sarà vero stavolta? E' da un paio d'anni che si parlava di un COD sulla Guerra Mondiale.

Ma sarà vero stavolta? E' da un paio d'anni che si parlava di un COD sulla Guerra Mondiale.
Il leak l'anno scorso ha appunto azzeccato IW, non vedo perchè non crederci visto che si parlava di un cambio di direzione.

Ci sara' dietro sempre il solito tranello, gioco a meta' e se lo vuoi tutto compra il season pass da 50 euro..roba gia' vista che si presenta ogni anno

Ci sara' dietro sempre il solito tranello, gioco a meta' e se lo vuoi tutto compra il season pass da 50 euro..roba gia' vista che si presenta ogni anno
Paradossalmente mi sembra che COD non abbia mai avuto di queste porcate :asd:

Se ti risulta il contrario resto aperto alla possibilità, non mi stupirebbe granchè dopo le mappe a pagamento della remastered di WW, ma a livello di campagna è sempre completa e non ci sono dlc :ahsisi:

E anche online i contenuti che ci sono restano "definitivi". Aggiungono mappe e poco altro.

Ultima modifica da un moderatore:
La campagna di Battlefield 1 è l'esempio perfetto di un'occasione sprecata alla grande. Perché in tale modalità ci sono solo buone idee e novità più o meno positive, solo che il tutto risulta eccessivamente addensato, breve e poco approfondito. La campagna in sé per me non è brutta ma poteva essere molto di più e la delusione è stata grande.

L'unico lato positivo è che perlomeno non è una cosa indifendibile come quella roba piazzata in BF4 :asd:

Spero solo che non facciano lo stesso errore con questo CoD, di Infinite Warfare ho letto solo cose belle riguardo il suo single player ma chissà se gli scrittori saranno gli stessi col cambio di team.

Paradossalmente mi sembra che COD non abbia mai avuto di queste porcate :asd:Se ti risulta il contrario resto aperto alla possibilità, non mi stupirebbe granchè dopo le mappe a pagamento della remastered di WW, ma a livello di campagna è sempre completa e non ci sono dlc :ahsisi:

E anche online i contenuti che ci sono restano "definitivi". Aggiungono mappe e poco altro.
Tra Medal of Honor e Call of Duty hanno spremuto la seconda guerra mondiale all'inverosimile, fa piacere rigiocarla ma cos altro possono raccontare se non quei avvenimenti?

Aspettiamo di sapere qualcosa in piu'

Tra Medal of Honor e Call of Duty hanno spremuto la seconda guerra mondiale all'inverosimile, fa piacere rigiocarla ma cos altro possono raccontare se non quei avvenimenti?Aspettiamo di sapere qualcosa in piu'
Possono raccontare quello che gli pare per quanto mi riguarda, anche una roba alla BBC2, fin tanto che è di qualità. :ahsisi:

Ma solo io penso che la guerra del Vietnam sarebbe un ambientazione perfetta per un Cod? Cioè la WW2 va benissimo per carità ma hanno già fatto un sacco di giochi con quel periodo storico mentre sul Vietnam solo Black Ops 1 aveva alcune missioni ambientate in quel periodo storico. :ahsisi:
Sembra che le SH americane abbiano problemi a trattare il Vietnam, probabilmente è troppo recente secondo loro :ahsisi:

Ma solo io penso che la guerra del Vietnam sarebbe un ambientazione perfetta per un Cod? Cioè la WW2 va benissimo per carità ma hanno già fatto un sacco di giochi con quel periodo storico mentre sul Vietnam solo Black Ops 1 aveva alcune missioni ambientate in quel periodo storico. :ahsisi:
Sarebbe sicuramente figo anche quella come ambientazione, seppur io non sia sicuro che si sposerebbe troppo bene col gameplay tipico della serie (nemmeno la seconda guerra mondiale in realtà quindi vabbeh).

Qualcuno ha mai giocato a Vietcong? Ecco, quello per me è forse il non plus ultra raggiungibile da un videogioco ambientato nel vietnam.

Sarebbe sicuramente figo anche quella come ambientazione, seppur io non sia sicuro che si sposerebbe troppo bene col gameplay tipico della serie (nemmeno la seconda guerra mondiale in realtà quindi vabbeh).
Secondo me invece un gioco ambientato nel Vietnam sarebbe perfetto, visto che è una guerra poco considerata nei videogiochi tranne poche eccezioni come Bf Vietnam e appunto Vietcong, poi con il livello grafico attuale si potrebbe mostrare finalmente quella guerra per come è stata realmente senza censurare nulla. Già mi immagino di sorvolare i campi di riso in Laos o Cambogia a bordo di un Uh 1 sulle note della Cavalcata delle Valchirie di Wagner. :predicatore:

Qualcuno ha mai giocato a Vietcong? Ecco, quello per me è forse il non plus ultra raggiungibile da un videogioco ambientato nel vietnam.
Giocato nel 2004 e divorato, ricordo benissimo sia la campagna che era fantastica e con personaggi favolosi (il mitragliere Hornster ad esempio oppure la guida Le Duy Nhut) :rickds:, era davvero realistico come titolo e mi ricordo benissimo che i suoni delle armi erano fedelissimi a quelli reali. Online poi la mappa nel tempio cambogiano non so quanto l'ho giocata, vorrei troppo una remastered di quel gioco come hanno fatto per Modern Warfare 1. :ahsisi:

Sembra che le SH americane abbiano problemi a trattare il Vietnam, probabilmente è troppo recente secondo loro :ahsisi:
Ormai sono passati 50 anni buoni e di titoli ambientati nel Vietnam ne sono usciti, forse è anche il fatto che abbiano perso quella guerra che gli frena da sviluppare un nuovo Cod ambientato li. :sisi:

Dopo l'ultimo anno mai più, ovunque sia ambientato

Mi da la nausea ormai :asd: cercherò il multy in altri titoli

Infinite Warfare è la dimostrazione perfetta di come qualsiasi ambientazione può funzionare se dietro c'è una storia e una scrittura fatta come si deve, mi dispiace solo che sia andato tutto perso dietro la shitstorm del reveal e al multi effettivamente troppo casinista.

Se c'è veramente questo ritorno al WW2 spero che almeno stavolta ci sia una trama veramente ben fatta unita a momenti epici come quelli di CoD2 (per me miglior cod di tutti i tempi passato,presente e futuro :sisi:) e che non sia solo l'ennesimo tour storico contro i nazisti che in decenni di giochi a tema si è potuto imparare perfettamente a memoria. Il D-day sarà anche figo ad esempio, ma si è già visto in CoD2 e prima ancora in MoH:Frontline, e non è che aggiungendoci solo la grafica nuova e gli script mi basta per ritornarci una terza volta :ahsisi:

Sono contento per l'abbandono della guerra futurista e il ritorno alla WW2, ma dopo le porcate fatte con la MWR mi sono rimpromesso di non dare MAI più un solo ad Activision per un Cal of Duty e a livello di multiplayer ormai ci ho messo proprio una pietra sopra.

Comunque, se almeno la campagna dovesse rivelarsi buona, visto che il setting mi piace, lo recupererò rigorosamente USATO (così da non dargli neanche mezzo soldo) a 20€ qualche mese dopo l'usicta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono contento per l'abbandono della guerra futurista e il ritorno alla WW2, ma dopo le porcate fatte con la MWR mi sono rimpromesso di non dare MAI più un solo ad Activision per un Cal of Duty e a livello di multiplayer ormai ci ho messo proprio una pietra sopra.Comunque, se almeno la campagna dovesse rivelarsi buona, visto che il setting mi piace, lo recupererò rigorosamente USATO (così da non dargli neanche mezzo soldo) a 20€ qualche mese dopo l'usicta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido tutto. Tra l'altro WaW mi piacque non poco

Call of Duty WWII

Sembra sia quasi sicuro il ritorno alla WWII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro