PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
E pensare che saranno quasi 2 anni che l'ho comprato e ancora manco l'ho scartato dal cellophane, con tanto di sciarpa blu bianca :asd:

E’ la prima opzione Il Viaggio. Poi ti crei il personaggio e scegli la squadra delle medie da cui iniziare.
Ti ringrazio, probabilmente perché avevo avviato il gioco prima che terminasse il download adesso mi partiva sempre nel menù freestyle e l'opzione per andare al menu generale era scritta in piccolo in un angolino e non la notavo.

è ancora bello, sempre divertente.. ma comprare i dlc usciti cosa offre?
Giocatori nuovi aggiuntivi delle altre squadre nazionali e qualche percorso nuovo dei vecchi giocatori (tipo Tsubasa e Hyuga) ma quest'ultimo niente di che (cambiano le peculiarità di quei giocatori, ma non le abilità).

in che senso? che se compro i vari dlc e finisco le relative storie i giocatori tipo Holly hanno movenze diverse? o solo un fatto estetico? e nel versus online?
Nei dlc dei giocatori giapponesi hai solo delle revisioni, non abilità nuove (tipo la versione di Tsubasa che puo tirare da dietro centrocampo e fa piu male se è piu lontano). Li puoi usare tutti nell'online versus si.

Nei dlc dei giocatori giapponesi hai solo delle revisioni, non abilità nuove (tipo la versione di Tsubasa che puo tirare da dietro centrocampo e fa piu male se è piu lontano). Li puoi usare tutti nell'online versus si.
Quale sarebbe questa versione di Tsubasa? come la si sblocca? scusami sto un po arruginito ci ho giocato al lancio..

Quale sarebbe questa versione di Tsubasa? come la si sblocca? scusami sto un po arruginito ci ho giocato al lancio..
E' uno dei dlc da comprare, lo vedi c'è lui sulla copertina con la maglia del giappone.
Ti fa fare una piccola storia con 3 missioni e poi lo sblocchi.

E' uno dei dlc da comprare, lo vedi c'è lui sulla copertina con la maglia del giappone.
Ti fa fare una piccola storia con 3 missioni e poi lo sblocchi.
ed è piu forte di quello base?
è vero che per avere in rosa le versioni di giocatori con la stella devi finire la New hero?

ed è piu forte di quello base?
è vero che per avere in rosa le versioni di giocatori con la stella devi finire la New hero?
Non è che è piu forte, è diverso come stats. I giocatori con la stella non me li ricordo...:morris2:

Non è che è piu forte, è diverso come stats. I giocatori con la stella non me li ricordo...:morris2:
Comprato Tsubasa in pratica fai le 3 missioni e lo sblocchi.. ha la stella quindi i giocatoi con la stella sono le verisioni differenti dei giocatori..
Hai la possibilità di tirare da centrocampo ha un tiro piu forte però in compenso ha uno spirito inferiore e si stanca subito.. quindi sono equilibrati..
Ti ricordi le carte che sblocchi a che servono? in un video ho visto che prima uscivano gli eventi a tempo e ti davano la possibilità di sbloccare abilità per i giocatori.. ma queste abilità è vero che si posso comprare?

Comprato Tsubasa in pratica fai le 3 missioni e lo sblocchi.. ha la stella quindi i giocatoi con la stella sono le verisioni differenti dei giocatori..
Hai la possibilità di tirare da centrocampo ha un tiro piu forte però in compenso ha uno spirito inferiore e si stanca subito.. quindi sono equilibrati..
Ti ricordi le carte che sblocchi a che servono? in un video ho visto che prima uscivano gli eventi a tempo e ti davano la possibilità di sbloccare abilità per i giocatori.. ma queste abilità è vero che si posso comprare?
Eh purtroppo non me li ricordo ste cose sorry :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro