PS5 Captain Tsubasa 2: World Fighters | 28 Agosto 2026

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il primo con tutti i suoi limiti mi ha divertito tantissimo.Day one per me!

Il seguito che tutti volevano ma nessuno si aspettava.

Anche io ce l'ho in edizione fisica, per PS4. Piaciuto molto (ma sono stra-fan dell'anime).

Il seguito che tutti volevano ma nessuno si aspettava.

Anche io ce l'ho in edizione fisica, per PS4. Piaciuto molto (ma sono stra-fan dell'anime).
Bro Bromance GIF

Io presi la Collector e la statuetta di Tsubasa era veramente carina!

Ultima modifica:
Collector pure io e la prendo pure di questo, crepi l’avarizia!

Ecco i bonus delle varie edizioni.

IMG_1036.jpeg
IMG_1035.jpeg

Se la copertina rimane quella anche per noi, è bellissima. Io penso andrò di liscia per Switch.

Ho amato e passato molto tempo sul primo,
Lo tengo d’occhio, day-One s’è confermata la story mode alla pari o migliore del predecessore; lato l’online, provato e divertito all inizio poi se non erro, divento impossibile per via del pg dlc.

Giorno uno :sisi:

Dico solo che son contento per Munba. :asd:

Potevate unire questo all'altro, cosi rimaneva l'OP con i trailer e tutto... oibò.

HAZlrOfWUAA6nmJ

Io presi Rise al D1, poi dopo un mesetto lo abbandonai.. Vale la pena tornare a giocarci oggi? È stato migliorato col tempo?

Io presi Rise al D1, poi dopo un mesetto lo abbandonai.. Vale la pena tornare a giocarci oggi? È stato migliorato col tempo?
E’ piu o meno simile, non hanno apportato sostanziali cambiamenti. Probabilmente tutte le modifiche, migliorie e feedback degli utenti li han messi qui.

In questo seguito infatti ho notato che si sono concentrati di piu sulla differenziazione delle parabole dei tiri e rispettive parate per ora. Cosi come nei contrasti (sembra che ira tutti i giocatori ‘importanti’ abbiano contrasti speciali, infatti si nota la scivolata speciale di Tsubasa che non ha mai avuto).

Battle it out with more content than ever before, far surpassing CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS.
22 national teams, over 110 playable characters, and more than 150 brand-new moves bring the action to life!
New overseas teams, original national teams and original characters make their debut.

Tadayoshi Makino (SpinSolfa Co., Ltd.), the composer behind the acclaimed music of the previous title, returns to compose all BGM tracks for this installment.

93f2db925a2672499249cc36e2eaef01b160dc6b.jpg
captain-tsubasa-2-world-fighters-02.jpg

A questo punto, spero ci sia anche il percorso di Tsubasa in Brasile nel Sao Paulo, sarebbe il top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro