Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
E perché non può essere re 2 remake ma con i dinosauri? Quello è, alla fin fine. Sì ok i dinosauri hanno animazioni più complesse, soprattutto il t-rex, ma alla fin fine è re 2 remake con i dinosauri
Oltretutto gli asset dell'ultima locationdi di RE2 andrebbero bene per la base di Dino Crisis, con un remake mi aspetterei di avere delle zone anche esterne, immaginatevi di dovere uscire nella giungla di notte.

A me non sembra un lavoro più grande di quello fatto con RE2 Remake alla fine, a parte le animazioni/reazioni dei dinosauri che sicuramente sono più complesse di quelle degli zombie. Ma a parte questo?

Sicuramente per DC puntano a qualcosa di meglio, come lo era per RE 2 R.

Penso sia uno dei pochissimi horror a tema dinosauri, senza i soliti zombi o biomutanti vari, una volta azzeccato il remake/reboot potresti avere una nuova serie horror di successo.

Sicuramente per DC puntano a qualcosa di meglio, come lo era per RE 2 R.

Penso sia uno dei pochissimi horror a tema dinosauri, senza i soliti zombi o biomutanti vari, una volta azzeccato il remake/reboot potresti avere una nuova serie horror di successo.
Se hanno fatto quella cosa chiamata Exoprimal possono benissimo fare anche Dino Crisis :asd:

Tutto fuorché Breath of Fire, eh, pezzi di merda?!
infatti ... tutti che esaltano sta Capcom ... ma per me ha da sempre le mani sporche del sangue di una delle migliori serie jrpg della storia ... pezzi di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro