Switch Castlevania: Belmont's Curse | 15 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Confermato anche su Switch 1 al 15 Ottobre.

Buono per la data. Mi auguro ci sia anche una versione studiata ad hoc per NS2.

Strana comunicazione ma buono che esca al D1 almeno su Switch 1 alla fine

Minimum Required Capacity
Standard Edition: 8 GB (Nintendo Switch™: 4 GB)
Midnight Edition: 10 GB (Nintendo Switch™: 6 GB)

Frame Rate
60 fps (Nintendo Switch™: 30 fps)

Minimum Required Capacity
Standard Edition: 8 GB (Nintendo Switch™: 4 GB)
Midnight Edition: 10 GB (Nintendo Switch™: 6 GB)

Frame Rate
60 fps (Nintendo Switch™: 30 fps)
E ovviamente nessun modo di sbloccare res e frame per switch 2 :sard:

Direi che lo prendo altrove a malincuore :(

Con i 30fps perdono una marea di acquirenti secondo me, completamente insensato

Con i 30fps perdono una marea di acquirenti secondo me, completamente insensato
C'è davvero così tanta gente che percepisce in maniera così netta la differenza tra 30 e 60 fps, tanto da non acquistare un gioco per questo? :morristenda::

C'è davvero così tanta gente che percepisce in maniera così netta la differenza tra 30 e 60 fps, tanto da non acquistare un gioco per questo? :morristenda::
In un gioco del genere decisamente si, ma pure in altri. Io ad esempio Granblue non l'ho preso, a 30fps secondo me non si capisce una mazza nelle fasi avanzate

Sinceramente? Per quanto mi riguarda non sono certo la prima cosa che guardo sti cavolo di fps quando voglio acquistare un gioco. Io lo acquisto se mi piace e dove più mi piace (se voglio giocarlo su Switch o PS5). Vorrei ricordare che anni fa si giocava a giochi che scattavano tantissimo, ma ci divertivamo lo stesso. Se ci sono rallentamenti sticavoli sinceramente se non danno troppo fastidio.

Addirittura dire che si perderanno acquirenti solo per sti fps mi pare eccessivo. Io cmq. lo prenderò su Switch 1, per il fattore portabilità.

Quando passi da 30 a 60 fps la differenza è marcata. Si nota anche il salto da 60 a 120 (secondo step).

Se hai solo quella scelta amen, altrimenti meglio 60 senza alcun dubbio.

In un Metroid Vania si sentono proprio in termini di reattività dei comandi.
Magari non noti la differenza tra i 60 e 120fps, ma dai 30 ai 60 si nota eccome :paura:

Si aspetta la versione switch 2.

Quando passi da 30 a 60 fps la differenza è marcata. Si nota anche il salto da 60 a 120 (secondo step).

Se hai solo quella scelta amen, altrimenti meglio 60 senza alcun dubbio.
Io i 120fps faccio piuttosto fatica a notarli, infatti per me ha poco senso sacrificare elementi grafici per raggiugnere tale cifra :asd:
Me ne accorgo giusto nella reattività del mouse, o se mi concentro, ma mentre gioco passa davvero potrebbe girare anche a 60fps e per me non fa differenza. Discorso diverso per i 30 vs 60

Eh ma infatti io a 30 fps non lo prenderò di sicuro. Peccato perché quello che ho visto mi è sembrato molto divertente e sarebbe stato il mio primo Castlevania.
Aspetterò la versione Switch 2 e se non arriverà lo prenderò poi forse su ps5.

Qualcuno che ha Brotato potrebbe verificare una cosa al posto mio?
Se premete il tasto + nella home e andate nella pagina delle certificazioni legali, appare scritto Unity o Godot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro