PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono curioso di vederlo, il trailer lascia il tempo che trova ma non sembrava male...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si è visto però molto per i mezzi, non è che vogliono fare qualcosa alla COD WaW dove i mezzi avevano un percorso prefissato e si poteva solo sparare ?

Sì è vero sono andato a vedere un vecchio video effettivamente si potevano guidare, chissà perchè ricordavo invece a qualcosa su binari dove si poteva sparare e basta :sisi:

Sì è vero sono andato a vedere un vecchio video effettivamente si potevano guidare, chissà perchè ricordavo invece a qualcosa su binari dove si poteva sparare e basta :sisi:
quello è bf1.

bello il trailer ma fino a che non si vede una partita in gameplay, non è molto indicativo.

Ma nessun gameplay serio?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

mappa minuscola per altro e time to kill incredibilmente basso, sarà che sto giocando a bf1 dove le mappe sono enormi e il time to kill alto dunque mi ha fatto strano sto video:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

ah ecco, ora riconosco il buon vecchio cod :asd:

il trailer mi aveva spiazzato, e invece riecco la mappa piccola e dal level design merddoso e il ttk da veterano, ora sono tranquillo ho di nuovo il mio gioco da compulsivo ossessivo :sisi:

E questo sarebbe un gameplay ragionato?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

questo fa vedere un po tutto

Qui la situazione è migliore, ma sono rimasto comunque molto deluso. Certo può essere un alpha, ma non si discosterà moltissimo da questo video qui. Mi aspettavo una vera rivoluzione..

Il solito cesso di gioco online, non avevo dubbi :imfao:

Vabbe' già lo sapevo, non cambia quanto ho detto: da recuperare a 20€ usato per giocare la campagna che sicuramente sarà meritevole

Stanno uscendo un sacco di video sul tubo appena torno dallo sciopero me li guardo tutto. Per ora quello visto mi sta preoccupando un poco, il ttk sembra troppo basso e mi aspettavo mappe più grosse. Per ora ho delle impressioni contrastanti.

Beh quest'ultimo sicuramente meglio del primo, tra l'altro il primo video era giocato da uno che palesemente non era tanto capace...questo almeno sapeva muoversi e sapeva sparare...che dire, l'immediatezza è sempre quella, forse è un pelo più lento per via dell'armamento ma nel complesso siamo lì...da vedere se non verrà rovinato anche questo da saltatori professionisti, spanciatori in volo con sparo e chi più ne ha più ne metta...attendiamo...non sembra male, per lo meno meglio degli ultimi

Ho visto il video di javkfrags e...

Mah.... Graficamente mi pare imbarazzante. La voce femminile del soldato non si può sentire. Il gameplay mi pare veloce ed i movimenti dei soldati sono ridicoli.

La croce di ferro al posto della svastica non si può vedere.... Ma qui c'è di mezzo il politically correct

L'impugnatura del fucile e della pistola piuttosto inguardabile anche quella..

La bocca di fuoco dell'arma quando spari sembra spari laser..

***** mi sembra meglio WaW il che è tutto dire

Per non parlare dell'audio....

Scusatemi per questo Wall of Text ma mi sembra na ciofeca questo cod

Ttk ridicolo (con l'aggiunta della mobilità ridotta), mappe piccole e camping sfrenato... Mmmh... Qua se non rinsaviscono in tempo fanno l'ennesimo gioco di cacca...

Come già detto quando tutti avevano hype sfrenato è sempre il.solito cod

A parte che tecnicamente sembra imbarazzante, la remastered di cod5 praticamente

Per il resto sempre i soliti errori e le solite sgravate, stuferebbe dopo una settimana come tutti gli ultimi per cui scaffale

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

E' semplicemente orrendo, non solo come presentazione tra grafica, suoni e il motore di gioco che pare na roba old gen, ma anche come gameplay, non ha nessun guizzo nuovo (omg costruisci i ponti e le postazioni), il ttk è cod a veterano.. va bè ma manco ci credevo, l'unica cosa interessante che rimane per me è il singleplayer

Anche la paletta cromatica la trovo totalmente sballata, troppo colorato per un gioco sulla WW2

Call of Duty: WWII | By Sledgehammer Games | Multiplayer Reveal Trailer Inside | 3 Novembre 2017 |

Stanno uscendo un sacco di video sul tubo appena torno dallo sciopero me li guardo tutto. Per ora quello visto mi sta preoccupando un poco, il ttk sembra troppo basso e mi aspettavo mappe più grosse. Per ora ho delle impressioni contrastanti.
Vabbè il ttk è una cosa che si può sistemare tranquillamente. La cosa grave per il momento sono le animazioni e la grafica ..

Ammetto di essere molto deluso. Cioè nel trailer la grafica era al top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro