Io ho rifatto svariate volte varie partiteMai saltate tranne nella finale del torneo co. Le nazionali dato che l'ho rifatta tre volte.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho rifatto svariate volte varie partiteMai saltate tranne nella finale del torneo co. Le nazionali dato che l'ho rifatta tre volte.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
corre sia con r1 che con r2. le scivolate si evitano solo con r1, però bisogna avere anche un minimo di tempismo. ne troppo anticipo ne tanto meno ritardoQuindi tu per evitare le scivolate consigli più R1? Che sarebbe il tasto corsa.. io invece cerco di farle con r2 e ho difficoltà..
Va che si corre anche con R2 ehbu io sto gioco non lo capisco continuo a perdere online come se fossi uno che gioca da 2 giorni ai videogames online..
il dribbling proprio non mi entra in testa, a volte sembra che ho capito riesco a farlo tenendo premuto r1 e muovendo la leva a volte lo fa poi di colpo non fa piu nulla..
Hanno sbagliato non dovevano mettere la finta nello stesso tasto della corsa, allora io mi chiedo sta benedetta finta la devi fare mentre corri? buu la devi fare senza correre? buu devi tenere premuto r1 e muovere lo stick? buu poi la finta r2 a volte funziona pure sulle scivolate altre invece non serve a nulla.. perche preferire r1 a r2 come finta? come fai a capire se l'avversario farà la scivolata o no? devi andare a tromba? a fortuna?
Altra cosa che non riesco a capire, quando il giocatore sta sfiancato è quasi sicuro che non riuscirà a fare la finta? buu
Pure Holly a volte è un treno a volte piu lento di una lumaca... voi correte? non si capisce se conviene fermarsi e fare il dribbling oppure correre e farlo..poi perche a volte i giocatori sembrano zoppi?.. altra cosa che mi fa imbestialire e che quello che sta dietro a 1km di distanza e tu stai avanti con il pallone se non stai attento ti raggiunge in un attimo anche se è una lumaca contro un felino!
Per non parlare del fatto che si aprono le praterie online e di colpo in difesa non c'è nessuno (ho provato diversi moduli), i passaggi anche se premi X cosi forte da spaccare il pad arrivano a metà..
mi spiace dirlo ma credo che non ci gioco piu perchè online mi sembra un disastro di sbilanciamenti, è probabile che sia un problema mio eh anche perchè i miei avversari giocano bene forse sono io che proprio non ho feeling con sto gioco.. ed è un peccato perche mi piace!
Anche io ho parecchi problemi, la partita prima contro la cpu finisce 16-0, la prima partita contro un umano, impossibilebu io sto gioco non lo capisco continuo a perdere online come se fossi uno che gioca da 2 giorni ai videogames online..
il dribbling proprio non mi entra in testa, a volte sembra che ho capito riesco a farlo tenendo premuto r1 e muovendo la leva a volte lo fa poi di colpo non fa piu nulla..
Hanno sbagliato non dovevano mettere la finta nello stesso tasto della corsa, allora io mi chiedo sta benedetta finta la devi fare mentre corri? buu la devi fare senza correre? buu devi tenere premuto r1 e muovere lo stick? buu poi la finta r2 a volte funziona pure sulle scivolate altre invece non serve a nulla.. perche preferire r1 a r2 come finta? come fai a capire se l'avversario farà la scivolata o no? devi andare a tromba? a fortuna?
Altra cosa che non riesco a capire, quando il giocatore sta sfiancato è quasi sicuro che non riuscirà a fare la finta? buu
Pure Holly a volte è un treno a volte piu lento di una lumaca... voi correte? non si capisce se conviene fermarsi e fare il dribbling oppure correre e farlo..poi perche a volte i giocatori sembrano zoppi?.. altra cosa che mi fa imbestialire e che quello che sta dietro a 1km di distanza e tu stai avanti con il pallone se non stai attento ti raggiunge in un attimo anche se è una lumaca contro un felino!
Per non parlare del fatto che si aprono le praterie online e di colpo in difesa non c'è nessuno (ho provato diversi moduli), i passaggi anche se premi X cosi forte da spaccare il pad arrivano a metà..
mi spiace dirlo ma credo che non ci gioco piu perchè online mi sembra un disastro di sbilanciamenti, è probabile che sia un problema mio eh anche perchè i miei avversari giocano bene forse sono io che proprio non ho feeling con sto gioco.. ed è un peccato perche mi piace!
I punti sarebbero quelli per comprare carte/oggetti per la creazione pg? Cioè perdi, vinci, perdi, vinci, perdi, vinci e ogni volta che vinci son 2000 punti?Però se perdi e torni indietro di Lega e poi rivinci con la CPU, prendi 2000 punti a raffica, non male come trucco :morrisb2:
Giocate contro gli amici o avversari che conoscete, cosi anche se capitano "bug/glitch" il tutto è più divertente e tranquilloHo provato un po l'online, è piuttosto divertente ma altamente poco equilibrato quando incontri gente che ha giocatori che te manco riesci a mettere per colpa dei punti, quelli hanno uno squadrone da mille punti
Vabè cmq un buon intrattenimento ma lo farò ogni tanto per sfizio.
Perchè settima run? Tu che l'hai fatta più volte mi sapresti dire quali mosse occorre sbloccare e suggerimenti per le squadre mancanti? Perchè con tutte ste carte non ci capisco niente!Ho incominciato ora la mia settima run della New Hero e la prima in assoluto nel ruolo di Difensore. Ritengo interessante comprendere a seconda di quale delle 3 squadre si scelga, il valore potenziale del mio apporto in squadra, individuando al contempo il modo far accrescere maggiormente le abilità del giocatore a seconda della differente modalità di attribuzione punti prevista dal percorso intrapreso (Matsuyama, Misugi o Hyuga) dopo il termine di ogni specifico incontro.
Io vorrei anche giocare, ma sono una schiappa incredibile e sto giocando poco causa impegniper chi vuole fare qualche amichevole per divertimento fatemi sapere , online credo di essere l'unico che usa gino hernandez basta con sto muller madonna![]()
Peccato perchè il gioco è molto bello e divertentein uk non ha venduto una mazza retailcurioso degli altri paesi![]()
Non si poteva chiedere di meglio dopo anni ed anni di assenza in ambito videoludico del brand! Mi fan girare i OO quelli che si lamentano perchè si aspettano che ne so, una caxxo di simulazione anche su Tsubasa e co.! :jack:Peccato perchè il gioco è molto bello e divertente
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
A fruizione di chi necessità saperlo, quoto le preziose informazioni postate dall'utente Munba per incontrare in finale e quindi sbloccare alternativamente le due squadre nazionali segreteRaga vi scrivo qui come si sbloccano le altre 2 nazionali che mancano se no magari le mancate come è successo a me... che non basta finire le altre 2 strade New Hero.
Praticamente dovete percorrere (nella seconda run), una volta nei mondiali, il percorso amicizia di uno dei due capitani delle squadre mancanti.
Per il Brasile dovete percorrere il percorso amicizia con Carlos Bara, mentre per l'America il percorso con Ryan Ortiz
Ed ad uncerto punto ci sarà una scena extra in cui ci sarà proprio scritto in rosso nelle risposte (percorso America o Brasile)
Poi altra cosa che sarebbe un peccato perdersi nella prima finale dei mondiali...
La prima volta a me non l'ha triggerato, quindi occhio.contro la Germania, per sbloccare il tiro doppio di Tsubasa e Hyuga dovete farlo triggerare, credo arrivando al secondo tempo senza aver segnato a Muller e provando a tirare con Tsubasa o Hyuga, dopo un po si incazzano e gli sparano un missile in due.
Dunque, le squadre mancanti (nazionali) si sbloccano portando a compimento la prima run della Modalità New Hero, mentre dalla seconda run in poi per arrivare a sbloccare le due nazionali segrete, prima ho quotato l'utilissimo post dell'utente Munba, dove viene ben spiegato come procedere.Perchè settima run? Tu che l'hai fatta più volte mi sapresti dire quali mosse occorre sbloccare e suggerimenti per le squadre mancanti? Perchè con tutte ste carte non ci capisco niente!