• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Cartoon Network (WB / Adult Swim) | 2020: Gremlins: Mogwai / Adventure Time: DL (HBO Max) / SCOOB! (Al Cinema)

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

Primo Trailer per Adventure Time: Distant Lands (HBO Max)

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

Trailer per il TV Film "Ben 10 Versus the Universe" del Reboot (2016)

Annunciato "Infinity Train: Book Three" (dal 13 Agosto su HBOmax)
Trailer & Recap

nulla riguardo a Primal dal comi con

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
11
LV
2

Se confermassero Infinity Train in arrivo in un servizio streaming disponibile qui in Italia, mi abbonerei instant o quasi qualunque esso sia  :D

Quel cartone è illegale per quanto è bello. La terza stagione (Book 3) è partita giovedì scorso negli USA (rilasciata a scaglioni su HBO Max) e sono già riusciti a sforare tranquillamente le aspettative. Non so, avevo bisogno di dirlo da qualche parte...

...mi sto già mangiando le mani nell'attesa degli episodi rimanenti :asd:

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
11
LV
2

Questa settimana è finito il Book 3 di Infinity Train. Niente, confermata di brutto come una delle mie serie animate preferite senza dubbio, in grado di fare cose che non ti aspetteresti a primo acchito da una serie del genere.

Ora si va di attesa sperando che rinnovino la serie per nuove stagioni, dato che non c'è alcuna conferma al momento e il team dietro l'ultima stagione non esiste più, ma il creatore stesso ha idee per storie fino a Book 8 praticamente. Lo spero proprio (anche perché Book 3 ha un finale abbastanza aperto a differenza di Book 1 e 2, sarebbe un peccato non concludere i subplot rimasti in sospeso).

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
11
LV
2

Chiedo scudo per il terzo post di fila, ma ho appena recuperato i 5 nuovi episodi di Primal che mi ero perso l'anno scorso e devo dire qualcosa...

o

mio

ddio

Che acciderbole è questa serie. Ma sul serio!

Solo l'episodio del sauropode non-morto è di un viscerale e con una tensione incredibili, forse il mio preferito di tutta la prima stagione (almeno se la gioca con l'episodio degli uomini scimmia).

Fa un po' strano vedere un deciso tease a un arco narrativo per la stagione 2 nell'episodio finale (che è già confermata grazie al cielo), a me sinceramente piacerebbe continuare a vedere episodi one-off del tipo monster-of-the-week, tenendo il plot point di Mira per qualche episodio mirato qua e là e lasciando comunque spazio per le avventure in solitaria di Spear e Fang come si è visto per i primi 9 episodi della stagione 1.

Infinity Train (waiting for Book 4) e Primal insieme sono micidiali veramente per quanto riguarda le produzioni Cartoon Network Studious, non me l'aspettavo di finire ad innamorarmi di nuove serie animazione da parte dei loro lidi, dato che praticamente è dall'infanzia che non ho visto nulla di nuovo da loro con giusto una eccezione.

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

WarnerMedia resuscita il brand "Hanna-Barbera" con la ridenominazione di CNetwork Studios Europe
in "Hanna-Barbera Studios Europe"

ezgif-4-d77ebea93825o7jf3.jpg
Tom Ascheim (President of WBros. Global Kids, YAdults and Classics):
Earlier this year, we aligned two of the industry’s most powerful animation studios in Warner Bros. Animation and Cartoon Network Studios and their collaboration is already yielding some very exciting results, now with Hanna-Barbera Studios Europe, these three brands represent some of the most talented artists, iconic characters and properties in the entire history of animation, making us more than formidable in the increasingly competitive global media landscape.

Sam Register (President of President of WBros. Animation and CNetwork Studios):
There are few names in the animation industry that elicit such reverence and joy as Hanna-Barbera. Saturday mornings and series animation would not be the same without the work that came out of that studio and, as television is once again evolving, it’s only fitting that Hanna-Barbera returns to be an impactful part of it.
I cannot wait to get started and I’m humbled at the opportunity to be creating cartoons under this banner again.
Fonte: Animationmagazine.net

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

Rilasciato su HBOmax "Infinity Train: Book Four" (10 Ep.)
Trailer & Clip

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
11
LV
2

Finché HBO Max - o altro per gli originals - non arriva in Italia, per Infinity Train non posso fare altro che accendere un cero simbolico per sperare nel miracolo di un rinnovo.

Book 4 è stato bellissimo per me, ma c'è molto altro a livello di storia che il creatore e il team dietro alla serie volevano proporre in stagioni future, roba che sarebbe un peccato abnorme non vedere essere concretizzata a realtà. L'unica nota positiva della cancellazione è che nonostante ci sia una storia generale, il main plot di ogni 'Book' è comunque autoconclusivo data la struttura antologica, quindi la serie in sé rimane comunque godibile e meritevole di una visione a prescindere. Però sì, fa comunque male...
Fa malissimo :bruniii:

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

intanto ieri mi sono visto Scoob!
e non mi è dispiaciuto affatto parecchio diverso dalle solite storie della serie ma comunque Shaggy e Scooby sono i personaggi principali e mi è piaciuto un sacco il "villan" ed il suo parallelo con idue e le sue motivazioni, non mi è sembrato che abbia forzato troppo il voler dare il via ad universo condiviso e le contaminazioni dal genere supereroistico non mi sono sembrate abusate o banali, il resto della mistery gang anche se un pò defilato si fa apprezzare (mi è piaciuta la parte in cui sembrava che stessero per litigare ed hanno realizzato che erano solo affamati :asd: btw i don'twannatouchontheshapeshiftthing:ahsn:)
decisamente meglio dell'ultimo spongebob movie davvero deludente e che partiva con premesse simili

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

In arrivo un episodio pilota per un possibile spin-off per un pubblico adulto dei Flintstones "Bedrock"
con Elizabeth Banks come executive producer ed alla scrittura Lindsay Kerns
bedrock-header.jpg
Peter Girardi (Executive VP alternative programming at Warner Bros. Animation):
The Flintstones are the first family of primetime animation, Elizabeth and Lindsay have a brilliant take on these characters, and Fox and [Banks' company] Brownstone are the perfect partners to bring them back to primetime. This is going to rock
Fonte: cbr.com

Trailer per lo speciale in quattro parti "Space House" crossover tra Teen Titans Go! and DC Super Hero Girls

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock