PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Non parliamo di cosa significhi Tsubasa per la mia ormai -sigh- remota infanzia...

Il ramake poi, negli scorsi mesi ho sentito solo questo in casa mia, avendo la compagna che fa traduttrice doveva tradurre l'adattamento.

Un gioco d calcio arcade, a tutti gli effetti, mi manca maledettamente.

Certe animazioni mi hanno ricordato il primo Super Sidekick per Neo Geo, anyone?

Non parliamo di cosa significhi Tsubasa per la mia ormai -sigh- remota infanzia...
Il ramake poi, negli scorsi mesi ho sentito solo questo in casa mia, avendo la compagna che fa traduttrice doveva tradurre l'adattamento.

Un gioco d calcio arcade, a tutti gli effetti, mi manca maledettamente.
Certe animazioni mi hanno ricordato il primo Super Sidekick per Neo Geo, anyone?
Super Sidekick
, bei tempi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

dragon ball fighterz 

Sono stra felice per fighterz preso al D1, totalmente incapace di giocarci, ma non lo venderò mai.

Per me rimane il MANIFESTO di come dovrebbero essere i giochi su licenza. 

Il problema è che è stato fatto per DB che ha vendite di ben altro livello. 

La media delle produzioni Bandai ( One P. / Jojo / Saint seiya / Naruto ) è sempre mediocre. 

Giochini senza profondità fatti per fare soldi facili

Disponibile il preorder della standard su Amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
dragon ball fighterz 
Sarebbe un sogno avere un "fighterZ" sulle serie di Boruto /Naruto oppure One Piece  :patpat:  

Comunque sono stato contento di questo annuncio di Tsubasa "Holly e Benji" mi ha fatto tornare mente i ricordi dell'infanzia.... Ma le chiuse a casa di amici sui giochi usciti per PS1  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
NEWS:

- La modalità storia si chiamerò Episodi di Tsubasa
- L'obiettivo è guidare la tua squadra verso la vittoria e vincere il torneo nazionale (grazie al piffero direi)
- La storia cambia a seconda di ciò che accade durante le partite
- La trama presenta contenuti non presenti nel manga / anime originale
- Se finisci con dei calci di rigore durante una partita, la storia verrà adattata per tenerne conto.
- Durante le partite, se vengono soddisfatte determinate condizioni, verranno attivate scene speciali che riproducono momenti chiave del manga / anime

Fonte: https://gonintendo.com/stories/355115-new-story-details-revealed-for-captain-tsubasa-rise-of-new-champ?fbclid=IwAR1Y0It-BeHtiCeRL2M5QoylMBKSyg4u2JzdQ_d0yGxja8ggOU87fa4Niv4

Spero ci sia anche il campionato mondiale giovanile.Se ci fosse solo il campionato scolastico sarei un po' deluso...

Mi da fiducia, però, il fatto che nel trailer di annuncio si vedono i protagonisti con la maglia della nazionale :sisi:

Spero ci sia anche il campionato mondiale giovanile.Se ci fosse solo il campionato scolastico sarei un po' deluso...

Mi da fiducia, però, il fatto che nel trailer di annuncio si vedono i protagonisti con la maglia della nazionale :sisi:
ma il trailer è con la maglia del giappone, è impossibile che non ci siano le 'nazionali'... metterle solo nell'amichevole mi pare pure inutile, quindi direi che nella storia ci saranno

ma il trailer è con la maglia del giappone, è impossibile che non ci siano le 'nazionali'... metterle solo nell'amichevole mi pare pure inutile, quindi direi che nella storia ci saranno
Infatti è proprio ciò  che spero.Ho il bisogno fisiologico di bucare la porta difesa da Wakabayashi con un Fire Shot di Schneider...  :darthgary:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro