PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque, forse esagero, ma credo di essere davanti a uno dei giochi più difficili che io ricordi. Praticamente online riesco a stare in positivo ma giusto di un paio di kill, quindi almeno che non becco noob a profusione i miei punteggi sono sempre intorno alle 20 kill e 16/17 morti, quando su BF sono fisso sui 30/15 da ormai mesi.Tutti questi anni lontano dai server di cod avrà inciso parecchio, ma resto veramente sbalordito da player che con una smg fanno kill chilometriche con una precisione incredibile e sopratutto con un’auto mira così ridotta, o da cecchini che, in un gioco così veloce, riescono ad oltrepassare le 40 kill con facilità inaudita.

Mamma mia. A sapere che poi i pro hanno tutti 11/12 anni non fa che peggiorare le cose.

Veramente bravi.
Sarà che il tempo per giocare oramai è veramente poco, ma anche io rispetto ai vecchi cod ho perso competitività.

Poi però, mi ricordo che basta ignorare gli obiettivi e torno in positivo come non mai :rickds:

Sarà che il tempo per giocare oramai è veramente poco, ma anche io rispetto ai vecchi cod ho perso competitività.Poi però, mi ricordo che basta ignorare gli obiettivi e torno in positivo come non mai :rickds:
Vero...io però alzerei le kill in TDM lo porterei a 100 come BO3...dura veramente poco una partita...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque, forse esagero, ma credo di essere davanti a uno dei giochi più difficili che io ricordi. Praticamente online riesco a stare in positivo ma giusto di un paio di kill, quindi almeno che non becco noob a profusione i miei punteggi sono sempre intorno alle 20 kill e 16/17 morti, quando su BF sono fisso sui 30/15 da ormai mesi.Tutti questi anni lontano dai server di cod avrà inciso parecchio, ma resto veramente sbalordito da player che con una smg fanno kill chilometriche con una precisione incredibile e sopratutto con un’auto mira così ridotta, o da cecchini che, in un gioco così veloce, riescono ad oltrepassare le 40 kill con facilità inaudita.

Mamma mia. A sapere che poi i pro hanno tutti 11/12 anni non fa che peggiorare le cose.

Veramente bravi.
Ripeto con le mitragliette sono tutti bravi..la bravura si vede usando l’svt o il gewehr che al memento non le usa nessuno, ci sara’ un motivo.. :asd:

Che poi e’ difficile fare poche morti, con le mappe piccole che ci sono, ce gente che sbuca da tutte le parti

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto con le mitragliette sono tutti bravi..la bravura si vede usando l’svt o il gewehr che al memento non le usa nessuno, ci sara’ un motivo.. :asd:Che poi e’ difficile fare poche morti, con le mappe piccole che ci sono, ce gente che sbuca da tutte le parti
Non sono d’accordo. Ognuno usa quello che gradisce di più in base al proprio stile di gioco. Io prediligo un tipo di gioco più caotico, voglio muovermi sempre quindi le mitragliette mi divertono di più, ma in dominio ad esempio, uso sempre i fucili della Fanteria per difendere le posizioni, a volte uso anche il Garand.

Quando vedo gente che con il PPSH, in Ardenne, riesce a killarmi dal bunker di C mentre sono su A, allora alzo le mani. Sono veramente bravi.

Non sono d’accordo. Ognuno usa quello che gradisce di più in base al proprio stile di gioco. Io prediligo un tipo di gioco più caotico, voglio muovermi sempre quindi le mitragliette mi divertono di più, ma in dominio ad esempio, uso sempre i fucili della Fanteria per difendere le posizioni, a volte uso anche il Garand. Quando vedo gente che con il PPSH, in Ardenne, riesce a killarmi dal bunker di C mentre sono su A, allora alzo le mani. Sono veramente bravi.
Ma infatti il bello di cod e' che ognuno usa l'arma che preferisce :ahsisi:

Pero' le mitragliette sono le armi piu' facili da usare e da imparare, non per niente le usano tutti.. Il ppsh mi risolve sempre la partita, in piu' se metti un mirino pure dalla distanza e' devastante

Se uno mi fa 25/30 kill con un semiautomatico come l svt, allora si alzo le mani anchio

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dov'è gioco delle armi? Non lo trovo da nessuna parte

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma dov'è gioco delle armi? Non lo trovo da nessuna parte
Non c'è ancora.. e il bello è che hanno messo anche i nuovi contratti per quella modalità :rickds::facepalm:

Che bell'arma è l'FG42 con il reflex, è praticamente un Garand automatico, una sentenza terribile.

Non c'è ancora.. e il bello è che hanno messo anche i nuovi contratti per quella modalità :rickds::facepalm:
Infatti è per quello che me lo chiedevo...

Anche a voi ogni tanto vi disconnette dal server? oggi sta capitando spesso..incredibile che ancora non hanno risolto questi problemi

confermato come regalo di natale :gab:

non vedo l'ora di buttarmi sia sulla campagna, che in multi, che in zombi.. nella campagna posso lasciare le voci in inglese e i sub in ita?

Comprato stamattina in un negozio pagato leggermente di meno, ma ho notato la copertina e in spagnolo è scritto completamente en castellano. Mi parte in italiano si? Non e' che ho preso un incu... Ata.... Ora sto aggiornando. Da anni che non compro cod ormai. Preso pure crash trilogy.

Raga inutile che ancora ci lamentiamo per la connessione su call of duty:morris82::morris82: visto che non ha server dedicati quindi tutto dipende dal host che troviamo:sisi::sisi: che te ne fai della fibra se incontri un host che fa andare male praticamente tutti????? Io ho una connessione assurda ma qualche volta sento che devo sparare di più per vincere qualche scontro :morristend: ho vodafone iperfibra 1 gigabit con 200 mega in upload quindi fibra vera che arriva in casa

Ma scusate la domanda da nabbo, in questi casi l’host non va in automatico a chi ha la connessione migliore?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga inutile che ancora ci lamentiamo per la connessione su call of duty:morris82::morris82: visto che non ha server dedicati quindi tutto dipende dal host che troviamo:sisi::sisi: che te ne fai della fibra se incontri un host che fa andare male praticamente tutti????? Io ho una connessione assurda ma qualche volta sento che devo sparare di più per vincere qualche scontro :morristend: ho vodafone iperfibra 1 gigabit con 200 mega in upload quindi fibra vera che arriva in casa
Il problema è che loro continuano a dire che sono server dedicati.

Ma scusate la domanda da nabbo, in questi casi l’host non va in automatico a chi ha la connessione migliore?

Ma infatti così dovrebbe essere!

Bhoo non so come funziona la scelta dell'host, ma devo dire la verità da quando ho questa connessione iperfibra vodafone 1 gigabit praticamente ho migliorato il mio rateo di quasi un punto dai precedenti cod : prima avevo 1,4 adesso sono sopra 2. Quando sono host sembra di giocare offline 2 colpi assurdo altro che la connessione non aiuta.................. pazzesco che ancora si va di host nel 2018

Bhoo non so come funziona la scelta dell'host, ma devo dire la verità da quando ho questa connessione iperfibra vodafone 1 gigabit praticamente ho migliorato il mio rateo di quasi un punto dai precedenti cod : prima avevo 1,4 adesso sono sopra 2. Quando sono host sembra di giocare offline 2 colpi assurdo altro che la connessione non aiuta.................. pazzesco che ancora si va di host nel 2018
Beh ma su tu sei host anche gli altri dovrebbero avere un’ottima esperienza no? Almeno da quello che ho capito...

Beh ma su tu sei host anche gli altri dovrebbero avere un’ottima esperienza no? Almeno da quello che ho capito...

Onestamente non so vedo che quando sono host hanno tutti la connessione verde, ma sarebbe utile mettere il ping solo cosi si vede quanto sia buona la connessione :morris82: mi ricordo che su black ops 3 si poteva vedere il ping peccato che adesso non ci fanno più vedere sta cosa

Anche a voi ogni tanto vi disconnette dal server? oggi sta capitando spesso..incredibile che ancora non hanno risolto questi problemi
Ok dopo varie prove posso confermare che l HOST è sempre un giocatore della partita in più ci sarà un sistema ibrido di server che tiene in piedi la partita quando l host quitta.

Stavo giocando una partita oscena.. (sui vecchi cod capitava quando mi metteva host) giusto per provare ho lanciato torrent e un paio di speedtest per far laggare tutti e son riuscito a far crashare la partita --> quindi ero l host

Server dedicati stà cippa di minchia :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro