PS5 Captain Tsubasa 2: World Fighters | 28 Agosto 2026

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena iniziato e sono arrivato al punto in cui ho battuto il Rio di Santana.Inutile dire che le partite sono spettacolari ma alcune cose non mi sono molto chiare.Ad esempio: non ho capito a cosa serve attivare il super dribbling con R2... :asd:
L'unica cosa che mi sta facendo un po' dispiacere è la difficoltà che, per il momento, è veramente bassa e sto giocando a difficile.
Dopo che hai attivato il super dribbling con R2 devi comunque premere cerchio per dribblare la’avversario ma con quello superi anche 2 avversari assieme e vai molto piu avanti nel campo.

Dopo che hai attivato il super dribbling con R2 devi comunque premere cerchio per dribblare la’avversario ma con quello superi anche 2 avversari assieme e vai molto piu avanti nel campo.
Ah ecco!Grazie Munba. :fiore:

alla fine è arrivato anche a me, mi attende la prima partita del world youth :sisi:

Qui c'è il survey da compilare, sullo stato del gioco e appagamento.
Mi raccomando, scrivetegli che servono le modalità offline tipo tornei e coppe e una modalità Edit per creare una squadra customizzata.

Gemini_no_Kanon Heat Goku182 Phantomluis88

Ultima modifica:
Qui c'è il survey da compilare, sullo stato del gioco e appagamento.
Mi raccomando, scrivetegli che servono le modalità offline tipo tornei e coppe e una modalità Edit per creare una squadra customizzata.

Gemini_no_Kanon Heat Goku182 Phantomluis88

Non so perché non mi è arrivato il tag appena posso faccio subito.

Comunque provata a fare qualche partita online..brutta idea perse tutte:facepalm: meglio sbloccare tutte le squadre specie le nazionali comunque trova molto velocemente

Si riconferma come il primo è un titolo che magari qualche partita con gli amici o online la fai se ti capita ma da il meglio di se e preferisco giocarlo offline .

Non so perché non mi è arrivato il tag appena posso faccio subito.

Comunque provata a fare qualche partita online..brutta idea perse tutte:facepalm: meglio sbloccare tutte le squadre specie le nazionali comunque trova molto velocemente

Si riconferma come il primo è un titolo che magari qualche partita con gli amici o online la fai se ti capita ma da il meglio di se e preferisco giocarlo offline .
Si online gia ce so i mostri.
Ma anche io preferisco offline, ora sto sbloccando tutte le squadre e... ci sono diverse sorprese durante la storia, alcune che non mi aspettavo :unsisi:

Comunque è anni luce avanti Rise lato gameplay, ieri ho visto un match Germania vs Brasile di un amico che è finito in maniera epica con la Miracolosa del Brasile al 93esimo, manco fosse stato scritto da Takahashi in persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro