Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è così difficile arrivare a 150?Il mio primo pg è 118, il secondo 129. Ora sto facendo il terzo per puntare al 150 ed ad ottenere un super tiro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì. Se evitavano di far finire la modalità....per me è davvero senza logica sta cosa. Cioè ha una sua storia ed è normale che quando arrivi in finale e vinci hai finito, ma c'è un giocatore e squadra che si potenziano, amicizie da avanzare ecc...mettimi amichevoli infinite, fammi stare lì tutto il tempo che voglio no? Cioè alla fine il "danno" quale sarebbe? Che in internet tutti avrebbero giocatori da 150? Bhe', ci può stare...ti fai il calciatore lì per bene e poi lo registri nella squadra personale. Ci si può fare un'intera rosa da 150. Online infondo le leghe hanno limiti di valore squadra quindi comunque non puoi trovarti (nelle leghe) squadre sgrave. Non so...per me potevano inventarsi qualcosa per non legare tutto a m di "one shot" e come viene viene. Se a questo ci aggiungi il dover aumentare determinate amicizie/carte per tiri speciali ecc direi che è davvero stupida la scelta fatta.è così difficile arrivare a 150?![]()
Se fai il percorso di Julian, hai la possibilità di sostituire una carta con quelle del mazzo, quindi immagino la puoi prendere anche dopo che l'hai gia iniziato.Se spacchettando becchi giocatori nuovi non puoi inserirle ma devi rifare la modalità. Almeno così mi sembra, non sono sicurissimo ma non vedo opzioni a riguardo fin dove sono arrivato.
allora temo non ce la farò non avendo seguito nessuna pianificazione, per ora sono alla prima partita con l`Olanda e se non erro il mio giocatore stà intorno ai 90 e qualcosa ma francamente non saprei neanche come fare meglio di così, ho sempre preso S ( e pure SS un paio di volte ) tranne una A, completato la gran parte delle sfide amicizia e in un buon 70% delle partite ho vinto per più di quattro goal di scarto ( e usato sempre 3 potenziamenti ogni partita ) quindi se non dovessi arrivare a 150 bò :morrisb2: più che altro sarebbe bastato far ripartire la storia da capo potendo però usare lo stesso pg per risolvere qualsivoglia problema e poterlo così anche personalizzare al meglioSì. Se evitavano di far finire la modalità....per me è davvero senza logica sta cosa. Cioè ha una sua storia ed è normale che quando arrivi in finale e vinci hai finito, ma c'è un giocatore e squadra che si potenziano, amicizie da avanzare ecc...mettimi amichevoli infinite, fammi stare lì tutto il tempo che voglio no? Cioè alla fine il "danno" quale sarebbe? Che in internet tutti avrebbero giocatori da 150? Bhe', ci può stare...ti fai il calciatore lì per bene e poi lo registri nella squadra personale. Ci si può fare un'intera rosa da 150. Online infondo le leghe hanno limiti di valore squadra quindi comunque non puoi trovarti (nelle leghe) squadre sgrave. Non so...per me potevano inventarsi qualcosa per non legare tutto a m di "one shot" e come viene viene. Se a questo ci aggiungi il dover aumentare determinate amicizie/carte per tiri speciali ecc direi che è davvero stupida la scelta fatta.
Fra l'altro una volta che inizi la modalità e scegli fra le carte disponibili, rimani con quelle fino alla fine. Se spacchettando becchi giocatori nuovi non puoi inserirle ma devi rifare la modalità. Almeno così mi sembra, non sono sicurissimo ma non vedo opzioni a riguardo fin dove sono arrivato.
Ed io che volevo farmi 3 volte la modalità facendo un attaccante, un centrocampista e un difensoreMa è impossibile poi perchè è normale l'attaccante sia favorito fra tiri e dribbling a prendere voti alti rispetto a un altro ruolo. Sono abbastanza deluso da certe scelte
![]()
Un'ottima idea fossi stato tu lo sviluppatore XD L'avrei gradita. Peserebbe meno il rifare il tutto, sarebbe un NG+più che altro sarebbe bastato far ripartire la storia da capo potendo però usare lo stesso pg per risolvere qualsivoglia problema e poterlo così anche personalizzare al meglio
Ma non ho capito, le tre storie della hero vanno fatte con tre PG diversi? non si può usare lo stesso?allora temo non ce la farò non avendo seguito nessuna pianificazione, per ora sono alla prima partita con l`Olanda e se non erro il mio giocatore stà intorno ai 90 e qualcosa ma francamente non saprei neanche come fare meglio di così, ho sempre preso S ( e pure SS un paio di volte ) tranne una A, completato la gran parte delle sfide amicizia e in un buon 70% delle partite ho vinto per più di quattro goal di scarto ( e usato sempre 3 potenziamenti ogni partita ) quindi se non dovessi arrivare a 150 bò :morrisb2: più che altro sarebbe bastato far ripartire la storia da capo potendo però usare lo stesso pg per risolvere qualsivoglia problema e poterlo così anche personalizzare al meglio
Si, non puoi usare lo stesso pgMa non ho capito, le tre storie della hero vanno fatte con tre PG diversi? non si può usare lo stesso?
Prima devi vincere l'incontro e poi trovi la lista relativa a quella determinata partita nella sezione "collezione" dove riporta anche i vari criteri di unlockDomanda, non c'è una lista scritta di come avere le varie scene? Perchè non riesco a triggherare (non so neanche se ci sia, però credo di si) la scena in cui Tsubasa esegue il Drive Shot con la Toho e buca il pallone ma non ci riesco.
Ma no, ma perché??Prima devi vincere l'incontro e poi trovi la lista relativa a quella determinata partita nella sezione "collezione" dove riporta anche i vari criteri di unlock![]()
L'unica cosa che puoi fare con il successo, ma solo sei hai iniziato con la Toho è equipaggiare un abilità che trasforma il successo in grande successo, così devi vincere con "solo" due gol di scarto.Capitato varie volte quella cosa lì del video![]()
Comunque io il grande successo non l'ho ottenuto manco dalla seconda partita in poi, cioè se la CPU è a due stelle col cacchio che riesco a farne 4 senza subirne uno. Devo pensare a vincere prima di tutto, poi il risultato e la votazione vien quel che viene e amen. E' complicato. Mi sembra eccessiva sta questione del +4. A mio avviso la vittoria doveva essere ciò che è +2, la vittoria con due goal di scarto il grande successo.
No no è un bug, quando il portiere esce per cercare di toglierti la palla e tu tiri uno special è un gol automatico, cavolo, ho forato Muller al primo tiro in porta contro la Germania in questo modo, e lui non era stravaccato per terra a tre metri da mePiù che bug, direi accurato all'anime
Ricordo una partita in cui avevano superato Warner e lui magicamente con un balzo ha parato di tacco. Legit.
Ho iniziato con quella ma st'abilità non l'ho vistaL'unica cosa che puoi fare con il successo, ma solo sei hai iniziato con la Toho è equipaggiare un abilità che trasforma il successo in grande successo, così devi vincere con "solo" due gol di scarto.
Si chiama "Onore dei veterani" o una roba simile, dovrebbe sbloccartela durante il percorso con la Toho, non ricordo quando precisamente, ho cominciato a usarla solo dopo l'Italia perchè dopo le squadre sono un parto, dovresti dare un occhiata alle abilità giocatore che hai, magari te l'ha sbloccata, io me ne sono accorto dopo.Ho iniziato con quella ma st'abilità non l'ho vista![]()
Sono alla quarta partita con le squadre delle medie, forse viene dopo.Si chiama "Onore dei veterani" o una roba simile, dovrebbe sbloccartela durante il percorso con la Toho, non ricordo quando precisamente, ho cominciato a usarla solo dopo l'Italia perchè dopo le squadre sono un parto, dovresti dare un occhiata alle abilità giocatore che hai, magari te l'ha sbloccata, io me ne sono accorto dopo.
E' proprio così per me. Sto odiando R1/R2 a tempo e sono sicuro che non esiste uomo al mondo in grado di capire quando premere quello o quell'altro. E' una meccanica che me lo sta facendo odiare. A giorni mi sa lo mollo. Mi diverto solo a giocare con mio fratello che è peggio di me o con la CPU a una stella. Avessi avuto la Demo non l'avrei comprato