PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dove hai visto della ramake di MW3? e quale è?
Edit: trovato è Resistence, vabé mettere una di WaW no? Che tra l'altro, faranno mai una remastered tipo CoD 4? Sarei molto più contento di rigiocare WaW, Mw2 e BO
Magari facessero una remastered...ma secondo me non lo faranno perché altrimenti a questo cod non ci giocherebbe più nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dico sempre, io sogno MW2, il gioco che aspetto di più in assoluto . Mi piacevano le armi, le mappe e le ambientazioni.. Favelas, terminal, Karachi, quarry.. voglio rigiocarci :sadfrog:

Inviato da iPhone 8 Plus

Magari facessero una remastered...ma secondo me non lo faranno perché altrimenti a questo cod non ci giocherebbe più nessuno

Dubito, ci sta giocando una marea di gente e la maggior parte sono soddisfati

Come dico sempre, io sogno MW2, il gioco che aspetto di più in assoluto . Mi piacevano le armi, le mappe e le ambientazioni.. Favelas, terminal, Karachi, quarry.. voglio rigiocarci :sadfrog:

Inviato da iPhone 8 Plus

Dubito, ci sta giocando una marea di gente e la maggior parte sono soddisfati
Beh chiaro, ma se calcoli un call of duty dura un anno, di certo non dico farlo uscire ora ma a novembre prossimo magari anche insieme a una ciofeca come le ultime uscite ( ho comprato IW solo per CoD4 ). La gente è soddisfatta perché si è tornati con i piedi per terra degno di essere un CoD ( mappe minuscole e frenesia a parte, che grazie a questa frenesia son riusciti allo stesso tempo a soddisfare chi arriva dai CoD futuristici diciamo ).

MW2 sarebbe una cosa bellissima insieme :tragic:

Sono d'accordo,non dico che questo non sia un buon cod ma gli MW erano una spanna sopra...erano strutturati meglio....per quello che dico:"magari lo riproponessero"...

Inviato da iPhone 8 Plus
Proprio oggi stavo parlando con un amico contando le mappe che c'erano in MW2.

Prima di scordarmi sono arrivato a contarne 10 e già solo così è praticamente il doppio rispetto a WW2, inoltre WW2 gioco base più il primo DLC, non arrivano comunque al numero di mappe che MW2 ha di BASE.

Bel gioco sì, divertente, ma supportato malissimo e con una carenza di mappe stratosferica.

Ora voglio vedere se almeno carentan prima poi la mettono gratuita seno’ sono da mandare a quel paese..
Ma gli converrebbe parecchio a mio avviso, poiché sarebbe solamente vantaggioso per un gioco che ha pochissime mappe, darebbe quel poco di varietà che serve per non fracassarsi le cervella e gli attributi.

Inoltre credo che sarebbe carino se aggiungessero gratuitamente le mappe dai vecchi Cod nella WW2, almeno piano piano si potrebbe giocare su mappe amate ed avere un'ampia scelta seppur "riciclata", ma tanto Activision non permetterà mai scelte simili.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna cosa darei per MW2 remaster. In quel capitolo era TUTTO perfetto. O anche se non lo era divertiva come nessun altro gioco.

Mi ricordo ci giocavo con gli amici in 4 in locale, delle sfide della madonna. E che mappe...

Ho iniziato campagna di WW2, mi sa che la farò molto a rilento o non la farò per niente, gioco solo al multi ormai.

Mi piace sempre di più, un bel ritorno per COD. Se l'avessero reso leggermente meno frenetico sarebbe stato ancora meglio, certe partite non le inizi neanche che sono già finite (gioco delle armi, partite che durano uno sputo).

LA mod. zombie era stupenda nel primo black ops ma anche in questo come gli scorsi capitoli l'hanno resa un minestrone in cui non si capisce na minchia, non da neanche più gusto giocarci (mappa gingantesca, troppo buia, zombi che sembrano drogati da come corrono, hanno voluto innovare e inserire il mondo quando invece era perfetto così com'era all'inizio).

In ogni caso contento di averlo preso.

Madonna cosa darei per MW2 remaster. In quel capitolo era TUTTO perfetto. O anche se non lo era divertiva come nessun altro gioco.Mi ricordo ci giocavo con gli amici in 4 in locale, delle sfide della madonna. E che mappe...

Ho iniziato campagna di WW2, mi sa che la farò molto a rilento o non la farò per niente, gioco solo al multi ormai.

Mi piace sempre di più, un bel ritorno per COD. Se l'avessero reso leggermente meno frenetico sarebbe stato ancora meglio, certe partite non le inizi neanche che sono già finite (gioco delle armi, partite che durano uno sputo).

LA mod. zombie era stupenda nel primo black ops ma anche in questo come gli scorsi capitoli l'hanno resa un minestrone in cui non si capisce na minchia, non da neanche più gusto giocarci (mappa gingantesca, troppo buia, zombi che sembrano drogati da come corrono, hanno voluto innovare e inserire il mondo quando invece era perfetto così com'era all'inizio).

In ogni caso contento di averlo preso.
Da non dimenticare anche che ai tempi di MW2 la community sniper era attiva come non mai, difatti anche a livello competitivo era qualcosa di mastodontico.

Ricordo le ore fatte in scrim o solo per allenamento con amici nelle private in QG, per prepararsi alle Clan War, quanti bei ricordi.

Calcolando le ore passate online ed offline su MW2 avrò più di 100 giorni di gioco.

Fg42 comunque devastante. La mia nuova arma base.
domani la nerfano :asd:

e buffano l'mp40 e il thompson

Proprio oggi stavo parlando con un amico contando le mappe che c'erano in MW2.Prima di scordarmi sono arrivato a contarne 10 e già solo così è praticamente il doppio rispetto a WW2, inoltre WW2 gioco base più il primo DLC, non arrivano comunque al numero di mappe che MW2 ha di BASE.

Bel gioco sì, divertente, ma supportato malissimo e con una carenza di mappe stratosferica.

Ma gli converrebbe parecchio a mio avviso, poiché sarebbe solamente vantaggioso per un gioco che ha pochissime mappe, darebbe quel poco di varietà che serve per non fracassarsi le cervella e gli attributi.

Inoltre credo che sarebbe carino se aggiungessero gratuitamente le mappe dai vecchi Cod nella WW2, almeno piano piano si potrebbe giocare su mappe amate ed avere un'ampia scelta seppur "riciclata", ma tanto Activision non permetterà mai scelte simili.
ww2 ha 9 mappe base + carantan + 3 mappe guerra. per un totale di 13 mappe

mw2 se non erro arrivava a 16

l'errore secondo me è stato non adattare le mappe di guerra anche per il mp base, a vederle sarebbe stato più che possibile...sicuramente sarebbero uscite mappe migliori di aachen o uss texas senza nemmeno la necessità di un grandissimo lavoro di adattamento dietro, e si avrebbero avuto 13-14 mappe con gli ultimi cod.

il problema vero però non è che sono "solo" 9 mappe, ma che di queste 9 se ne salvano 2-3 e il resto fanno veramente cagare...

Madonna cosa darei per MW2 remaster. In quel capitolo era TUTTO perfetto. O anche se non lo era divertiva come nessun altro gioco.Mi ricordo ci giocavo con gli amici in 4 in locale, delle sfide della madonna. E che mappe...
ma non scherziamo, mw2 è di gran lunga il cod più sbilanciato di sempre. se parliamo di armi e mappe o di "clan war" posso essere d'accordo sul fatto che era un gran gioco, ma per il resto... in pubblica era un macello quel gioco: i model 1887 akimbo se li ricorda qualcuno? l'accoppiata harrier-ac130-nuke (che faceva terminare la partita), dove ti bastava fare 7 kill sporche e appoggiare il pad, con le ks che ne facevano altre 40 da sole. uomo esercito+ danger close + lanciagranate; il ttk bassissimo col famas che shottava da qualunque distanza; le deathstreaks come painkiller; last stand...

mi ricordo che nei tornei la lista dei ban era infinita

io sono certo che molti sono annebbiati dai ricordi e se uscisse un gioco come mw2 oggi la gente lo rivenderebbe il giorno dopo...

Io non ci tornerei a giocare mw2 manco gratis:sisi::sisi: tra nuclear ogni partita di dominio, un uomo un esercito con il lancia patate.................non per ultimo il grande commando :icebad::icebad:

una remastered di waw mi piacerebbe ma andrebbero riviste le armi ( no non cambiate, ricalibrate) perchè era tutto mp40, thompson e stg, le altre erano sottodimensionate.

pero' è anche vero che rigiocare cod4 è stato bello un paio di mesi, poi e' subentrata la malinconia perchè è un gioco stravissuto. sarebbe bello un cod nuovo fatto bene, ancora latita, speriamo in treyarch, dato che bo3 era il meno peggio da anni a questa parte, pero' non è che fosse meraviglioso nemmeno quello col setting futuristico

- - - Aggiornato - - -

Io non ci tornerei a giocare mw2 manco gratis:sisi::sisi: tra nuclear ogni partita di dominio, un uomo un esercito con il lancia patate.................non per ultimo il grande commando :icebad::icebad:

si infatti, mappe a parte, e' stato l'inizio della fine quel titolo

ww2 ha 9 mappe base + carantan + 3 mappe guerra. per un totale di 13 mappemw2 se non erro arrivava a 16

l'errore secondo me è stato non adattare le mappe di guerra anche per il mp base, a vederle sarebbe stato più che possibile...sicuramente sarebbero uscite mappe migliori di aachen o uss texas senza nemmeno la necessità di un grandissimo lavoro di adattamento dietro, e si avrebbero avuto 13-14 mappe con gli ultimi cod.

il problema vero però non è che sono "solo" 9 mappe, ma che di queste 9 se ne salvano 2-3 e il resto fanno veramente cagare...
A Guerra ancora non ci ho giocato onestamente, tuttavia su un titolo come Cod trovo difficile non poter adattare delle mappe per tutte le modalità dello stesso gioco, cioè persino su Battlefield adattavano una mappa al TDM e seppur limitandosi a prendere sostanzialmente una determinata zona era comunque un adattamento e se ci son riusciti con mappe giganti come quelle, non vedo la difficoltà qua.

Era da un pezzo che non giocavo ma oggi sta 10 minuti prima di trovare un dm....sembra pure che mi faccia andare in tilt la connessione ,prende benissimo ma appena faccio partire call da problemi....qualcuno sa dirmi cosa può essere ?

è live il game update con i nerf e buff

MULTIPLAYER
Fixed issue where Social Rank rewards were not granting

Fixed issue where Confirmed Killer Order could be completed by collecting both friendly and enemy dog tags

Fixed issue where Confirmed Denier Order was not tracking properly

Other general UI fixes and improvements

WEAPON FIXES

Buffed fire rate for MP-40 and M1928

Buffed Combat Shotgun damage range

Class-wide LMG movement speed buff and recoil buffs for MG15 and Lewis

Nerfed fire rate for FG42 and adjusted recoil accordingly

Nerfed Machine Pistol damage

RANKED PLAY

Fixed Ranked Play UI bug where rank icons changed to the placement match icon in the scoreboard that appears before the AAR

ZOMBIES

Fixed UI issues with Zombies 2XP

Fixed issue with Audio Log Recording Collectible

Fixed issue where players were able to deploy more than maximum number of S-Mine 44 explosives, and lost those deployed over the maximum

Fixed issue UI issue where kills with grenades were counting for the Blitz Used stat

Era da un pezzo che non giocavo ma oggi sta 10 minuti prima di trovare un dm....sembra pure che mi faccia andare in tilt la connessione ,prende benissimo ma appena faccio partire call da problemi....qualcuno sa dirmi cosa può essere ?
Non lo so, ma succede anche a me ogni giorno.

Mio fratello gioca senza problemi a Warframe, guarda Youtube, il tutto senza il minimo calo di connessione, non appena tocca a me, metto Cod e tempo di una partita e spesso inizia a dimezzarmi letteralmente la connessione mandandola letteralmente in tilt.

Hai Tim pure te?

Non capisco perché hanno ritoccato il Thompson. Era perfetto.
Ma non ho capito che logica abbia aumentare il ratio di fuoco di un'arma come il Tommy che lo ha già esageratamente alto di suo :asd:

Poi lo sapevo che c'era qualcosa di diverso nell'FG42, mi sembrava troppo strana e difatti ti pare che l'hanno nerfata di brutto, lo sapevo di non essere pazzo anche perché persino un mio amico l'aveva notata molto strana (ed ancora non sapevamo nulla dei fix).

Ed anche qui, diminuire il rateo di fuoco di un'arma che lo ha già basso di suo, che senso ha?

Quando fixano un'arma non ci trovano un compromesso ma la rendono inutilizzabile, difatti ora la gente che usa il BAR si è dimezzata in un modo catastrofico.

Che non osino toccarmi il Garand ed il Gewehr.

Non lo so, ma succede anche a me ogni giorno.Mio fratello gioca senza problemi a Warframe, guarda Youtube, il tutto senza il minimo calo di connessione, non appena tocca a me, metto Cod e tempo di una partita e spesso inizia a dimezzarmi letteralmente la connessione mandandola letteralmente in tilt.

Hai Tim pure te?

Ma non ho capito che logica abbia aumentare il ratio di fuoco di un'arma come il Tommy che lo ha già esageratamente alto di suo :asd:

Poi lo sapevo che c'era qualcosa di diverso nell'FG42, mi sembrava troppo strana e difatti ti pare che l'hanno nerfata di brutto, lo sapevo di non essere pazzo anche perché persino un mio amico l'aveva notata molto strana (ed ancora non sapevamo nulla dei fix).

Ed anche qui, diminuire il rateo di fuoco di un'arma che lo ha già basso di suo, che senso ha?

Quando fixano un'arma non ci trovano un compromesso ma la rendono inutilizzabile, difatti ora la gente che usa il BAR si è dimezzata in un modo catastrofico.

Che non osino toccarmi il Garand ed il Gewehr.
La BAR è ancora forte, non come prima ma tra gli automatici è la prima scelta senza dubbio...l'hanno resa più umana adesso, è accettabile...vedrete che il prossimo nerf (giusto per altro a mio avviso) sarà il PPSH...

Non sottovalutate l'M1941. Essendo la prima arma l'ho sempre sottovalutata, ed invece mi ci sto trovando benissimo, ha un rateo di fuoco altissimo e danni elevati. Inoltre è abbastanza precisa (mettendo l'accessorio per il rinculo ed il mirino). Ha il problema delle poche munizioni ma mettendo PRONTO come abilità gli si aggiunge il caricatore aumentato.

Non sottovalutate l'M1941. Essendo la prima arma l'ho sempre sottovalutata, ed invece mi ci sto trovando benissimo, ha un rateo di fuoco altissimo e danni elevati. Inoltre è abbastanza precisa (mettendo l'accessorio per il rinculo ed il mirino). Ha il problema delle poche munizioni ma mettendo PRONTO come abilità gli si aggiunge il caricatore aumentato.
Io non capisco il senso di quel arma:morris82::morris82: dalla distanza fa schifo infatti anche nelle statistiche dice 5 dalla distanza. Allora meglio usare una mitraglietta che da vicino vince su M1941

La BAR è ancora forte, non come prima ma tra gli automatici è la prima scelta senza dubbio...l'hanno resa più umana adesso, è accettabile...vedrete che il prossimo nerf (giusto per altro a mio avviso) sarà il PPSH...

Il ppsh era la primissima arma da bilanciare. Ancora spacca tutto anche dalla media distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro