Cartoon Network (WB / Adult Swim) | 2026: Primal S.3 / The Cat in the Hat (Al Cinema)

  • Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Teaser per Tom & Jerry: Forbidden Compass nei cinema cinesi ad Agosto


Trailer per The Wonderfully Weird World of Gumball dal 28 Luglio

uplodato anche da
X7smuLV.png

CsIE64x.png


di contro si rubacchia South Park a Paramount
 
Debutto negli USA di The Wonderfully Weird World of Gumball (S.7 20 Ep. in Italia ad Ottobre)


Trailer per Iyanu (dal 5 Aprile su Cartoon Network/Max negli USA)
Trailer per il TV Movie di Iyanu ad Agosto negli USA e conferma S.2 nel 2026




dato uno sguardo a Lone Wolf su Sky spassoso ma non quaky alla TTG seppur ne sia indubbiamente una costola davvero un peccato siano corti da 4 minuti e ci hanno infilato anche un minimo di narrativa trasversale quindi bho davvero, comunque tra l'ep 5, ed il 400 di TTG sup per me è un villan ormai:uhmsisi:, art style tra spilungoni e rotondità alla Clarence/Elliott fa stranissimo:asd:

avevo ripreso Primal dal bluray della s.2 ma mi sono accorto alla quarta che mi mancava tutta la seconda metà della prima season siccome compaiono personaggi che Spear conosceva nonche l'inizio del Plot quindi dovrò aspettare e sperare a questo punto con l'arrivo di HBO di recuperarli prima di proseguire, btw eccezionale come sempre Red did nothing wrong
copium-meme.gif
, comunque l'edizione francese che ho preso ha anche dub e sub eng (non che servano lol se non per l'ep nell'800) e menù eng, ha anche qualche dietro le quinte (infatti è da lì che mi sono definitivamente reso conto che mi mancasse qualcosa)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top