Mi chiedo perchè mettere gioco delle armi e non inserire un colpo in canna (che secondo me era una delle mod più divertenti che purtroppo non hanno più inserito).
Comunque ci sto giocando alternando a crash, fin'ora ho giocato solo in multiplayer. Niente male, finalmente un COD coi piedi per terra in tutti i sensi, niente voli e serie di uccisioni assurde. Belle anche le mappe, purtroppo sono poche, a breve inizieranno coi dlc.
Unico difetto che ritrovo è quello di cui parlano tutti, ovvero mappe troppo piccole e concentrate, gioco fin troppo frenetico. E' vero che ho sempre preferito cod a battlefield per l'immediatezza e durata delle partite, ma così è un pò il caos. Diciamo che inserire qualche mappa più grande avrebbe fatto comodo, è praticamente impossibile appostarsi in qualche posto dato che ti arrivano da dietro dopo 3 secondi.
Per il resto devo provare campagna e vedere bene zombie. L'idea del quartier generale non è neanche malvagia, ma visto che volevano fare una cosa social e fare una sorta di "stanza" con tutti i giocatori era più figo poter interagire ancora di più, invece mi pare che l'unico motivo per andarci è per prendere gli obiettivi, il tutto è un pò confusionario (menu multigiocatore ecc) ma vabbè.
Sicuramente un bel passo indietro (e avanti) rispetto ai vecchi cod, ma sicuramente mi diverte.
Sono curioso di che gioco faranno i treyarch, visto che ho sempre preferito i loro COD. Il primo Black ops era stato un gioco da ***. L'avevo davvero consumato a forza di giocarci, troppo divertente. il migliore per me insieme a MW2.
Per ora questo non è male.