PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho tantissime armi eroiche ma ancora niente eroica o epica del BAR

Oggi col BAR ho fatto 32/19 in dominio.. e come sempre per me arrivare a 32 uccisioni (anche se in dominio) vuol dire tanto

Invece ieri con PPHS 24/7 in uccisione confermata, di cui 14 di fila .. ma li qualcuna con le ricompense

Inviato da iPhone 8 Plus

Non sottovalutate l'M1941. Essendo la prima arma l'ho sempre sottovalutata, ed invece mi ci sto trovando benissimo, ha un rateo di fuoco altissimo e danni elevati. Inoltre è abbastanza precisa (mettendo l'accessorio per il rinculo ed il mirino). Ha il problema delle poche munizioni ma mettendo PRONTO come abilità gli si aggiunge il caricatore aumentato.
Ma anche io dovrò provarla perché alcuni nemici ci vincono gunfight surreali e sinceramente non li capisco :asd:

Dopo gli ultimi tentativi (falliti)l'ho venduto...il gioco più schifoso della storia...soldi rubati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è live il game update con i nerf e buff
ecco,adessi ho capito del FG-42 il nerf non è che è palese,di più.Avevo trovato pure quello eroico che mi piaceva un sacco ma ormai è inutilizzabile sé confrontato a STG e BAR.

Complimentoni.

Dopo gli ultimi tentativi (falliti)l'ho venduto...il gioco più schifoso della storia...soldi rubati...

Mi dispiace. Evidentemente c’è un qualche tipo di problema di fondo ..

ecco,adessi ho capito del FG-42 il nerf non è che è palese,di più.Avevo trovato pure quello eroico che mi piaceva un sacco ma ormai è inutilizzabile sé confrontato a STG e BAR.

Complimentoni.
Si ma è strano perché tutto sommato finora erano stati nerf abbastanza ponderati, là BAR per esempio era stata depotenziata ma ancora fa i suoi bei danni, idem l'STG...in questo senso non capisco perché non ritoccano al ribasso anche il PPSH, in alcune modalità si trovano squadre di giocatori che usano solo quella perché oggettivamente è fin troppo forte tra le mitragliette...dovrebbero farsi insegnare da Blizzard con i nerf delle carte di Hearthstone

Mi dispiace. Evidentemente c’è un qualche tipo di problema di fondo ..
Evidentemente si ma non è la mia connessione...

Si ma è strano perché tutto sommato finora erano stati nerf abbastanza ponderati, là BAR per esempio era stata depotenziata ma ancora fa i suoi bei danni, idem l'STG...in questo senso non capisco perché non ritoccano al ribasso anche il PPSH, in alcune modalità si trovano squadre di giocatori che usano solo quella perché oggettivamente è fin troppo forte tra le mitragliette...dovrebbero farsi insegnare da Blizzard con i nerf delle carte di Hearthstone

A mio parere:Il BAR ora è giusto, l'hanno nerfato alla perfezione.

STG44 è la mia arma preferita e la considero la più forte del gioco (sarò di parte)

Il PP se lo uso fa schifo ma vedo gente che fa headshoot da chilometri e situazioni incredibili.

C'è stato un buff del primo fucile d'assalto, vero? Lo trovo assolutamente migliorato

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A mio parere:Il BAR ora è giusto, l'hanno nerfato alla perfezione.

STG44 è la mia arma preferita e la considero la più forte del gioco (sarò di parte)

Il PP se lo uso fa schifo ma vedo gente che fa headshoot da chilometri e situazioni incredibili.

C'è stato un buff del primo fucile d'assalto, vero? Lo trovo assolutamente migliorato

Sono d'accordo, là BAR è perfetta si presta bene ma non è OP, così come l'STG...la pPSH è assurda, zero rinculo, rateo incredibile...una sistematina non guasterebbe

non vedo l’ora di scartarlo e provarlo oggi pomeriggio

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

non vedo l’ora di scartarlo e provarlo oggi pomeriggio

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Oggi è pieno di liv 1... In DMS su 12 almeno 4 sono nuovi

Evidentemente si ma non è la mia connessione...

No no . Non ho idea di cosa potrebbe essere, visto che poi , da quanto dici, il problema è solo su Call of Duty..

Ah carne da macello!

Pensa che io son riuscito a trovarli anche su BO2 ieri sera :asd:

Complimentoni.
Ma difatti non capisco come mai l'abbiano resa inutilizzabile fino a questo punto.

Il bello è che non sapendo ancora dell'hotfix giocando quel giorno con un mio amico la sentivamo troppo diversa e difatti il giorno dopo i dubbi si sono chiariti.

Cioè quando hanno nerfato il Bar è rimasto comunque assolutamente utilizzabile, mentre l'FG l'hanno proprio sterminata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, giocando a zombi ogni tanto il server mi butta fuori dicendo “Richiesta di un comando non ricevuta” il che mi fa anche alterare perché non capisco dove sia il problema :asd: capita anche a qualcuno di voi?

Sono uno di questi :asd:

Comunque mi lagga un po’...spero che sia perché ci giocano tutti in questi giorni

Ragazzi, giocando a zombi ogni tanto il server mi butta fuori dicendo “Richiesta di un comando non ricevuta” il che mi fa anche alterare perché non capisco dove sia il problema :asd: capita anche a qualcuno di voi?
L'unica cosa che ti posso dire è segnalarlo alla Sledgehammer su Twitter, cosicché prendano atto del problema e se hai fortuna ti rispondono pure.

Comunque ho visto che è spuntato fuori un altro bug giocando a guerra: vedi alleati come nemici, con diversa uniforme e nome rosso, difatti quando credevo fosse un nemico immortale temevo che il problema fosse più grosso di quello che in realtà era (ogni giorno ce ne sta una :asd:).

finalmente a casa e disco infilato dentro la play :gab::gab: ora si aspetta la fine dell'installazione e lo scaricamento della patch, poi mi butto online

Black_Eagle666 per chi volesse aggiungermi :stema:
Peccato che io sia su One, altrimenti come ho già scritto più volte ci starebbe tantissimo fare un gruppetto tutti insieme.

Sono uno di questi :asd: Comunque mi lagga un po’...spero che sia perché ci giocano tutti in questi giorni
Che tipo di nat hai?

Poi lagghi costantemente durante le partite o qualche scatto durante le stesse?

Ultima modifica da un moderatore:
No no . Non ho idea di cosa potrebbe essere, visto che poi , da quanto dici, il problema è solo su Call of Duty..

Ah carne da macello!
Si sì su altri giochi nessun tipo di problema...sto gioco è molto instabile più dei vecchi...ho chiuso con un 1.33 di ratio...non mi chiedere come perché non ti so rispondere....facevo un partita sopra il 2.5 è quella dopo stavo a malapena in positivo...tanti scontri frontali li perdevo al 90% dei casi....non è molto normale se ci pensi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro