D
Dex
esce domani ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi stavo chiedendo la stessa cosa.... qualcuno ha notizie? XD o aspettiamo tutti domani e speriamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngesce domani ????
We are still in submission with Sony for the other regions of Earth and will update of course as there is news!ma la versione per l'xbox ha avuto lo stesso problema quando è uscito qui in europa?? perchè mi sembra di aver letto che anche quello è uscito in ritardo...quindi mi chiedo..se per l'xbox hanno avuto lo stesso problema,perchè non c'hanno pensato subito?? potevano risolvere subito questi problemi e farlo uscire qua insieme a quello dell'usa....
Mi sa che ti sei sognato il punto esclamativo !Perché? Come? Quando? Sogno o son desto?
già... peccato!Ho appena visto la lista degli aggiornamenti di oggi....... niente Castle!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:
mamma mia che rabbia..se solo potessi l'avrei già preso nello store usa...già... peccato!sono sempre più tentato dal prenderlo USA.
Uno si pianifica le videogiocate, poi vengono a rompere le scatole studio, teoria della patente, guide, i pomeriggi imprevedibili con gli amici, le serate a copiar versioni, il fare da baby sitter agli zii, la mezza idea di farsi il corso di volontario della CRI... per uno che vuole dare almeno una parvenza di ordine alla sua disordinatissima vita sapere in anticipo quando giocherà cosa ha la sua importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon comprendo troppo la vostra impazienza. Uscirà, tranquilli. Che vi costa attendere una settimana o due?
Vedrai quando avrai finito la scuola... tra università/lavoro sarà ancora peggio, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno si pianifica le videogiocate, poi vengono a rompere le scatole studio, teoria della patente, guide, i pomeriggi imprevedibili con gli amici, le serate a copiar versioni, il fare da baby sitter agli zii, la mezza idea di farsi il corso di volontario della CRI... per uno che vuole dare almeno una parvenza di ordine alla sua disordinatissima vita sapere in anticipo quando giocherà cosa ha la sua importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già aspettavo questo gioco da quando è uscito su xbox ovvero millemila anni...Non comprendo troppo la vostra impazienza. Uscirà, tranquilli. Che vi costa attendere una settimana o due?
beh.. si sapeva -.-' dovrebbero mettere la news prima sul loro forum...Continuiamo a prenderlo nelle ciapetNiente CC neanche questa settimana
http://www.vg247.com/2010/09/29/euro-psn-update-sept-29-lara-croft-fifa-mafia-ii-borderlands/
Ho ancora la PSN card da 20 euro incelofanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngContinuiamo a prenderlo nelle ciapetNiente CC neanche questa settimana
http://www.vg247.com/2010/09/29/euro-psn-update-sept-29-lara-croft-fifa-mafia-ii-borderlands/
Pure io sono gia pronto con il portafoglio pieno!Ho ancora la PSN card da 20 euro incelofanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lo voglio :tragic:
anche qui...avevo messo 50 quando ho scoperto che usciva negli usa...Pure io sono gia pronto con il portafoglio pieno!