Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono curioso,facci sapere qualcosa sul gameplay!L' ho installato e provato al volissimo, ora però vado a lavoro. Non sembra male graficamente al momento....
Fonte: SpaziogamesCall of Juarez Gunslinger è appena stato pubblicato e già alcuni utenti PC si sono lamentati dell'impossiblità di regolare a proprio piacimento i parametri relativi al FOV (Field of View, ovvero l'Angolo di Campo).
A questo proposito Techland ha confermato di stare lavorando a un'aggiornamento che permette di modificare questo parametro a propria discrezione, "la nostra patch che consente di ritoccare il FOV è in dirittura d'arrivo!", ha scritto un membro del team sul forum del gioco su Steam.
ho letto che lo patcheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto che il FoV preimpostato è di 60,di molto sotto il limite della mia tolleranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo lo tirino su almeno fino a 90.
l'ho visto da feltrinelli oggi e ci stavo pensando ma.. ho troppa altra roba da giocareSi ma poi costa poco, io ce lo farei davvero un pensiero fossi in voi...
faccio un piccolo up che l'ho appena finito e volevo dare le mie impressioni. dura veramente poco (4 ore a normale) ma è stato assurdamente intenso e coinvolgente. la narrazione è veramente stupenda, più che una copia di bastion è solo un'ispirazione visto che il doppiatore di greaves fa un ottimo lavoro, caratterizza benissimo il personaggio anche grazie a un buon accento. gameplay che funziona veramente bene sebbene non proponga nulla di veramente nuovo, ma vista la durata e comunque le situazioni sempre diverse non può proprio annoiare. ottima poi la direzione artistica delle tavole tra un livello e l'altro.
ora lo inizio magari a difficoltà maggiore per vedere l'altro finale. io ho scelto di
vendicarmi e fare fuori bob. c'è poco da fare, ormai ciò che il cuore di greaves pompava nelle vene non era più sangue ma vendetta pura, dare la grazia a bob significava buttare all'aria anni di ricerche e centinaia di morti