PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena ho i soldi lo compro di sicuro!

Comunque era ora che lo facessero uscire anche da noi.

ma non è uscito sul psn ancora vero? non lo trovo
Lo store solitamente viene aggiornato alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque :hype::hype::hype::hype:

siamo sicuri che lo vedremo oggi?
Al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi vuole maggiori info e non conosce il titolo, trova l'OP risistemato oggi per l'occasione, con video e quant'altro per farsi un'idea generale ^^

Detto questo, non vedo l'ora di giocarlo ^^''

Lo store solitamente viene aggiornato alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque :hype::hype::hype::hype:
si hai ragione, me lo stavo quasi dimenticando:rickds:,cmq chi se lo fa mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Interesting, non credo di prenderlo subito (altrimenti faccio la fine di Storm_FF), però appena sfrondo i titoli da giocare è un acquisto molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
domani devo ricaricarmi assolutamente, sembra bellissimo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani compro una psn card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo averlo :cat:

preso divertente è molto variegato lo consiglio

per chi vuole giocare mi aggiunga per io io sto pompando il personaggio

ID:k1ll3rcrazy

Iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho fatto una partita online con 4 giocatori e questo gioco si preannuncia dalla longevità enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi ricorda tanto i vecchi giochi a scorrimento che amavo tanto giocare in sala giochi.

Bellissimo il fight con il boss nel coop online, alla fine dello scontro bisogna fare un duello tra i partecipanti alla partita online per chi si prende la principessa :imfao:

preso ,per ora provato solo offline ,lo consiglio a tutti è davvero troppo divertente xd

preso qst pomeriggio!!! provato in coop...2 persone...

che dire?? pazzesco!!!!! non vedo l'ora di trovare il primo animaletto!! hehe

Preso

Lo proverò sul tardi :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro