PS4 Capcom Arcade Stadium

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,541

Da quel che ho capito un gioco sarà gratis, poi ci saran 3 pacchetti diversi x gli altri giochi, da capirne pure il prezzo

OP

Ma come lo conteggiano che è gratuito?
Io ad esempio mi sono comprato qualche cabinato ma uno potrebbe anche scaricarlo giusto per giocarsi Street Fighter II che è gratis.
Gratuito? Spè, alcuni titoli magari li hanno regalati, ma tutto il resto del pacchetto (o i titoli singoli) sono tutti da comprare :sisi:

Gratuito? Spè, alcuni titoli magari li hanno regalati, ma tutto il resto del pacchetto (o i titoli singoli) sono tutti da comprare :sisi:
Gratuito nel senso che il "contenitore", il gioco, è gratis. Poi ti devi comprare i cabinati ma puoi limitarti a comprarne uno o due, comprare tutto il pacchetto come giocarti quelli gratis(Street Fighter II piú uno a rotazione). Quindi questi 1.1 milioni cosa sono?

Gratuito nel senso che il "contenitore", il gioco, è gratis. Poi ti devi comprare i cabinati ma puoi limitarti a comprarne uno o due, comprare tutto il pacchetto come giocarti quelli gratis(Street Fighter II piú uno a rotazione). Quindi questi 1.1 milioni cosa sono?
Magari hanno contato proprio i pacchetti, o anche i cabinati presi singolarmente. (anche se quest'ultima la vedo un po' dura)
Però i pacchetti costicchiano se non si prendono in sconto.

Street Fighter II è gratuito? :azz:
nope. in capcom arcade stadium l'unico gratuito è 1943 - The Battle of Midway.
mentre nella seconda raccolta capcom arcade 2nd stadium quello gratuito è SONSON.
lo so per certo perché ho entrambe le raccolte.
il prezzo dei singoli giochi è davvero irrisorio (1,99€) rispetto ad altri retrogames come gli arcade archives del editore Hamster corp. che vengono proposti a 6,99€ l'uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro