PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Call of Duty: WWII | Disponibile |

Che siano maledetti quelli che si appostano col fucile a pompa incendiario nelle case e non si schiodano dagli angoli dannazione, che nervoso.Paghi 70€ un gioco per metterti su delle scale e non muoverti.

Oggi su Saint Marie du Mont mi è capitato contro uno che stava perennemente bloccato dentro quella dannatissima casa, incollato alle scale oppure in headglitch dietro il bancone al secondo piano, concludendo con un vergognoso 21-2.

A gente del genere dovrebbero veramente impedire l'accesso ad ogni tipo di servizio di rete, veramente pessimi.
Ma tu pensa che problemi hanno nella vita per comportarsi così in un videogioco.

Ma tu pensa che problemi hanno nella vita per comportarsi così in un videogioco.
A quella gente deve scoppiargli la play in faccia ...comunque l'ho ripreso in mano ma prometto che non mi lamento più della connessione....tanto alla fine sono sempre stato abituato a sclerare come un pazzo in questi giochi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ahhhhh ok ho capito!! Non avevo capito cosa fosse!! Sarà sicuramente per fa passare i 30 secondi di “buio” ?

... Ma si hares è normale sclerare

... Ma si hares è normale sclerare
Ma si per non diventare veramente pazzo mi concentro su un semplice TDM e basta...

Ma è normale dopo un 30-4 su Gustav Cannon ricevere messaggi in cui mi viene additato di essere un cheater e che mi avrebbe segnalato?

La gente non sta bene e sopratutto rosica troppo! Ogni volta che li devasto mi dicono cheater :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quindi oggi esce il dlc? Se qualcuno ha provato le mappe nuove parli
Io ho il season pass ma gioco su Xbox One X quindi devo aspettare un altro mese :bah!::tragic:

scaricato e provata la nuova mappa zombi :morris82: l'isola con i zombi che escono fuori dai bunker, dai cunicoli e dal mare pieno di sangue sono una fi.g.a.t.a unica :gab:

A quella gente deve scoppiargli la play in faccia ...comunque l'ho ripreso in mano ma prometto che non mi lamento più della connessione....tanto alla fine sono sempre stato abituato a sclerare come un pazzo in questi giochi....

Fammi sapere se hai problemi ancora. Sul forum continuano a segnalarli ma devo dire che stanno diminuendo i vari problemi.

Quando gioco non avverto più nessun tipo di lag, nemmeno la sera.

Il livello dei giocatori si è alzato parecchio comunque. Prima ho beccato un cecchino che distruggeva tutti con il quickscope. Non so come facciano a giocare così , dalla visuale morte sembrano iperativi, dopati. Pazzesco.

Ma è normale dopo un 30-4 su Gustav Cannon ricevere messaggi in cui mi viene additato di essere un cheater e che mi avrebbe segnalato? La gente non sta bene e sopratutto rosica troppo! Ogni volta che li devasto mi dicono cheater :asd:
Ahahah io ultimamente sto giocando molto di PRE-FIRE quindi ti lascio immaginare ciò che mi arriva. Poi il mio ratio è 1.10 ahahah uno schifo e la gente mi accusa lo stesso.

Fammi sapere se hai problemi ancora. Sul forum continuano a segnalarli ma devo dire che stanno diminuendo i vari problemi.Quando gioco non avverto più nessun tipo di lag, nemmeno la sera.

Il livello dei giocatori si è alzato parecchio comunque. Prima ho beccato un cecchino che distruggeva tutti con il quickscope. Non so come facciano a giocare così , dalla visuale morte sembrano iperativi, dopati. Pazzesco.

Ahahah io ultimamente sto giocando molto di PRE-FIRE quindi ti lascio immaginare ciò che mi arriva. Poi il mio ratio è 1.10 ahahah uno schifo e la gente mi accusa lo stesso.
Al momento sta andando abbastanza bene...lo trovo sempre ancora instabile però sicuramente è meglio di qualche tempo fa...che il livello di sia alzato non lo so sta di fatto che da quando ho iniziato il quarto prestigio ho alzato il mio ratio di 7 punti...c'è da dire che ho anche cambiato modo di giocare...diciamo che cerco di ragionare un po' di più...1.43 al momento

Si è alzato si...

Ero riuscito ad arrivare a rateo 2.02 circa, ora sono sceso a 1.99 e faccio fatica a tornare ad un 2 sicuro.

Io parlo sempre per veterano visto che ormai da un mese gioco solo a quello

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fammi sapere se hai problemi ancora. Sul forum continuano a segnalarli ma devo dire che stanno diminuendo i vari problemi.Quando gioco non avverto più nessun tipo di lag, nemmeno la sera.

Io ho 1.43 quindi va... è un buon rateo ma nemmeno da fenomeno! Diciamo un buon giocatore. Pero' quando capito in lobby di capre come ieri il fenomeno lo faccio, eccome se lo faccio :asd: Sopratutto in Gustav Cannon di cui ormai sono espertissimo (e quella è una mappa che se nn la conosci o la giochi a caso diventi carne da macello).

Ma poi sono morto 4 volte, e giocavo normalmente girovagando per la mappa, quindi cheater de che? :asd:

Rosicano alla grande e cominciano a delirare :asd:

Si è alzato si...Ero riuscito ad arrivare a rateo 2.02 circa, ora sono sceso a 1.99 e faccio fatica a tornare ad un 2 sicuro.

Io parlo sempre per veterano visto che ormai da un mese gioco solo a quello

A me la modalità veterano sinceramente non piace molto,preferisco avere la mappa sempre visibile...mi diverte di più...è che vedo tantissimi fermi in un angolo e mi viene il nervoso...nella modalità standard si muovono un pelino di più

David... Gustav cannon è quella che si skippa sempre :D

A me la modalità veterano sinceramente non piace molto,preferisco avere la mappa sempre visibile...mi diverte di più...è che vedo tantissimi fermi in un angolo e mi viene il nervoso...nella modalità standard si muovono un pelino di più

Sono gusti :) purtroppo ci sono tanti camper ma a forza di giocarci riesci a contrastarli.A veterano quando attivi il uav fai macelli

David... Gustav cannon è quella che si skippa sempre :DSono gusti :) purtroppo ci sono tanti camper ma a forza di giocarci riesci a contrastarli.A veterano quando attivi il uav fai macelli

Perchè siete giovani :D chi ha amato i vecchi Cod non puo' odiare Gustav Cannon che mi ricorda tanto Wasteland di MW2. E' una mappa tattica e non da corri e spara.

Perchè siete giovani :D chi ha amato i vecchi Cod non puo' odiare Gustav Cannon che mi ricorda tanto Wasteland di MW2. E' una mappa tattica e non da corri e spara.
wasteland era uno spettacolo, a me gustav cannon non piace per nulla

Comunque è davvero un peccato che quella modalità "caccia all'oggetto" fosse a tempo limitato. Mi ci sono chiuso per 2 giorni e mi sono ammazzato dalle risate! spero un giorno venga rimessa, quanto mi piacerebbe rigiocarci!

Domanda:

Ieri ho acquistato il DLC. Ho fatto qualche partita a DMS e non mi sono mai capitate le mappe nuove. Devo andare per forza a MOSHPIT Resistenza nella scheda "IN EVIDENZA" per giocarle, o sono solo stato sfortunato a non beccarle nella partita DM?

wasteland era uno spettacolo, a me gustav cannon non piace per nulla
Comunque è davvero un peccato che quella modalità "caccia all'oggetto" fosse a tempo limitato. Mi ci sono chiuso per 2 giorni e mi sono ammazzato dalle risate! spero un giorno venga rimessa, quanto mi piacerebbe rigiocarci!

Domanda:

Ieri ho acquistato il DLC. Ho fatto qualche partita a DMS e non mi sono mai capitate le mappe nuove. Devo andare per forza a MOSHPIT Resistenza nella scheda "IN EVIDENZA" per giocarle, o sono solo stato sfortunato a non beccarle nella partita DM?
Secondo me il dlc è stato messo a parte e non con le mappe standard...non avendo preso il dlc non lo so con certezza...

hanno già tolto la caccia all'oggetto? volevo provarla :tragic:

cmq beati voi che avete il ratio positivo, il mio è 0.9x :rickds::rickds::rickds:

Quante belle mappe mi mancano... :tragic:

hanno già tolto la caccia all'oggetto? volevo provarla :tragic:
cmq beati voi che avete il ratio positivo, il mio è 0.9x :rickds::rickds::rickds:
Io 1.10 . Probabilmente perché ho fatto un paio di partite in corsa dove ho totalizzato più di 50 uccisioni a match, altrimenti ero a 0,90 pure io ahahah

Stamattina fantastico comunque: a Carentan, un tizio si camperava sempre nella casetta vicino al giardino. Ogni volta che spawnavo lanciavo una granata random in quella stanza e ogni dannata volta prendevo in pieno il solito tizio. Lo avrò ucciso almeno 10 volte ma non c’era verso che lui cambiasse posizione ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro