PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stamattina ho fatto un po' di macelli...sto provando l'arma nuova,quella con quel nome un po' strano...bhe fa abbastanza paura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È fortissima, ci ho fatto 100 colpi in testa in 3/4 giorni.. secondo me la depotenzieranno perché fa tanto tanto per la velocità con cui spara.. ed è praticamente immobile

Inviato da iPhone 8 Plus

È fortissima, ci ho fatto 100 colpi in testa in 3/4 giorni.. secondo me la depotenzieranno perché fa tanto tanto per la velocità con cui spara.. ed è praticamente immobile

Inviato da iPhone 8 Plus
Si anche secondo me durerà poco così...adesso è una bestia...la metto alla pari con l'stg...anzi questa ha una stabilità pazzesca...

Stamattina ho fatto un po' di macelli...sto provando l'arma nuova,quella con quel nome un po' strano...bhe fa abbastanza paura

Io per comodità l'ho ribattezzata Yogurt (non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io) fatto sta che ormai anche tra i miei amici è diventata "Yogurt" anche se abbiamo praticamente tutti imparato a pronunciarne il nome originale però mi è uscito così bene che ormai la chiamiamo così e basta, al diavolo Volkssturmgewehr :asd:

Comunque ieri son riuscito a trovare quelle rare lobby che ti fanno persino restare su Gustav Cannon in TDM e mi son fatto un comodo 40-5 col secondo che faceva 13 kill :asd:

Vedere le statistiche mensili stando su un 3.29 di rapporto è una gioia, visto tutta l'instabilità che ho avuto questa settimana giocando.

Ultima modifica da un moderatore:
Masterchief che rateo totale hai? :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Masterchief che rateo totale hai? :)
Purtroppo 1.85, sono partito molto male qua e sto risalendo a forza di massacri :asd:

Io non ho verificato effettivamente se fosse così, non so nemmeno com'è Detroit su AW, l'ho solo sentito in giro.Difatti son molto curioso di vederla perché la parte degli ostaggi mi sembra molto interessante, poi in generale Guerra l'ho trovata davvero bella.
è simile solo nel layout, altrimenti è abbastanza irriconoscibile

detroit aw

latest

valkyrie ww2

valk-1024x1013.png

è simile solo nel layout, altrimenti è abbastanza irriconoscibile
detroit aw

latest

valkyrie ww2

valk-1024x1013.png
Io credevo fosse letteralmente un remake dichiarato, però a quanto pare è stato preso come tale solo dalle piantine delle mappe che certo anche se non ufficialmente può palesemente considerarsi così solamente "mascherato".

Mi aveva linkato un video un amico nella quale dicevano proprio questa cosa.

Purtroppo 1.85, sono partito molto male qua e sto risalendo a forza di massacri :asd:
È ottimo... Si parte sempre male per poi andare a salire

Cazzarola sono arrivato fino a 21-0 misono fatto fregare come un pirla...mi mancavano 4 kill mannaggia

Cazzarola sono arrivato fino a 21-0 misono fatto fregare come un pirla...mi mancavano 4 kill mannaggia

io sono arrivato a 32 di fila e continuavo a non sbloccarlo, poi è finita la partita :asd: probabilmente ero arrivato ad una kill o 2 da sbloccarlo visto che avevo solo il fritztriz come ks offensiva

in una partita ho avuto la possibilità di raccogliere il nuovo fucile d'assalto e sembra veramente forte.

tra l'altro ho letto che sembra che ritocheranno ancora l'fg-42...bho, non mi sembra così forte da doverlo ri-depotenziare.

cmq ultimamente ci sto giocando sempre meno, i pochi contenuti iniziano a pesare...peccato che le mappe siano a pagamento anche sto giro, visto il numero più basso di sempre del gioco vanilla potevano renderla una o due gratuite per tutti (visto che fra l'altro si parla di remake praticamente).

purtroppo anche le armi son abbastanza simili fra loro, sento tantissimo la mancanza di armi a raffica.

È ottimo... Si parte sempre male per poi andare a salire
Sì non è male, però per l'obiettivo che ho manco ancora un po'.

Considerando poi che volevo assolutamente tenermi in linea con tutti gli altri Call of Duty.

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.

Ho acquistato il season pass e quindi anche le mappe nuove,il problema è che non escono mai neanche da votare,volevo sapere se conoscevate un metodo per farle anche selezionandole singolarmente.

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.Ho acquistato il season pass e quindi anche le mappe nuove,il problema è che non escono mai neanche da votare,volevo sapere se conoscevate un metodo per farle anche selezionandole singolarmente.
dovrebbero essere nelle playlist speciali o una cosa del genere :morristend:

dovrebbero essere nelle playlist speciali o una cosa del genere :morristend:
Ok dopo guardo,ma più o meno sai dirmi dove trovo le playlist speciali?

Grazie

Come non detto risolto,grazie ancora

Finalmente dopo mesi di ricerca ho trovato il BAR eroico!!! Per di più in una cassa semplice e non quelle rare o mazzette..

Cassa semplice ricevuta per essere arrivato al livello 5 dopo aver prestigiato :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.Ho acquistato il season pass e quindi anche le mappe nuove,il problema è che non escono mai neanche da votare,volevo sapere se conoscevate un metodo per farle anche selezionandole singolarmente.
Le hai scaricate?

A me piacciono tutte comunque. Amo le mappe cittadine.

Acquistare i dlc non conviene in nessun cod, non escono mai anche perche’ la maggior parte si tiene il gioco base e non acquista dlc, le puoi provare con i bot

Acquistare i dlc non conviene in nessun cod, non escono mai anche perche’ la maggior parte si tiene il gioco base e non acquista dlc, le puoi provare con i bot
in verità le mappe le prendono in tanti, ma comunque per giocarle devi andare di playlist dedicate :stema:

non ricordo se però la playlist resta fino all'uscita del dlc successivo (e quindi viene tolta a favore del nuovo pacchetto) o se si accumulano insieme :tristenev:

Questa è disinformazione...Se tu non hai mai preso dlc non vuol dire che altri non l'abbiano fatto.

Una volta erano tutte insieme le mappe, senza playlist dedicate :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro