Cosa c'è di nuovo?

One/Series Call of the Sea | SG: 7.6 |

Call of the Sea
Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un'isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un'antica civiltà perduta.

Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità?

ESPLORA LA BELLEZZA
Esplora un'isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.

SCOPRI NORAH
Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).

IMMERGITI NEGLI ABISSI
Immergiti in un'avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali.

CERCA UN SIGNIFICATO
Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos'è successo e risolvi un intrigante rompicapo dietro l'altro.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Raw Fury

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Anche io l'ho scaricato, lo giocherò stasera. Ma cosa è esattamente? Un'avventura grafica? Un walking simulator? un mix tra i due?
Per adesso è più avventura grafica. Nel senso che ho trovato solo enigmi da risolvere, chiaramente in prima persona. Se non li risolvi, non avanzi (quindi non direi sia un walking simulator :asd: ). Non so se più avanti ci saranno fasi shooting o meno. Ah, su SeS è davvero splendido (a 60fps)
Post unito automaticamente:

ef50dc45-7640-435b-b616-39ff4ef2db8f.PNG


179618e2-2774-43e5-94d2-e0b68bce95b7.PNG

0ad8bdf2-7efc-42e2-b283-0e89a34a00c5.PNG
baaa784c-586e-4e80-b012-79e93faf8fe2.PNG
 
Ultima modifica:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ragazzi mi sa che mi si è buggato :(
c’è un puzzle in un accampmento da completare e ho spostato un pezzo troppo sotto e non riesco a rispostarlo e se provo a spostare tutti i pezzi verso questo pezzo l’ultimo tassello non si posiziona

Inoltre, anche voi avete notato del tearing abbastanza evidente su Series X?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,100
Reazioni
3,278
Medaglie
13
In download! Ho grandi aspettative, lo stile mi piace moltissimo. :ahsisi:
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
Ciao,

mi confermate che non supporta l'HDR? almeno su Series X non mi da l'iconcina nel tv :hmm:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,100
Reazioni
3,278
Medaglie
13
Finito! Molto bello mi è piaciuto. Lo stile grafico scelto si adatta perfettamente al genere di gioco e al contesto. I puzzle sono variegati, ben studiati e molto stimolanti. Inoltre per risolverli bisogna anche trovare degli indizi sparsi in giro per l'isola, suddivisa in piccole aree, altrimenti è molto difficile proseguire. Ma il vero punto forte del gioco secondo me è la storia, l'ho trovata molto intrigante e coinvolgente, ad ogni passo si scoprono nuovi retroscena sulla vita della protagonista, dei personaggi e sul mistero dell'isola. Il tutto arricchito da documenti e note che approfondiscono ulteriormente la vicenda. La narrazione è ottima, sembra quasi di leggere un bel libro d'avventura. Al termine dell'avventura sono presenti due finali che variano in base ad una scelta fatta in precedenza.
Per quanto riguarda le note negative sono due, la prima è che alcuni puzzle non sono molto chiari, e nonostante gli indizi si fa fatica lo stesso a trovare la soluzione. Il secondo punto dolente è la longevità, se non si incontrano difficoltà nella risoluzione gli enigmi può arrivare a durare veramente poco, 3/4 ore al massimo.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ciao,

mi confermate che non supporta l'HDR? almeno su Series X non mi da l'iconcina nel tv :hmm:
No, niente HDR
Post unito automaticamente:

Ragazzi mi sa che mi si è buggato :(
c’è un puzzle in un accampmento da completare e ho spostato un pezzo troppo sotto e non riesco a rispostarlo e se provo a spostare tutti i pezzi verso questo pezzo l’ultimo tassello non si posiziona

Inoltre, anche voi avete notato del tearing abbastanza evidente su Series X?
Mi pare lo abbiano patchato :sisi: Io zero tearing su SeS.

Comunque se mi dici esattamente il punto ed il puzzle in questione, magari posso aiutarti :sisi:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
No, niente HDR
Post unito automaticamente:


Mi pare lo abbiano patchato :sisi: Io zero tearing su SeS.

Comunque se mi dici esattamente il punto ed il puzzle in questione, magari posso aiutarti :sisi:
Ho risolto riavviando il gioco post patch! Grazie Luca ?
 
Top