U
Utente cancellato 124845
Mah, io l'ho trovato il gioco più divertente del 2020. Preordinato, iniziato al lancio e ci gioco ancora tutt'ora (su PC).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile, ad esempio se l'attaccante si allunga un pò la palla il difensore può recuperarla senza tackle, ma è molto poco efficaceIo l'unica cosa che non ho capito in questo gioco è se c'è un modo per togliere il possesso palla all'avversario senza per forza buttarlo a terra a spallate.
Il tuo problema è che reputi questo un gioco pseudo calcistico ma di calcio ha solo la.palla che rotola su un prato verde...e un operazione di fan service discretamente realizzataProbabilmente in 30 questo è il peggior gioco pseudocalcistico su cui abbia mai messo mano, una cosa veramente immonda. Fossi uno sviluppatore mi vergognerei a mettere il mio nome su una cosa così
Ma che razza di commento.Il tuo problema è che reputi questo un gioco pseudo calcistico ma di calcio ha solo la.palla che rotola su un prato verde...e un operazione di fan service discretamente realizzata
Mi fai qualche esempio di calcistico arcade?Ma che razza di commento.
È un picchiaduro?
Un gioco di corse?
No, è un calcistico arcade a tema anime, che ha grossi problemi a livello di gameplay (ci ho giocato parecchio ed è facilissimo da rompere). Come calcistico arcade ha dei problemi importanti a livello di meccaniche e di controllo.
Ok ha tantissimi contenuti e alla fine ti diverte, ma è un gioco mediocre.
Dipende dal prezzo. Il gioco è carino ma credo sia adatto principalmente ai fan della serie.Ciao a tutti, ho appena scaricato e provato la demo. Il gioco è abbastanza carino ma vorrei sapere se vale la pena prenderlo in sconto oppure aspettare ancora un po’. Quanto dura e che modalità son presenti? So che non è fifa, ma commettere certi falli è una goduria xD
Le modalità sono due, la storia del torneo delle medie in cui controlli la Nankatsu e una inedita con un torneo mondiale giovanile nazionale con un giocatore creato.Ciao a tutti, ho appena scaricato e provato la demo. Il gioco è abbastanza carino ma vorrei sapere se vale la pena prenderlo in sconto oppure aspettare ancora un po’. Quanto dura e che modalità son presenti? So che non è fifa, ma commettere certi falli è una goduria xD