Switch Capcom Fighting Collection 1 + 2

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Capcom-Fighting-Collection-Announce_02-22-22-768x432.jpg

Sviluppatore: Capcom
Genere: Picchiaduro
Sito Ufficiale:
Clicca

Pack 1
  • Darkstalkers: The Night Warriors
  • Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge
  • Vampire Savior: The Lord of Vampire
  • Vampire Hunter 2: Darkstalkers’ Revenge
  • Vampire Savior 2: The Lord of Vampire
  • Red Earth
  • Cyberbots: Fullmetal Madness
  • Super Gem Fighter Mini Mix
  • Super Puzzle Fighter II Turbo
  • Hyper Street Fighter II

Pack 2
  • Capcom vs. SNK: Millennium Fight 2000 Pro
  • Capcom vs. SNK 2: Mark of the Millennium 2001
  • Capcom Fighting Evolution
  • Street Fighter Alpha 3 UPPER
  • Project Justice
  • Power Stone
  • Power Stone 2
  • Plasma Sword: Nightmare of Bilstein

Video

crapsjwcom.gif

Ovunque sf6, qui… questo.
Perfetto :asd:

ma anche sticazzi di street fighter 6 su switch :asd:
Non mi piacciono i porting graficamente castrati, Imho è giusto che i titoli sviluppati sulle console più potenti rimangano sulle console più potenti.
Personalmente non sono interessato alle versioni dei poveri, ma ai titoli specificamente sviluppati per la console. Non amo le operazioni alla The Witcher.

Comunque questa collection non è solo per Switch.

ma anche sticazzi di street fighter 6 su switch :asd:
Non mi piacciono i porting graficamente castrati, Imho è giusto che i titoli sviluppati sulle console più potenti rimangano sulle console più potenti.
Personalmente non sono interessato alle versioni dei poveri, ma ai titoli specificamente sviluppati per la console. Non amo le operazioni alla The Witcher.

Comunque questa collection non è solo per Switch.
Beh dai, SF 4 su 3DS era carino nonostante i limiti, perché non averlo anche qui? :unsisi::unsisi:

Beh dai, SF 4 su 3DS era carino nonostante i limiti, perché non averlo anche qui? :unsisi::unsisi:
non so, mai piaciute troppo queste operazioni. Non dico non debbano esistere, perché a qualcuno non interessa che ci possa essere un grosso gap.
Io tendenzialmente non sono interessato ai porting downgradati.
Tra l'altro con l'arrivo della next gen il gap comincia ad essere sempre più evidente.

Mi piace SF, da bambino il 2 fu una rivelazione, però il lavoro fatto col V a livello di roster e DLC mi ha fatto schifo, quindi con questi giochi ormai ci vado con i piedi di piombo... E per lo stesso motivo non ho preso Dragon Ball Fighter Z

Esce anche in edizione fisica, chissà però se la vedremo qui. Della collection mi interessano particolarmente Puzzle fighter 2 e Pocket Fighter, con l'online soprattutto il primo potrebbe risultare divertente. Mi piace molto la cover ma questa è una collection che preferisco avere digitale per fare partite al volo.

A me interessa soprattutto la serie di Darkstalkers…

Amazon ancora nulla sull'edizione fisica. Speriamo arrivi presto.

Ma uscirà fisico da noi? Perchè su amazon ancora nulla, mentre su quello USA c'è già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro