N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Confermato anche su Switch 1 al 15 Ottobre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ovviamente nessun modo di sbloccare res e frame per switch 2Minimum Required Capacity
Standard Edition: 8 GB (Nintendo Switch™: 4 GB)
Midnight Edition: 10 GB (Nintendo Switch™: 6 GB)
Frame Rate
60 fps (Nintendo Switch™: 30 fps)

E ovviamente nessun modo di sbloccare res e frame per switch 2![]()

C'è davvero così tanta gente che percepisce in maniera così netta la differenza tra 30 e 60 fps, tanto da non acquistare un gioco per questo?Con i 30fps perdono una marea di acquirenti secondo me, completamente insensato
:In un gioco del genere decisamente si, ma pure in altri. Io ad esempio Granblue non l'ho preso, a 30fps secondo me non si capisce una mazza nelle fasi avanzateC'è davvero così tanta gente che percepisce in maniera così netta la differenza tra 30 e 60 fps, tanto da non acquistare un gioco per questo?:
Sinceramente? Per quanto mi riguarda non sono certo la prima cosa che guardo sti cavolo di fps quando voglio acquistare un gioco. Io lo acquisto se mi piace e dove più mi piace (se voglio giocarlo su Switch o PS5). Vorrei ricordare che anni fa si giocava a giochi che scattavano tantissimo, ma ci divertivamo lo stesso. Se ci sono rallentamenti sticavoli sinceramente se non danno troppo fastidio.C'è davvero così tanta gente che percepisce in maniera così netta la differenza tra 30 e 60 fps, tanto da non acquistare un gioco per questo?:
Quando passi da 30 a 60 fps la differenza è marcata. Si nota anche il salto da 60 a 120 (secondo step).C'è davvero così tanta gente che percepisce in maniera così netta la differenza tra 30 e 60 fps, tanto da non acquistare un gioco per questo?:
In un Metroid Vania si sentono proprio in termini di reattività dei comandi.C'è davvero così tanta gente che percepisce in maniera così netta la differenza tra 30 e 60 fps, tanto da non acquistare un gioco per questo?:
Io i 120fps faccio piuttosto fatica a notarli, infatti per me ha poco senso sacrificare elementi grafici per raggiugnere tale cifraQuando passi da 30 a 60 fps la differenza è marcata. Si nota anche il salto da 60 a 120 (secondo step).
Se hai solo quella scelta amen, altrimenti meglio 60 senza alcun dubbio.

A me gasava già 34 anni fa quando uscì Super Castlevania 4Mamma mia quanto gasa la musica di questo trailer![]()