Ufficiale PC Castlevania: Belmont's Curse

tarocchi e metroidvania il buon hanguccio si tocca

E' stata una piacevole sorpresa :asd: anche se non utilizza i Tarocchi conosciuti ma mi accontento :sisi:

Al di là di questo comunque il gioco sembra proprio buono.
Dovresti prenderlo retail :happybio:

Sì facevo il finto tonto :asd: su Switch 2 prendo solo le esclusive che mi interessano, tutti i Castlevania li ho su pc e continuo lì la collezione.
anche io faccio cosi', stavo scherzando ... prima che arrivi nazi bubi a cacciarmi dalla sezione :rickds:

Il senso di comprarlo su switch2?per giocarlo peggio? :barbieri:

Ho rigiocato la demo su fisso, stavolta ho guardato le opzioni e ho visto questo:

Senza titolo.jpg

Molto particolare la scelta di "prevenire la morte", mi sembra uno di quei giochi zozzi dove lo sviluppatore integra già i cheat per skippare gameplay e trama per chi vuole direttamente le zozzerie :asd:

Verrebbero fuori bei discorsi sulla difficoltà attuale nei giochi secondo me :sisi:

Ho rigiocato la demo su fisso, stavolta ho guardato le opzioni e ho visto questo:

Molto particolare la scelta di "prevenire la morte", mi sembra uno di quei giochi zozzi dove lo sviluppatore integra già i cheat per skippare gameplay e trama per chi vuole direttamente le zozzerie :asd:

Verrebbero fuori bei discorsi sulla difficoltà attuale nei giochi secondo me :sisi:
Tutta roba che napalmizzerei come tutte le varie cose di accessibilità, ecc:temeno:
Comunque ci sono tutte le collection scontate, chi non è mai entrato in questo mondo ne approfitti, io a breve rinizio dawn of sorrow

Tutta roba che napalmizzerei come tutte le varie cose di accessibilità, ecc:temeno:
Comunque ci sono tutte le collection scontate, chi non è mai entrato in questo mondo ne approfitti, io a breve rinizio dawn of sorrow
Io ero tentato ma leggevo tra le varie review delle varie collection che fanno cagare su pc, hanno un sacco bug, problemi e via dicendo

Il mio mantra personale è "dal 2015 in poi tutti i giochi li gioco da hard in su" :sisi: di per sé poi non ho nulla contro la difficoltà di un gioco se ha il selettore di difficoltà e men che mai giudicherei qualcuno se decide di giocare a difficoltà irrisorie ma avendo iniziato a giocare con giochi dove o ti dai da fare o ti attacchi mi fa proprio strano vedere tutte queste opzioni per autocompletare un gioco e ci trovo veramente poco senso, a questo punto se non hai voglia di sbatterti un minimo fai qualcos'altro che risparmi pure i soldi del gioco. Può darsi comunque che questa sia la mentalità mia di un giocatore che inizia a essere datato :asd:

Discorso diverso per i giochi pensati con un unica difficoltà che magari verte verso l'alto (vedi i souls). Lì proprio non sopporto i piagnistei della gente che pretende un gioco più facile o che debba avere per forza un selettore di difficoltà, ci manca solo che certi giochi debbano peccare di varietà perché devono per forza essere per tutti. Se non ce la fai o ti applichi se il gioco davvero ti piace o lasci perdere come faccio io con i deckbuilder, pur essendo un genere che potenzialmente mi interessa non riesco proprio a darne fuori ma di sicuro non inveisco contro sviluppatori e gioco perché sono incapace :asd: anche se ogni tanto ci provo a migliorarmi con quel genere.

Che poi tutto questo su pc perde anche senso visto che tramite mod si può avere tutto e di più e questo dimostra che:

a) il pc è la piattaforma migliore per varietà di approcci a un gioco che possono derivare pure dall'utenza stessa tramite mod e
b) il pc è la piattaforma migliore per distruggere la Visione dell'Autore :sisi:

Io ero tentato ma leggevo tra le varie review delle varie collection che fanno cagare su pc, hanno un sacco bug, problemi e via dicendo
Non so, su steam ho tutte le raccolte e non ho visto alcun bug, non so se sono io cieco o fortunato ma i giochi gli ho finiti e mi sono sembrati a posto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro