Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono 5 livelli completamente nuovi mente altri 13 che usano come base vecchi livelli per introdurre nuove meccaniche come

-La caccia ai boo 

-corsa ai frammenti di corone

-livelli sui carrelli da miniera 
Mi sembra sia 5/6 euro ;)
Ah ok io sapevo solo dei 5 nuovi allora. Quindi sono 18 in tutto, anche se 13 sono vecchi livelli però se si risolvono in maniera differente è quasi come se fossero nuovi. 

A quella cifra mi sa lo prendo! Troppo bello capitan toad! 

Se avete fame o non potete mangiare i dolci... Non fate il livello 8 :sard:

La missione secondaria dell'ultimo livello :facepalm:

Dove si possono mandare gli insulti agli sviluppatori?

Per completare l'ultima missione mi sono trasformato in Sakurai 

Dkc5m8QUwAIDwhF.jpg
Ho avviato la modalità Co-Op Assistita, mano Sinistra Joycon Orizzontale per muovere Toad, mano Destra Joycon Verticale per lanciare le rape con i Giroscopi (Che devo dire funzionano piuttosto bene) e alla fine in poco più di 10 minuti ce l'ho fatta :sard:

Se siete curiosi vi lascio una clip che mostra una porzione dell'ultimo livello ma non la parte finale

Ah già, non immaginerete mai cosi si nasconde alla fine :rickds:  

Ora che ho completato al 100% anche il DLC vi lascio una piccola recensione:

RECENSIONE

Il libro Bonus si presenta in maniera simile a quello Speciale del gioco base (Il quarto libro), proponendo 5 livelli completamente nuovi e 13 vecchi riproposti con nuovi obiettivi.

I livelli nuovi li ho trovati tutti ottimi e che sfruttano elementi esplorativi interessanti, solo uno l'ho trovato un po' troppo base come concetto, anche se è tra i più complessi all'atto pratico. Nei livelli riproposti invece vengono inserite meccaniche totalmente nuove, la caccia ai boo e la corsa ai frammenti della corona; la struttura degli scenari presenta qualche modifica nel layout di alcune piattaforme, dei nemici e dell'atmosfera per cui risultano sufficientemente modificati, uno mi è anche piaciuto molto per come è stato trasformato per la corsa sul carrello da miniera. La progressione segue una struttura definita (Livello Nuovo, Remix Frammenti Corona, Remix Boo) dalla giusta durata, evitando che la formula diventi pesante o troppo stantia.

Ogni livello ha una missione secondaria e una prova a tempo, con il 100% non si ottiene nulla di tangibile (o almeno mi è parso) e mi è durato sulle 3/4 ore, direi ottimo considerando i 18 livelli, rimanendo quindi nella media del gioco.

Questo è il classico esempio di espansione che nessuno ha chiesto, ma che risulta un'ottima aggiunta che saprà sicuramente divertire i fan del titolo. I 6 euro li trovo giusti.

Bellissimi i nuovi livelli, sia quelli con le meccaniche diverse sia quelli tutti nuovi  :ivan:
Vorrei che non finisse mai questo gioco, voglio un Captain Toad Maker  :sad2:

Vi prego.. Io già tremo (anche perché non ci giochero' da solo)  :tragic:

Io per lo meno ci proverò 20-30 volte prima di cedere :sad2:
no..non devi demordere..prova, prova e ancora prova..vado un attimo fuori ot..nella modalità sfida di new super mario bros u, c'era una medaglia che richiedeva di

non toccare nè nemici, nè monete
ebbene, su wii u non ci ero riuscito e mi sono arreso..invece su switch mi sono messo con la santa pazienza ed alla fine sono riuscito a prenderla..dopodichè di corsa l'ho presa anche su quello di wii u...ergo, mai arrendersi..piuttosto distruggo il pad contro la tv :chris: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
no..non devi demordere..prova, prova e ancora prova..vado un attimo fuori ot..nella modalità sfida di new super mario bros u, c'era una medaglia che richiedeva di

non toccare nè nemici, nè monete
ebbene, su wii u non ci ero riuscito e mi sono arreso..invece su switch mi sono messo con la santa pazienza ed alla fine sono riuscito a prenderla..dopodichè di corsa l'ho presa anche su quello di wii u...ergo, mai arrendersi..piuttosto distruggo il pad contro la tv :chris: :rickds:
Fai bene, già la tua squadra del cuore ruba...almeno tu devi essere onesto per controbilanciare :tè:

aggiungo che nintendo dovrebbe bandire gli aiuti..se sei bravo e caparbio allora arrivi in fondo, altrimenti ti attacchi...

Fai bene, già la tua squadra del cuore ruba...almeno tu devi essere onesto per controbilanciare :tè:
per favore non andiamo completamente fuori OT, dai che ti voglio bene..non ti far dire parole inutili :facepalm:

Io per la salute mentale ho ceduto :sard:

Poi io ho giocato da solo come se fossimo in due... so dice sfruttare le possibilità offerte dal gioco  :trollface:

Io per la salute mentale ho ceduto :sard:

Poi io ho giocato da solo come se fossimo in due... so dice sfruttare le possibilità offerte dal gioco  :trollface:
se mi dici così mi fai capire che il livello deve essere superato necessariamente in due..in tal caso cambia la cosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro