PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è un gioco godibile anche in singolo? Conviene giocare online anche con sconosciuti?Sono curioso riguardo questo gioco, ma sono anche perplesso^^
Certo! dajeeeeeeeeeeeeee :banalama:

Ma è un gioco godibile anche in singolo? Conviene giocare online anche con sconosciuti?Sono curioso riguardo questo gioco, ma sono anche perplesso^^
Godibile anche in singolo, per me il top è comunque in cooperativa, sia locale che online.

14€  Ammazza però, un risparmiuccio sull'attesa potevano anche mettercelo, mi accontentavo anche di soli 2€

Ultima modifica da un moderatore:
14€ Ammazza però, un risparmiuccio sull'attesa potevano anche mettercelo, mi accontentavo anche di soli 2€

I behemot prima dell'uscita hanno più volte ribadito come questo non fosse un semplice porting, ma molto di più... eppure oltre al volley e a qualche nuovo personaggio niente di memorabilmente nuovo, forse addirittura un paio di skin in meno se non vado errando

Resta comunque a mio parere un gioellino del DD fino a prova contraria, per cui ne spenderei anche 30 di euro personalmente (no silver, non sto dicendo che te lo compro per il puro piacere di giocarci con te) :pffs:

Ho ancora la PSN Card da 20€ incelofanata (comprata a fine agosto 

Non vedo l'ora di scaricarlo

uscito proprio al momento giusto...appena platinato naruto...e stavo proprio cercando 1 gioco intanto che aspetto l'uscita di assassin's creed..

dai ragazzi...solo 3 giorni!!!!

aggiungetemi!! jedril

sto andando a prendere una card per comperarlo ...
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono delle piccole opere d'arte.

Lara Croft e il guardiano della luce in coop è qualcosa di spettacolare, ci avrò gocato più di 40 ore fino ad ora e di sicuro questo non sarà da meno.

Oggi pomeriggio alle 18 si mette in download dopo l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ce l'ho per 360, ma non riesco veramente a farmelo piacere :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro