PS5 Captain Tsubasa 2: World Fighters | 28 Agosto 2026

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nuovo trailer della nazione giapponese al completo, ormai anche i personaggi secondari hanno le skill assurde :ahsisi:
La catapulta infernale a metà campo per dribblare: 10.

E’ arrivato il trailer della Thailandia, anche loro spettacolari… e picchiano direttamente gli avversari a calci di Taekwondo in panza :rickds:

E’ arrivato il trailer della Thailandia, anche loro spettacolari… e picchiano direttamente gli avversari a calci di Taekwondo in panza :rickds:

Hanno aggiunto anche un Bunnark junior, vedo... :gab:

Nuovo trailer della nazione giapponese al completo, ormai anche i personaggi secondari hanno le skill assurde :ahsisi:
La catapulta infernale a metà campo per dribblare: 10.

La Catapulta con una sola gamba è da dargli il Goty a fine anno :rickds:

Sembra ancora più spettacolare del primo

Sto seguendo tutto con gioia :gogogo:

Mai vista la serie né giocato un titolo, ma con la caratterizzazione di ogni nazionale per me hanno fatto jackpot assoluto, all'istante, era quel qualcosa che mancava per farmi scattare la scintilla

Andrò di day one

Minchia se costasse un filo in meno...
Questo è da D1 ghezzo

Oggi tocca all'Arabia Saudita, coi tappeti volanti.

Si, l'arco narrativo della World Youth del manga.

Quindi dai, diciamo che sostituisce un po' i giochi che c'erano prima di FIFA sui mondiali.
Anche se ora più spettacolari.

Ah niente arc scolastico come il prequel?
Mmmm un pò mi dispiace... un bel pò.
Sicuramente non c'è tutto l'arc solastico, però nel primo trailer si vede qualche scena della Toho contro la Nankatsu, quindi non so se ci sarà qualche partita scolastica pre mondiale.

L'unica cosa che non mi piace, sono quelle linee tratteggiate che ti indicano gli avversari nelle vicinanze, spero si possano togllere dalle opzioni prche so brutterrime.

Per i lresto sembra molto piu fluido e dinamico di Rise. Puoi controbattere anche le mosse speciali stavolta.

L'unica cosa che non mi piace, sono quelle linee tratteggiate che ti indicano gli avversari nelle vicinanze, spero si possano togllere dalle opzioni prche so brutterrime.

Per i lresto sembra molto piu fluido e dinamico di Rise. Puoi controbattere anche le mosse speciali stavolta.
Vero!Non pensavo di prenderlo al d1 perchè ad Agosto ho già Beast of Reincarnation e Star Wars Company, ma questo video mi sta facendo vacillare.Ma ancora non si sa se ci sarà anche la possibilità di creare il proprio giocatore come in Rise?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro