PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
mamma mia un altro sito italiano ( quindi penso non si possa pubblicare ) ha fatto un pezzetto di tsubasa con il dopiaggio originale della serie  :clap:  fosse cosi davvero mi metterei a piangere dalla gioia 

mamma mia un altro sito italiano ( quindi penso non si possa pubblicare ) ha fatto un pezzetto di tsubasa con il dopiaggio originale della serie  :clap:  fosse cosi davvero mi metterei a piangere dalla gioia 
Impossibile al 100% :asd:  

Mentre voi vi lamentate, io sto ancora godendo  :bruniii: :bruniii:

Ricordo ancora il gioco della PS1 :bruniii: :bruniii:

Le cannonate che si tiravano da centrocampo :sard:

lo so, ..............ma lasciami almeno sperare  :bruniii:
Ci pensavo anche su DB:Kakarot... Che boost assurdo sarebbero sti giochi su anime classici con la possibilità di avere i doppiatori storici caxxo :asd:  

Ci pensavo anche su DB:Kakarot... Che boost assurdo sarebbero sti giochi su anime classici con la possibilità di avere i doppiatori storici caxxo :asd:  
Troverei figo persino l'adattamento 1:1 in computer grafica col motore di gioco, rivedrei molti anime XD  

Ci pensavo anche su DB:Kakarot... Che boost assurdo sarebbero sti giochi su anime classici con la possibilità di avere i doppiatori storici caxxo

Troverei figo persino l'adattamento 1:1 in computer grafica col motore di gioco, rivedrei molti anime

Non li doppieranno mai.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mentre voi vi lamentate, io sto ancora godendo  :bruniii: :bruniii:

Ricordo ancora il gioco della PS1 :bruniii: :bruniii:

Le cannonate che si tiravano da centrocampo :sard:
Che mi hai ricordato :asd:

l'unico gioco decente ma schifoso allo stesso momento su H&B

Ma non è che come testimonial mi vanno a scegliere un Keisuke Honda? :max:

Che mi hai ricordato :asd:

l'unico gioco decente ma schifoso allo stesso momento su H&B

Ma non è che come testimonial mi vanno a scegliere un Keisuke Honda? :max:
Io ci vedrei bene anche Podolski visto che è stato in Giappone per una sacco ed è entrano nella loro cultura :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro