Switch Captain Tsubasa 2 World Fighters | 28 Agosto

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,501
Pubblicità
2-world-fighters.webp

Editore: Bandai Namco
Genere: Sportivo
Giocatori: 1 - 2
Peso: 12 GB
Prezzo: 70€ (Base) - 90€ (Deluxe) - 100€ (Ultimate)
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese
Capitolo precedente: Clicca

Immagini
CaptainTsubasa2WorldFighters_01.jpg

CaptainTsubasa2WorldFighters_02.jpg

CaptainTsubasa2WorldFighters_04.jpg

CaptainTsubasa2WorldFighters_03.jpg

CaptainTsubasa2WorldFighters_05.jpg

Video

giffomco.gif

Dayone assoluto.

Devo capire che team lo fa.. se è quello precedente gia tremo.

Fatemi capire, pure questo esce solo in versione Switch 1? Ho visto la slide delle edizioni.

Io il primo l'ho trovato davvero frustrante da giocare, forse sono impedito io ma ogni placcaggio mi sembrava un terno al lotto, tenere palla era una tragedia perchè ti falciavano di continuo.

Interessante ma questa volta non glieli do 60 euro, non ci pensassero proprio. Ai tempi, feci D1 su Ps4 ma è un gioco discreto che non vale quella cifra.

Quando dicevo con mio fratello: Tsubasa è in sconto a 10 euro, lui mi faceva: quello è il suo valore.

🤣🤣🤣

Allora, me lo vendette l'hype per la serie ma questa volta aspetto. Il primo è calato fino a 4.79 euro

Il problema è che il gameplay é sempre una chiavica come nel primo

Non mi è piaciuto il primo che avevo preso al dayone, quindi stavolta passo proprio anche quando sarà scontato.
Gameplay veramente fastidioso dopo già 30 secondi di gioco e nulla è cambiato.
Bastava fare un gioco di calcio super arcade senza mettere i pattini ai giocatori con tutti questi blocchi e placcaggi.
A questo punto spero in un gioco fatto bene sull'anime Blue Lock perché tanto Captain Tsubasa non è stato sfruttato e realizzato a dovere nei giochi Bandai.
E manterranno questa impostazione di gioco anche nei prossimi per non buttare tutto all'aria (sempre se questa roba venderà un minimo).

sembra una bomba, ma ancora non capisco perché non ci sia una versione nativa Switch 2

si sa se si potrà creare un pg con cui affrontare la storia come nel primo?

sembra una bomba, ma ancora non capisco perché non ci sia una versione nativa Switch 2

si sa se si potrà creare un pg con cui affrontare la storia come nel primo?
Yes. Ci sara’ 1 solo new hero da poter creare che si potrà customizzare anche dopo aver finito la storia. Anche come portiere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro