PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Non ci vogliono chissà quali soldi a fare delle animazioni migliori di quelle, solo volontà
Ma infatti 

Un sacco di indie con molto meno budget  nel loro piccolo hanno animazioni curatissime:  hollow nnogjt dead cells, ori, my frined pedro ecc

Ora questo è  cmq un gioco di calcio è  penso che delle animazioni decenti siano una delle cose piu importanti per questa tipologia di titoli...e non dico realistiche ma che non sembrano di giochi di 15 anni fa,nella connotazione negativa pvviamente

E un bdelle cose che si nota subito in un gioco calcistico,animazioni di corsa,di stop e allungamento palla,dei passaggi(su binari qua con un fisica da anni 2000,in senso negativo ovviamente)...arcade o simultativo che sia 

Poi magari sara bello da giocare ma pare cmq avere dei difetti evidenti gia cosi

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me vi state fissando su UNA mezza partita che hanno mostrato a dei giornalisti, poi per carità a ognuno la propria sensibilità :sisi:

Ma i tiri speciali come funzionano? Ci sono statistiche? Come faccio a sapere se il mio portiere riesce a parare il tiro di Holly? Sono troppo abituato a Inazuma Eleven, qui mi sembra tutto a casaccio...

secondo me vi state fissando su UNA mezza partita che hanno mostrato a dei giornalisti, poi per carità a ognuno la propria sensibilità :sisi:
Ma infatti ed aggiungo che non era la versione finale!

Chissà che versione hanno mostrato, ho sentito in giro che fosse l'Alpha.

Quindi..

E poi cmq, come detto nei messaggi precedenti, io per un gioco su Captain Tsubasa cerco altro.

PS: Non centra nulla col gioco ma, quanto è bello sto video?

Ma infatti ed aggiungo che non era la versione finale!

Chissà che versione hanno mostrato, ho sentito in giro che fosse l'Alpha.
Qualcuno si offende se vi informo che al 90% le animazioni rimarranno le stesse anche nella versione finale, e che quindi dovreste già mettervi il cuore in pace in tal senso?

Qualcuno si offende se vi informo che al 90% le animazioni rimarranno le stesse anche nella versione finale, e che quindi dovreste già mettervi il cuore in pace in tal senso?
Anche secondo me cambierà ben poco.Probabilmente si poteva fare qualcosina di meglio , però credo che dopo un pò ci si faccia l'occhio.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Anche secondo me cambierà ben poco.
Probabilmente si poteva fare qualcosina di moeglio , però credo che dopo un pò ci si faccia l'occhio.

Sempre si può fare di meglio se la mettiamo cosi :asd:

Avrà sicuramente dei difetti,limiti e quant'altro,ma potrebbe avere della sua che sia divertente giocarlo,magari in compagnia,quindi il tutto potrebbe passare in secondo piano.

Vediamo

Sempre si può fare di meglio se la mettiamo cosi :asd:

Avrà sicuramente dei difetti,limiti e quant'altro,ma potrebbe avere della sua che sia divertente giocarlo,magari in compagnia,quindi il tutto potrebbe passare in secondo piano.

Vediamo
esatto, troppo pessimismo in questo topic

Ok, va bene. Però non ci saranno statistiche? Spero di si. Ricordo che sul gioco per PS1 (Get in Tomorrow) tiravi da centrocampo o dal limite dell'area con Holly, se il portiere era una pippa, segnavi sempre. Alcune partite con mio fratello. Io avevo il Giappone, lui il Giappone a 7. Batto io: tiro di Holly da centrocampo. 1-0. Va lui: tiro di Nico (?), quello che faceva il tiro del dragone, da centrocampo. 1-1. E così all'infinito. Una cosa inguardabile. Mentre in Inazuma Eleven era tutto più interessante, infatti c'era la meccanica che il tiro perdeva potenza in base alla distanza da posizione in cui calciava - porta, quindi un tiro da metà campo, arrivava molto più debole rispetto ad uno dal limite ovviamente, quindi così tutto aveva più senso. Spero che abbiano appreso tanto da Inazuma Eleven, perchè quel gioco aveva molte idee buone per un calcistico "arcade". Poi le evocazioni, le armature di Inazuma, mettiamole pure da parte XD

La mia squadra preferita, il Giappone leggendario!

Ultima modifica:
Vorrei sapere dove li avete letti tutti sti utenti che paragonano un gioco arcade su un anime con fifa o pes :rickds:

Ok essere fanboy nostalgici del brand, ma capite che se uno fa una critica alle animazioni non lo fa per fare l'hater di turno a caso, ma perchè oggettivamente fanno schifo le animazioni e potrebbero curarle di più, magari lo comprerebbero più fan se il prodotto avesse una qualità maggiore. Ero felice pure io all'annuncio e poi vedendo il gameplay mi si è smorzato enormemente l'entusiasmo, non è che devo farmi andare bene ogni gioco di un anime che mi piace solo perchè mi devo accontentare.

Non fate quelli che si triggerano subito alla minima critica obbiettiva quando gli si tocca il giochino, soprattutto perchè siete grandicelli, eccheccazzo oh.
Io mi chiedo se prima di crepare vedrò mai bandai fare un gioco con le palle basato su una qualsiasi licenza.

Eppure batman e Spiderman AVREBBERO dovuto "aprire la via" ma zero :asd:

Io mi chiedo se prima di crepare vedrò mai bandai fare un gioco con le palle basato su una qualsiasi licenza. Eppure batman e Spiderman AVREBBERO dovuto "aprire la via" ma zero
In questa generazione direi che non ci possiamo lanentare !Se guardo al passato in epoca ps1 bandai distribuiva giochi abominevoli. Ora in confronto sono oro colato

Comunque Spiderman non è che avesse preso tanto più di un Kakarot , anche se qualitativamente è un altra cosa.

Ok, va bene. Però non ci saranno statistiche? Spero di si. Ricordo che sul gioco per PS1 (Get in Tomorrow) tiravi da centrocampo o dal limite dell'area con Holly, se il portiere era una pippa, segnavi sempre. Alcune partite con mio fratello. Io avevo il Giappone, lui il Giappone a 7. Batto io: tiro di Holly da centrocampo. 1-0. Va lui: tiro di Nico (?), quello che faceva il tiro del dragone, da centrocampo. 1-1. E così all'infinito. Una cosa inguardabile. Mentre in Inazuma Eleven era tutto più interessante, infatti c'era la meccanica che il tiro perdeva potenza in base alla distanza da posizione in cui calciava - porta, quindi un tiro da metà campo, arrivava molto più debole rispetto ad uno dal limite ovviamente, quindi così tutto aveva più senso. Spero che abbiano appreso tanto da Inazuma Eleven, perchè quel gioco aveva molte idee buone per un calcistico "arcade". Poi le evocazioni, le armature di Inazuma, mettiamole pure da parte XD

La mia squadra preferita, il Giappone leggendario!

i giocatori hanno abilità speciali e forse la statistica generale di squadra ( che ha un numero) varia in base alla posizione in cui si mettono i giocatori .

In base alla pressione sul tasto consumi piu stamina e il tiro è piu forte , i portieri hanno anche colpi speciali  , non può far gol ad ogni tiro.

Inazuma eleven era un rpg  questo non lo è quindi tutta sta roba anche no  :asd:

In questa generazione direi che non ci possiamo lanentare !Se guardo al passato in epoca ps1 bandai distribuiva giochi abominevoli.

Ora in confronto sono oro colato

Comunque Spiderman non è che avesse preso tanto più di un Kakarot , anche se qualitativamente è un altra cosa.

"preso" da che punto di vista? Non ho capito. Come unità vendute intendi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro