The Hanged Man
Veterano
Non nascondo di avere un certo kink per giochi che utilizzano i Tarocchi come elemento di gameplay o narrativaCon quel nick e avatar non potevi non prenderlo poi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non nascondo di avere un certo kink per giochi che utilizzano i Tarocchi come elemento di gameplay o narrativaCon quel nick e avatar non potevi non prenderlo poi![]()

E' stata una piacevole sorpresatarocchi e metroidvania il buon hanguccio si tocca
anche se non utilizza i Tarocchi conosciuti ma mi accontento 
Dovresti prenderlo retailE' stata una piacevole sorpresaanche se non utilizza i Tarocchi conosciuti ma mi accontento
Al di là di questo comunque il gioco sembra proprio buono.

Non esce retail su pcDovresti prenderlo retail![]()

appunto ..... c'è mamma NNon esce retail su pc![]()
Sì facevo il finto tontoappunto ..... c'è mamma N
su Switch 2 prendo solo le esclusive che mi interessano, tutti i Castlevania li ho su pc e continuo lì la collezione.anche io faccio cosi', stavo scherzando ... prima che arrivi nazi bubi a cacciarmi dalla sezioneSì facevo il finto tontosu Switch 2 prendo solo le esclusive che mi interessano, tutti i Castlevania li ho su pc e continuo lì la collezione.

Tzé, Bubu faceva tanto lo schizzinoso perculando tutti per l'acquisto di Switch 2 e ora è peggio di noianche io faccio cosi', stavo scherzando ... prima che arrivi nazi bubi a cacciarmi dalla sezione![]()

Gira a 60 FPS con il boostIl senso di comprarlo su switch2?per giocarlo peggio?![]()

Tutta roba che napalmizzerei come tutte le varie cose di accessibilità, eccHo rigiocato la demo su fisso, stavolta ho guardato le opzioni e ho visto questo:
Molto particolare la scelta di "prevenire la morte", mi sembra uno di quei giochi zozzi dove lo sviluppatore integra già i cheat per skippare gameplay e trama per chi vuole direttamente le zozzerie
Verrebbero fuori bei discorsi sulla difficoltà attuale nei giochi secondo me![]()

Io ero tentato ma leggevo tra le varie review delle varie collection che fanno cagare su pc, hanno un sacco bug, problemi e via dicendoTutta roba che napalmizzerei come tutte le varie cose di accessibilità, ecc
Comunque ci sono tutte le collection scontate, chi non è mai entrato in questo mondo ne approfitti, io a breve rinizio dawn of sorrow
Il mio mantra personale è "dal 2015 in poi tutti i giochi li gioco da hard in su"Tutta roba che napalmizzerei come tutte le varie cose di accessibilità, ecc
Comunque ci sono tutte le collection scontate, chi non è mai entrato in questo mondo ne approfitti, io a breve rinizio dawn of sorrow
di per sé poi non ho nulla contro la difficoltà di un gioco se ha il selettore di difficoltà e men che mai giudicherei qualcuno se decide di giocare a difficoltà irrisorie ma avendo iniziato a giocare con giochi dove o ti dai da fare o ti attacchi mi fa proprio strano vedere tutte queste opzioni per autocompletare un gioco e ci trovo veramente poco senso, a questo punto se non hai voglia di sbatterti un minimo fai qualcos'altro che risparmi pure i soldi del gioco. Può darsi comunque che questa sia la mentalità mia di un giocatore che inizia a essere datato 
anche se ogni tanto ci provo a migliorarmi con quel genere.
Giocate la anniversary e la advance e zero problemi in entrambe, ora comincio la dominusIo ero tentato ma leggevo tra le varie review delle varie collection che fanno cagare su pc, hanno un sacco bug, problemi e via dicendo

Non so, su steam ho tutte le raccolte e non ho visto alcun bug, non so se sono io cieco o fortunato ma i giochi gli ho finiti e mi sono sembrati a postoIo ero tentato ma leggevo tra le varie review delle varie collection che fanno cagare su pc, hanno un sacco bug, problemi e via dicendo