PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
esce domani ????
mi stavo chiedendo la stessa cosa.... qualcuno ha notizie? XD o aspettiamo tutti domani e speriamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma la versione per l'xbox ha avuto lo stesso problema quando è uscito qui in europa?? perchè mi sembra di aver letto che anche quello è uscito in ritardo...

quindi mi chiedo..se per l'xbox hanno avuto lo stesso problema,perchè non c'hanno pensato subito?? potevano risolvere subito questi problemi e farlo uscire qua insieme a quello dell'usa....

ma la versione per l'xbox ha avuto lo stesso problema quando è uscito qui in europa?? perchè mi sembra di aver letto che anche quello è uscito in ritardo...quindi mi chiedo..se per l'xbox hanno avuto lo stesso problema,perchè non c'hanno pensato subito?? potevano risolvere subito questi problemi e farlo uscire qua insieme a quello dell'usa....
We are still in submission with Sony for the other regions of Earth and will update of course as there is news!

Questo è quello che i Behemoth hanno scritto giorni e giorni fa sul loro blog riguardo alla nostra release. Solo questione di tempo insomma!

mi sono davvero stancato del pessimo supporto di sony allo store europeo...girando su quello americano si vede la differenza ABISSALE tra i 2, non parliamo poi di quello giapponese

a parte questo non vedo particolari problemi per questo titolo, eppure ritarda...ma si dessero una mossa,la traduzione tra lìaltro è già pronto

Ho appena visto la lista degli aggiornamenti di oggi....... niente Castle!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

Ho appena visto la lista degli aggiornamenti di oggi....... niente Castle!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:
già... peccato!

sono sempre più tentato dal prenderlo USA.

Non comprendo troppo la vostra impazienza. Uscirà, tranquilli. Che vi costa attendere una settimana o due?

Non comprendo troppo la vostra impazienza. Uscirà, tranquilli. Che vi costa attendere una settimana o due?
Uno si pianifica le videogiocate, poi vengono a rompere le scatole studio, teoria della patente, guide, i pomeriggi imprevedibili con gli amici, le serate a copiar versioni, il fare da baby sitter agli zii, la mezza idea di farsi il corso di volontario della CRI... per uno che vuole dare almeno una parvenza di ordine alla sua disordinatissima vita sapere in anticipo quando giocherà cosa ha la sua importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno si pianifica le videogiocate, poi vengono a rompere le scatole studio, teoria della patente, guide, i pomeriggi imprevedibili con gli amici, le serate a copiar versioni, il fare da baby sitter agli zii, la mezza idea di farsi il corso di volontario della CRI... per uno che vuole dare almeno una parvenza di ordine alla sua disordinatissima vita sapere in anticipo quando giocherà cosa ha la sua importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrai quando avrai finito la scuola... tra università/lavoro sarà ancora peggio, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già aspettavo questo gioco da quando è uscito su xbox ovvero millemila anni...

già ho goduto quando hanno annunciato la versione ps3 e ho aspettato mesi...

ora è da settimane che doveva uscire ma ciccia...e perché poi?

per motivi inconsistenti o di scarso rilievo! (se un paese europeo ha problemi con castle crashers lo si caccia dall'europa tanto non ce ne facciamo un brazz di un paese del genere)

sob è un'attesa che va crescendo...continuiamo a sperare che sia finita e OGNI volta insorge un problema random...

settimana prossima i terroristi fanno saltare lo store con il C4.

settimana dopo ci sarà il millennium bug che colpisce in ritardo portando panico nel mondo.

settimana dopo ancora ci sarà una legge anti giochi 2d da parte dei francesi (un popolo senza bidet che tiene il pane sulle ascelle non può che sfornare leggi useless).

e via dicendo...

:tragic:

Io lho caricata da 2 settimane =______________=

Nabbi aggiungetemi , cosi ci sfracelliamo online ID: Lorenzo_d

Pure io sono gia pronto con il portafoglio pieno!
anche qui...avevo messo 50 quando ho scoperto che usciva negli usa...

adesso ne ho solo 25...e adesso c'è lara croft e il guardiano della luce a 13 euro che mi sta attirando troppo..

se non resisto,dovrò dire addio a castle crasher...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro