PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bo io sulla connessione non mi sono mai espresso perché la mia è sempre andata più che bene,specie dopo l ultima patch,in positivo ci sto praticamente sempre ultimamente,però capitano spesso le partite in cui faccio tanta più fatica a non andare in negativo o addirittura ci vado anche,come in altre che riesco a farne 2-3 di seguito con +20 (e gioco solo su DM)

Di certo quando trovo avversari forti e compagni di squadra che o non si muovono o muoiono decine di volte facendo prendere ogni serie di punti agli avversari non c è connessione che tenga,infatti cerco sempre di giocare con un paio di amici in squadra.

Qui non ho mai visto affermare: sono stato sciolto da tizio perché più bravo, ma solo è colpa della connessione/laggo/mi ha visto prima
Chiaramente qua si riportano gli eventi problematici che si subiscono in partita per informare tutti della situazione, poi che ci sia chi si scioglie per bravura è chiaro, ma di certo non si viene a far notare ciò che è la normalità del gioco.

Guardate che è tutto documentato. È tutto scritto sul forum di Call of Duty, sul profilo Twitter, su reddit . Invece di essere così arroganti e presuntuosi fatevi un giro e informatevi sui reali problemi del gioco, che voi fortunatamente non avete.
Inoltre, utenti come Hares, laggano pur avendo la fibra mentre io con una 7mega schifosa vado piuttosto bene da quando è arrivato l’aggiornamento del 2 dicembre.

Il gioco sostanzialmente ora è più stabile per tutti, ma qualche decina di migliaia di utenti non riescono ancora a giocare fluidamente con costanza.
Finalmente qualcuno che capisce qualcosa...qui secondo me nessuno sa come dovrebbe andare davvero il gioco...io ho avuto la fortuna di provare l'altro giorno...il gioco è impazzito ero praticamente imprendibile e non ho giocato diversamente dal solito...gioco sempre alla stessa maniera...qualche ora dopo è stato tutto l'opposto...è indecente sotto questo punto di vista...questo non vuol dire che devo fare tutte le partite 30 kill e fare un ratio di 4 tutte le volte...io pretendo che con la fibra vada tutti i giorni e a tutte le ore alla stessa maniera...cioè va o non va...

E non venite a dirmi che ho trovato gente che non sapeva giocare perché io qui di gente forte non ne ho ancora vista...rimango in una lobby da quando mi attacco fino alla fine è rarissimo che cambio stanza e se trovo un utente che in una partita fa un ratio sopra il 2 la partita dopo è sotto o comunque appena appena in positivo...questo vuol dire che i problemi ce li hanno tutti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente qualcuno che capisce qualcosa...qui secondo me nessuno sa come dovrebbe andare davvero il gioco...io ho avuto la fortuna di provare l'altro giorno...il gioco è impazzito ero praticamente imprendibile e non ho giocato diversamente dal solito...gioco sempre alla stessa maniera...qualche ora dopo è stato tutto l'opposto...è indecente sotto questo punto di vista...questo non vuol dire che devo fare tutte le partite 30 kill e fare un ratio di 4 tutte le volte...io pretendo che con la fibra vada tutti i giorni e a tutte le ore alla stessa maniera...cioè va o non va...
E non venite a dirmi che ho trovato gente che non sapeva giocare perché io qui di gente forte non ne ho ancora vista...rimango in una lobby da quando mi attacco fino alla fine è rarissimo che cambio stanza e se trovo un utente che in una partita fa un ratio sopra il 2 la partita dopo è sotto o comunque appena appena in positivo...questo vuol dire che i problemi ce li hanno tutti...

Non può essere che in una mappa riesca a fare benissimo, e in quella dopo faccia cacare? O che con le nuove squadre, si trovi in un team scarso contro gente più bravina? Non è che per forza deve essere la connessione, anche a me capita di fare un buonissimo risultato e la partita dopo andare in negativo rimanendo nella stessa lobby, ma di certo non accuso la connessione. In questo cod ci sono mille altri fattori, come armi, mappe, compagni, avversari, se però dovete sempre attaccarvi alla connessione per qualsiasi cosa, allora vi lascio nel vostro brodo

P. S. Di gente forte non ne hai vista, sicuramente saranno stati tutti connessionati e ti vedevano 5 secondi prima. Ripeto, un po' di modestia e sincerità non farebbe male

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque pure sto con la fibra e con la connessione di problemi non ne ho mai,mi sembra strano che alcuni ce li abbiano una volta su due,poi tutto può essere non lo so..

Di sicuro becco spesso contro gente che non sa proprio giocare mentre la partita dopo può cambiare anche totalmente trovandoti gente brava.

Come dicevo qualche tempo fa... le prime partite faccio sempre rateo intorno all' 1.6 - 1.8.. dopo comincio a calare, ma non per la connessione, quanto perchè affiora la stanchezza e via dicendo.

Forse chi deve essere un pò più umile qui dentro non sono di certo io, che ho espresso solamente una mia impressione.

Qui non ho mai visto affermare: sono stato sciolto da tizio perché più bravo, ma solo è colpa della connessione/laggo/mi ha visto prima
Io addiritura prendo i fucili semi automatici giusto per non andare troppo in positivo..se prendo fucili e mitragliette e’ tutto troppo semplice..

Gente che usa l’Svt o M1 non ne ho visto manco uno :asd:

Non può essere che in una mappa riesca a fare benissimo, e in quella dopo faccia cacare? O che con le nuove squadre, si trovi in un team scarso contro gente più bravina? Non è che per forza deve essere la connessione, anche a me capita di fare un buonissimo risultato e la partita dopo andare in negativo rimanendo nella stessa lobby, ma di certo non accuso la connessione. In questo cod ci sono mille altri fattori, come armi, mappe, compagni, avversari, se però dovete sempre attaccarvi alla connessione per qualsiasi cosa, allora vi lascio nel vostro brodo
P. S. Di gente forte non ne hai vista, sicuramente saranno stati tutti connessionati e ti vedevano 5 secondi prima. Ripeto, un po' di modestia e sincerità non farebbe male
Non ci siamo capiti dai...è inutile continuare...

io durante la beta ricordo che in una partita ho chiamato l'artiglieria 5 volte, alla fine ho fatto 40-2 o qualcosa del genere, in quella dopo, stessa mappa, sono andato sotto ratio 1 :rickds:

nella prima gli avversari sembravano ritardati nei riflessi, come se mi vedessero dopo un secondo e mezzo, nella seconda sembrava che uccidessero con un colpo, e naturalmente la killcam raccontava realta' diverse.

forse il problema e' strutturale e dalla beta non sono riusciti a risolvere molto. mi immagino poi che su xone la situazione sara' ancora piu' tragica per il discorso utenza americana, mentre su ps4 ci sono cmq tanti italiana e allora almeno l'host power forse e dico forse, è un po' meno evidente

- - - Aggiornato - - -

Che schifezza veterano, capisco togliere mappa e munizioni ma che la gente ti uccide con un colpo e’ troppo
cambia modalita', c'è da tipo 10 anni, è la sua caratteristica.

Io addiritura prendo i fucili semi automatici giusto per non andare troppo in positivo..se prendo fucili e mitragliette e’ tutto troppo semplice..Gente che usa l’Svt o M1 non ne ho visto manco uno :asd:
E poi si parla di essere modesti

Inviato da iPhone 8 Plus

Qui sembrano affermare che con la connessione a sfavore, risulta ingiocabile e che con una connessione normale, si gioca bene. Si lamentano di gente che li vede secondi prima per cui muoiono sempre. Io posso dire, dopo 3 giorni di gioco e quinto prestigio quasi finito, che in lobby può capitare un tizio che non va giù, ma quasi mai mi è capitato di avere un'intera squadra avversaria di gente avvantaggiata dalla connessione. Quello che noto è che c'è gente bravina, che fa jump shot, drop shot ecc e per questo motivo vengo ucciso, mentre c'è gente che proprio non spara, probabilmente pensando di essere su fifa. E detto questo, risulta ovvio che giocando contro i primi, si fa parecchia fatica, ma se si cambia lobby e si trovano i nabbetti si gioca da ***, quindi tutti questi problemi riguardo la connessione e il vantaggio/svantaggio che provoca IO non li noto, dipende sempre dalla qualità degli avversari, ma soprattutto degli alleati. Provate a fare una partita in qualsiasi modalità in Gibilterra con una squadra di nabbi che stanno fermi a farsi chiudere allo spawn e vedrete di quei problemi di connessione non avete mai visto :rickds::rickds:
di sicuro giocare a cod per chi non è abituato all'inizio puo' essere traumatico, perchè per la cosmesi del gameplay ci sono molti automatismi dovuti ad ampiezza mappe/ttk che rendono i primi impatti scoraggianti per molti: pero' poi basta poco per entrare negli automatismi e migliorare la ratio: sicuramente c'è chi è piu' bravo e chi è meno bravo, ma cod ha sempre avuto problemi di connessione, che da vantaggi e svantaggi, per cui il fatto che ci siano pro e nabbi non esclude che la connessione peer to peer di activision faccia cagare: quando ci sono opinioni cosi' discordanti la verita' è spesso nel mezzo, e cioè gente poco scafata a cod da una parte, e appunto peer to peer merdoso dall'altro, che tra l'altro in una tipologia di gioco come cod influisce eccome sui singoli episodi, poi chiaro che alla lunga se uno ha ratio che non supera 1 è perchè è scarso

di sicuro giocare a cod per chi non è abituato all'inizio puo' essere traumatico, perchè per la cosmesi del gameplay ci sono molti automatismi dovuti ad ampiezza mappe/ttk che rendono i primi impatti scoraggianti per molti: pero' poi basta poco per entrare negli automatismi e migliorare la ratio: sicuramente c'è chi è piu' bravo e chi è meno bravo, ma cod ha sempre avuto problemi di connessione, che da vantaggi e svantaggi, per cui il fatto che ci siano pro e nabbi non esclude che la connessione peer to peer di activision faccia cagare: quando ci sono opinioni cosi' discordanti la verita' è spesso nel mezzo, e cioè gente poco scafata a cod da una parte, e appunto peer to peer merdoso dall'altro, che tra l'altro in una tipologia di gioco come cod influisce eccome sui singoli episodi, poi chiaro che alla lunga se uno ha ratio che non supera 1 è perchè è scarso
Prima di questo io sono arrivato fino a BO3 l'ho mollato quando era a 2.20 di ratio...in questo sono fermo a 1.31 al momento...quindi li ho giocati quasi tutti...me la sono cavata sempre abbastanza bene in tutti gli altri compresi i primi....e se posso dire la mia questo a livello di netcode non è il massimo della vita...poi ripeto è solo un mio parere personale sarò diventato scarso tutto di un colpo...e gli altri sono diventati tutti forti...non se che dire ma questo è quanto...qui mi trovo a fare 29-5 e la partita dopo non supero le 15 kill magari faccio 14-11 per dire...sullo scontro frontale c'è un abisso molto spesso tra me e loro...allora mi viene da dire:"alla faccia della fibra"...tutto qua

Che schifezza veterano, capisco togliere mappa e munizioni ma che la gente ti uccide con un colpo e’ troppo
Magari si uccidesse veramente con un colpo :sad:

Magari si uccidesse veramente con un colpo :sad:
Prova veterano, uccidono a vista e la connessione non centra niente

- - - Aggiornato - - -

cambia modalita', c'è da tipo 10 anni, è la sua caratteristica.
Le caratteristiche delle armi quindi vanno a farsi benedire? Mi pare senza senso

Arrogante e presuntuoso per aver detto cosa scusa?Di non aver avuto mai grossi problemi nel giocarci?
Perché hai dato per scontato che ci inventiamo i problemi. Noi e i migliaia di utenti che si lamentano. Invece è tutto scritto e documentato.

Io faccio pena ma mi diverto molto. Ho un ratio di 1.10 mi pare , quindi leggermente in positivo.

Ma ci sono state partite, in passato, dove non potevo competere contro nessuno. Guardavo la visuale morte e notavo che i nemici mi vedevano con largo anticipo rispetto a quando lo vedevo io. Esempio: giro l’angolo, trovo un nemico, mi stendo e sparo, dalla sua visuale morte invece non si vedeva nemmeno che io aprivo il fuoco. Problema documentato e testimoniato sul forum.

Ma adesso li hai ancora così ? Perché a me con l’ultima patch è migliorato tutto. A volte un po’ di lag lo riscontro ancora ma molto più gestibile.

No non è così. Premi avanti e il personaggio si muove in ritardo. Spari e il colpo parte dopo, non immediato. Non so più come fare a spiegarti il problema.

Poi chiaramente si può andare di ***** anche senza problemi di connessione.

Perché hai dato per scontato che ci inventiamo i problemi. Noi e i migliaia di utenti che si lamentano. Invece è tutto scritto e documentato.

Io faccio pena ma mi diverto molto. Ho un ratio di 1.10 mi pare , quindi leggermente in positivo.

Ma ci sono state partite, in passato, dove non potevo competere contro nessuno. Guardavo la visuale morte e notavo che i nemici mi vedevano con largo anticipo rispetto a quando lo vedevo io. Esempio: giro l’angolo, trovo un nemico, mi stendo e sparo, dalla sua visuale morte invece non si vedeva nemmeno che io aprivo il fuoco. Problema documentato e testimoniato sul forum.

Ma adesso li hai ancora così ? Perché a me con l’ultima patch è migliorato tutto. A volte un po’ di lag lo riscontro ancora ma molto più gestibile.

Ma no dai è un po' meglio rispetto a prima...trovo sempre qualcuno comunque con 2 tacche o addirittura 1 e quindi questo fa sì che un po' di problemi li riscontri però nel complesso mi sembra un po' meglio...devo testarlo ancora bene...non ci ho giocato molto in questi giorni

No non è così. Premi avanti e il personaggio si muove in ritardo. Spari e il colpo parte dopo, non immediato. Non so più come fare a spiegarti il problema.

Ma no dai adesso sembra un po' meglio...trovo gente in stanza che va a 2 tacche o a volte addirittura una e questo spesso crea dei problemi però nel complesso sembra andare meglio...non ci ho giocato molto in questi giorni...cercherò di attaccarmi un'oretta in mattinata domani

Prova veterano, uccidono a vista e la connessione non centra niente
- - - Aggiornato - - -

Le caratteristiche delle armi quindi vanno a farsi benedire? Mi pare senza senso
si, infatti a veterano alcune armi non hanno proprio senso, e se lanci un bombardamento devi stare attento a non colpire i tuoi o ti buttano fuori dalla partita

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, forse esagero, ma credo di essere davanti a uno dei giochi più difficili che io ricordi. Praticamente online riesco a stare in positivo ma giusto di un paio di kill, quindi almeno che non becco noob a profusione i miei punteggi sono sempre intorno alle 20 kill e 16/17 morti, quando su BF sono fisso sui 30/15 da ormai mesi.

Tutti questi anni lontano dai server di cod avrà inciso parecchio, ma resto veramente sbalordito da player che con una smg fanno kill chilometriche con una precisione incredibile e sopratutto con un’auto mira così ridotta, o da cecchini che, in un gioco così veloce, riescono ad oltrepassare le 40 kill con facilità inaudita.

Mamma mia. A sapere che poi i pro hanno tutti 11/12 anni non fa che peggiorare le cose.

Veramente bravi.

È sempre stato così. 2/3 colpi e muori. Non ha senso il commento che hai fatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro