PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
preso sullo store a 4.99
ne vale la pensa come passatempo?si lascia giocare?
mi interesserebbe sapere anche se il platino sia facile o no
Si è piuttosto divertente se ci prendi la mano, e se sei appassionato della serie è sicuramente il miglior gioco di Tsubasa "action" fino ad oggi (quindi esclusi quelli su snes).
Purtroppo non hanno piu proseguito con la World Youth o con altri DLC, perchè la bandai è brutta.

Per il platino, non ti so dire.

Si è piuttosto divertente se ci prendi la mano, e se sei appassionato della serie è sicuramente il miglior gioco di Tsubasa "action" fino ad oggi (quindi esclusi quelli su snes).
Purtroppo non hanno piu proseguito con la World Youth o con altri DLC, perchè la bandai è brutta.

Per il platino, non ti so dire.

va be ma a me interessa quello, che sia divertente come passa tempo per un fan di H&B

e considerato che quando ero piccolo mi passavo ore e ore a disegnare i personaggi sui cartelloni direi che lo sono :asd:

ma si può giocare senza dlc?non ho intenzione di spenderci dei soldi

provato ieri, sembra divertente ma...come si segna? :sowhat:

Munba

provato ieri, sembra divertente ma...come si segna? :sowhat:

Munba
Devi togliere la stamina al portiere o fare dei tiri speciali effettati (solo alcuni giocatori riescono a fare goal al primo colpo ma non sempre, dipende da vari fattori "invisibili").
Ogni tiro speciale cmq toglie un tot di stamina.

Devi togliere la stamina al portiere o fare dei tiri speciali effettati (solo alcuni giocatori riescono a fare goal al primo colpo ma non sempre, dipende da vari fattori "invisibili").
Ogni tiro speciale cmq toglie un tot di stamina.

proverò questa sera, ma dalla prima partita che ho fatto devo dire che sembra molto "realistico", nel senso che è impossibile arrivare davanti al portiere e segnare :shrek:

proverò questa sera, ma dalla prima partita che ho fatto devo dire che sembra molto "realistico", nel senso che è impossibile arrivare davanti al portiere e segnare :shrek:
Devi dribblare con i dorsali e devi farlo con timing, poi le dinamiche e le distanze per eseguire i dribbling le comprendi giocandoci.

No tranquillo è solo l' inizio. Mai giocato a blitzball? Lo ricorda parecchio.

Se sei fan dell' anime è una droga, ci ho fatto 30h quest'estate.

Devi dribblare con i dorsali e devi farlo con timing, poi le dinamiche e le distanze per eseguire i dribbling le comprendi giocandoci.
No tranquillo è solo l' inizio. Mai giocato a blitzball? Lo ricorda parecchio.

Se sei fan dell' anime è una droga, ci ho fatto 30h quest'estate.

devo prenderci la mano, ho provato solo una prima partita cosi random aspettando che il gioco si installasse al 100%, questa sera inizio la storia e vediamo

Io sto a 259 ore...

fXaNBS6.gif

:coosaa::coosaa::coosaa:

Online immagino :asd:
Not my cup of tea ma anche il singleplayer merita
Mai giocato online :rickds: Ho creato varie squadre nuove, tra quelle di club e nazionali mancanti.

E' che... boh non lo so. Mi piace fare le partite anche offline.
Follia.

Mai giocato online :rickds: Ho creato varie squadre nuove, tra quelle di club e nazionali mancanti.

Follia.
Pazzo furioso.
Non ho mai provato a fare squadre nuove, anche perché mi piacciono le scene di intermezzo :shrek:
, difatti mi sono sparato due campagne, con la Furano e la Musashi. Il DLC lo hai giocato?

Pazzo furioso.
Non ho mai provato a fare squadre nuove, anche perché mi piacciono le scene di intermezzo :shrek:
, difatti mi sono sparato due campagne, con la Furano e la Musashi. Il DLC lo hai giocato?
Si ho giocato tutto alla fine e ho preso anche i giocatori nuovi.
Aspettando invano la World Youth che non hanno mai messo... il bello è che avevano anche fatto un sondaggio per sapere cosa volevano i giocatori, poi morto così.

E non credo che faranno Rise 2 visto che ora Bandai sta anche tagliando molti progetti.

:sadfrog:

Follia.
Ma ci sta, se ti ha preso bene ben venga, prima o poi magari qualche altra partita la faccio.

Provato oggi, ma non c'è una modalità campagna o storia?
Solo incontri singoli dove accumulare esperienza?

Provato oggi, ma non c'è una modalità campagna o storia?
Solo incontri singoli dove accumulare esperienza?
Ci sono 5 storie delle Medie, che poi sfociano nei mondiali giovanili.
I mondiali poi hanno 3 bivi, in cui nella finale puoi incontrare 3 squadre differenti ed imparare tecniche nuove per i giocatori main a seconda delle scelte (quindi da rifare almeno 3 giri).

Ci sono 5 storie delle Medie, che poi sfociano nei mondiali giovanili.
I mondiali poi hanno 3 bivi, in cui nella finale puoi incontrare 3 squadre differenti ed imparare tecniche nuove per i giocatori main a seconda delle scelte (quindi da rifare almeno 3 giri).
Ma come si sblocca?
Io vedo solo le partite singole, con la CPU o online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro