il personaggio in questo film è diventato un qualcosa che definire strutturato in maniera masochista è poco,lo hanno fatto uscire distrutto da questo film,stratagemma autolesionista,il personaggio è entrato in una parabola discendente,già non era molto popolare prima e lo stratagemma che qui hanno usato per giustificare la sua assenza non può ritenersi giusto,per quale ragione non far andare anche lei a raccogliere le gemme? Non ci azzecca nulla che l'hai strutturata in maniera che sia over powered ecc lo mandi lo stesso a cercare le gemme,almeno cerchi di mostrare qualcosa di diverso oltre alla sua arroganza,gli altri non hanno mica fatto scazzottate durante la ricerca delle gemme. (a parte capitan ma quello è un altro discorso)
hanno fatto apparire il personaggio menefreghista dei terrestri,tipo fate quel che vi pare io sto in giro per la galassia a farmi i fatti miei o a farmi i fatti di altri,proprio nel film in cui scompaiono eroi che mettevano davanti a tutto i terrestri,in altre parole basta analizzare ogni sua frase,scritta in maniera pessima,un continuo io io io,arrogante in maniera preponderante sugli altri protagonisti, battutine che definire ridicole è generoso.
Inoltre guardiamo la differenza con Vedova nera,lei era un personaggio femminile tosto,senza poteri ma con la volontà di cambiare cose che altri non sono riusciti neanche con poteri e armamenti vari. Sensibile e ha sacrificato la sua vita.
Sarà interessante vedere come se la caverà nella nuova fase,fa sorridere chi ipotizza che possa prendere il ruolo cardine di unione e leader di una futura formazione di avengers,soprattutto nel momento in cui non cambiano la sua direzione artistica.Ora è da manicomio