UFFICIALE PC Call of Juarez: Gunslinger | Ritornano i pistoleri rozzi e scoreggioni del selvaggio ovest (cit. Sauron)

Pubblicità
L' ho installato e provato al volissimo, ora però vado a lavoro. Non sembra male graficamente al momento....

L' ho installato e provato al volissimo, ora però vado a lavoro. Non sembra male graficamente al momento....
sono curioso,facci sapere qualcosa sul gameplay!

Fatte un paio di missioni e mezzo, il gioco merita davvero. E' uno spara spara senza pensare tra una palla di fieno e l' altra. Bella la regia alla Tarantino, con tanto di narrazione di sottofondo. Non so quante missioni sono sinceramente, però per ora vale il prezzo che vale. I comandi sono identici a cod

Appena installato, faccio un paio di robe e poi lo provo! E' una vita che non gioco a un videogioco.. :rickds:

Call of Juarez Gunslinger avrà presto una patch che sistema il FOV

Call of Juarez Gunslinger è appena stato pubblicato e già alcuni utenti PC si sono lamentati dell'impossiblità di regolare a proprio piacimento i parametri relativi al FOV (Field of View, ovvero l'Angolo di Campo).
A questo proposito Techland ha confermato di stare lavorando a un'aggiornamento che permette di modificare questo parametro a propria discrezione, "la nostra patch che consente di ritoccare il FOV è in dirittura d'arrivo!", ha scritto un membro del team sul forum del gioco su Steam.
Fonte: Spaziogames

Vabbe così va più che bene per me

Ho letto che il FoV preimpostato è di 60,di molto sotto il limite della mia tolleranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo lo tirino su almeno fino a 90.

Ho letto che il FoV preimpostato è di 60,di molto sotto il limite della mia tolleranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo lo tirino su almeno fino a 90.
ho letto che lo patcheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provata la demo, impressioni:

davvero coinvolgente! alcune idee davvero interessanti e un gameplay piacevole seppur con tutti i limiti del mondo fps

unica pecca secondo me il fatto che la storia ci venga raccontata esattamente come avviene in bastion, è davvero spudorato quanto abbiano copiato. a volte i doppiatori sembrano anche uguali..

per il resto sono davvero invogliato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma poi costa poco, io ce lo farei davvero un pensiero fossi in voi...

Si ma poi costa poco, io ce lo farei davvero un pensiero fossi in voi...
l'ho visto da feltrinelli oggi e ci stavo pensando ma.. ho troppa altra roba da giocare

Finito ieri sera in modalità normale in 5 ore.

Ora mi mancano tutte le missioni "Arcade" e la storia in difficoltà "Vero West".

Gioco stupendo e con un prezzo adeguato.

Stupendo, non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

faccio un piccolo up che l'ho appena finito e volevo dare le mie impressioni. dura veramente poco (4 ore a normale) ma è stato assurdamente intenso e coinvolgente. la narrazione è veramente stupenda, più che una copia di bastion è solo un'ispirazione visto che il doppiatore di greaves fa un ottimo lavoro, caratterizza benissimo il personaggio anche grazie a un buon accento. gameplay che funziona veramente bene sebbene non proponga nulla di veramente nuovo, ma vista la durata e comunque le situazioni sempre diverse non può proprio annoiare. ottima poi la direzione artistica delle tavole tra un livello e l'altro.

ora lo inizio magari a difficoltà maggiore per vedere l'altro finale. io ho scelto di

vendicarmi e fare fuori bob. c'è poco da fare, ormai ciò che il cuore di greaves pompava nelle vene non era più sangue ma vendetta pura, dare la grazia a bob significava buttare all'aria anni di ricerche e centinaia di morti

iniziato stasera...me la prrendo con calma perchè non so una cima con gli fps e da bravo nabbo gioco col joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque prime impressioni ottime su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

faccio un piccolo up che l'ho appena finito e volevo dare le mie impressioni. dura veramente poco (4 ore a normale) ma è stato assurdamente intenso e coinvolgente. la narrazione è veramente stupenda, più che una copia di bastion è solo un'ispirazione visto che il doppiatore di greaves fa un ottimo lavoro, caratterizza benissimo il personaggio anche grazie a un buon accento. gameplay che funziona veramente bene sebbene non proponga nulla di veramente nuovo, ma vista la durata e comunque le situazioni sempre diverse non può proprio annoiare. ottima poi la direzione artistica delle tavole tra un livello e l'altro.
ora lo inizio magari a difficoltà maggiore per vedere l'altro finale. io ho scelto di

vendicarmi e fare fuori bob. c'è poco da fare, ormai ciò che il cuore di greaves pompava nelle vene non era più sangue ma vendetta pura, dare la grazia a bob significava buttare all'aria anni di ricerche e centinaia di morti
ma se passa tutto il livello finale a combattere gli spettri delle persone che ha ucciso e a provare rimorso per ciò che è diventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico finale giusto eticamente è risparmiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque appena finito, gran bel gioco, lungo il giusto, anche mezz'ora in più lo avrebbe reso tedioso dato che non si fa altro che sparare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro