- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,829
Merito del feed di TwitterZaza non posta mai, ma quando posta trova sempre le news inaspettate... te possino caricatte.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merito del feed di TwitterZaza non posta mai, ma quando posta trova sempre le news inaspettate... te possino caricatte.
![]()
Il percorso Otomo per la modalità New Hero era proprio nella mia wishlist, ma speravo in Nitta come mentore. Cioè, tecnicamente ha senso che sia Urabe visto che è il capitano, ma è un personaggio demmerda.Qui ci sono un po di dettagli sulla patch di domani/dopodomani:
![]()
The Game Producer has someting to tell you about the free update and DLCs coming out tomorrow and the day after tomorrow!
Hello everyone, I’m Tsuzuki, producer of “Captain Tsubasa Rise of New Champions”.en.bandainamcoent.eu
Nella modalità dedicata a Tsubasa? Se si, hanno già abbassato la difficoltà di quella partita nella prima o seconda patch. L'Uragano Skylab rimane super OP in multiplayer, ma nella storia basta recuperare il pallone pressando subito il portatore di palla avversario visto che l'ia raramente ti salta o resiste al contrasto in quella partita dopo la patch.Spero che allentino un poco la forza della squadra dei Tachibana. Che voi ci crediate o meno, è già la 4 volta che faccio quella partita e non riesco a sconfiggere quei due dentoni....
e non voglio abbassare la difficoltà.
Io li ho già provati oggi alle 3:00 circa, quando ho postato. Me li ha scaricati insieme all'aggiornamento del percorso Otomo (ho il pass).I 3 personaggi li mettono domani, quindi immagino oggi a mezzanotte.
A me da il roster vuoto quando vado nell'editor, bisogna fare qualcosa in particolare?Io li ho già provati oggi alle 3:00 circa, quando ho postato. Me li ha scaricati insieme all'aggiornamento del percorso Otomo (ho il pass).
Va detto che gioco su PC ma posto qui perchè sono l'unico della sezione PC che ci gioca, magari su console non sono ancora arrivati
Io li ho in Extra-Giocatore onorario:A me da il roster vuoto quando vado nell'editor, bisogna fare qualcosa in particolare?
Ovviamente ho già pagato il pass nella collector.
Si può essere che su pc sono usciti prima.
Si in quella di Tsubasa. Mah allora devo diventare più bravo io a sfruttare il dribbling dato che spesso tiro da lontano, visto che i tiri speciali si caricano lentamenteIl percorso Otomo per la modalità New Hero era proprio nella mia wishlist, ma speravo in Nitta come mentore. Cioè, tecnicamente ha senso che sia Urabe visto che è il capitano, ma è un personaggio demmerda.
Post automatically merged:
Nella modalità dedicata a Tsubasa? Se si, hanno già abbassato la difficoltà di quella partita nella prima o seconda patch. L'Uragano Skylab rimane super OP in multiplayer, ma nella storia basta recuperare il pallone pressando subito il portatore di palla avversario visto che l'ia raramente ti salta o resiste al contrasto in quella partita dopo la patch.
Si, puoi fare amicizia con loro.L'ho provato anche io e sono alla finale contro la Nankatsu, concordo che è un percorso molto ben fatto.
Ma ai mondiali ora puoi fare amicizia con i 3 nuovi personaggi e prenderne le abilità?
I tiri speciali si caricano molto più velocemente quando eseguiti subito dopo il secondo dribbling di fila (quando c'è la scenetta da vicino, per intenderci). Puoi iniziare a caricare il tiro mentre l'animazione del secondo dribbling si sta ancora svolgendo.Si in quella di Tsubasa. Mah allora devo diventare più bravo io a sfruttare il dribbling dato che spesso tiro da lontano, visto che i tiri speciali si caricano lentamente
Ma alla fine con questi aggiornamenti sono spariti i Tachibana?
Secondo me se ci fosse stata l'intenzione di aggiungere intere nazionali avrebbero incentrato il pass su quello, non sui personaggi singoli. Esiste l'opzione secondo pass, certo, ma non ce la vedo proprio Bamco puntare così tanto su questo gioco nel lungo termine visto che non parliamo di roba tipo DB che vende come il pane a prescindere e per cui si possono fare anche 3 o 4 pass stagionali.Addirittura sequel? Le nuove nazionali le potrebbero mettere tranquillamente in un'espansione (a pagamento), se no qui ci sarebbero da aspettare altri 10 anni...
Mettessero almeno le nazionali dei personaggi DLC, se no rimangono orfani senza motivo.
Una cosa poi che non capisco proprio è il perchè mettere solo 5 slot per creare la propria squadra (non credo gli costi nulla aumentarli), visto che volendo uno se le potrebbe creare da solo con giocatori misti di altre squadre (non è il massimo ma tant'è). Son riuscito a creare una manciata di squadre di club ma vorrei crearne altre per fare un bel campionato europeo. Niente.![]()