Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, lo fanno anche le cuffie anche se mi sembra di sentire i primi 2 secondi bassissimi e non nulli.Le mie Creative hanno un risparmio energia integrato, quando arriva il segnale si accendono ma perdo quei 2 sec di audio. Può essere qualcosa di simile? lo fa anche con le cuffie per esempio?
La situazione sembra lievemente migliorata.anche le mie casse non hanno un software e non posso controllare il risparmio energetico.
è una cosa strana, bisogna andare per tentativi
prova a impostare nelle opzioni audio questa opzione su non intervenire
Visualizza allegato 11400
anche le mie casse non hanno un software e non posso controllare il risparmio energetico.
è una cosa strana, bisogna andare per tentativi
hai provato anche a disattivare l'accelerazione hardware? non vorrei fosse proprio il controller audio che è diventato "lento"![]()
ho disattivato quella spunta e la situazione è molto migliorata anche se non completamente.
Certo, l'audio è un po' peggiorato...
Sì, ho disattivato l'accelerazione hardware anche se la differenza mi sembra impercettibile.hai provato anche a disattivare l'accelerazione hardware? non vorrei fosse proprio il controller audio che è diventato "lento"
recap: i driver non li hai ancora toccati giusto?
Sì, ho disattivato l'accelerazione hardware anche se la differenza mi sembra impercettibile.
Non ho toccato driver.
Windows mi dice che il driver ottimale è già impostato, se voglio gli ultimi aggiornamenti mi manda su Windows Update che non trova niente.per reinstallare i driver del controller, da proprietà altoparlanti, nella prima scheda "generale" vedrai un riquadro "informazioni sul controller", clicca proprietà, nella nuova finestra in basso a sinistra trovi "cambia impostazioni" cliccandoci si riapre come amministratore, scheda Driver, clicchi aggiorna driver> cerca i driver nel pc>scegli da un elenco driver...>scegli il driver del controller (realtek?) e lo installi.
penso serva un riavvio e poi provi nuovamente.
altrimenti, scarichi la versione ufficiale dal sito della scheda madre, dalla scheda driver, invece che aggiorna clicchi disinstalla e metti la spunta su "elimina il software driver" se c'è, poi installi i driver scaricati.
non cercare automaticamente il driver, usa la seconda opzione come ti ho descritto e reinstalli lo stesso driver già presente.Windows mi dice che il driver ottimale è già impostato, se voglio gli ultimi aggiornamenti mi manda su Windows Update che non trova niente.
Se vado sul sito del produttore non ci sono driver per Windows 11.![]()
Preferisco non rischiare con il driver di W10. Esistono driver equivalenti a Realtek?non cercare automaticamente il driver, usa la seconda opzione come ti ho descritto e reinstalli lo stesso driver già presente.
se non ci sono driver per W11 proverei quello per W10.