PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
uscita la scan ragazzi!!!!

Spunta un nuovo giocatore italiano,leonard luciani,dovrebbe essere un fantasista,insieme al portiere Gino Hernandez,poi presentano victorino dell uruguay,un giocatore inglese e due statunitensi

Ultima modifica da un moderatore:

non mi ricordo nulla delle nazionali  :asd: , visto che il remake latita  quale parte dovrei recuperare dell'anime?

non mi ricordo nulla delle nazionali  :asd: , visto che il remake latita  quale parte dovrei recuperare dell'anime?
Dovresti rivedere l'arco narrativo del mini torneo in Francia.Si svolge subito dopo il torneo delle medie. ;)

Robson dell'Inghilterra, invece, appare solo negli Oav :sisi:

Dovresti rivedere l'arco narrativo del mini torneo in Francia.Si svolge subito dopo il torneo delle medie. ;)

Robson dell'Inghilterra, invece, appare solo negli Oav :sisi:
Io mi ricordo che i giocatori Italiani erano degli str*nzi :asd:  , dobbiamo sempre farci riconoscere :asd:  , ricordo anche che in una puntata della serie [SIZE=15.12px]originale[/SIZE] appariva Roberto Baggio :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco mi intriga parecchio. Speriamo non ritardi molto l'annuncio della data d'uscita, che al momento mi pare sia ancora in dubbio se sarà quest'anno o il prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro