Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo che diventi un bel chara?Ripeto se puntano a Symphonyper Maria ci sta un grosso margine di migliorament e un sacco di potenziale
In questo caso mi sento di dire: per fortunaCmq per questa roba [...] non c'entra niente con il materiale originale
A me quella parte è piaciuta molto, ma poi sono 2-3 minuti ad episodio lol se per te questo è noioso cosa guardi normalmente?Sto al terzo episodio, confermo le mie impressioni sulla scia della prima stagione: Noiosa da morire.
Pensavo che con l'arrivo di Alucard si facesse un pochino più interessante, e invece..
Ma chissenefrega del background della vampira nera, addirittura per due episodi continui mi fanno vedere la sua vita passata.. come se potesse importarci o magari giustificare perché è diventata cosi.
Nemici anonimi, non trovo nessuno che possa essere anche un tanto di interessante. La villain poi...
Richter quando sta con Annette sembra più imbranato di prima. E' facile intuire che i due andranno a finire a letto..
Spero che questa seconda stagione possa ingranare un pochino, a combattimenti ancora niente di che, devo aspettare gli ultimi ep per vedere qualcosa di decente?
Comunque per me con Nocturne hanno decisamente fatto passi(ma molti passi) indietro rispetto alla prima serie sulle vicende di Trevor.
Di certo non i Pokemon..A me quella parte è piaciuta molto, ma poi sono 2-3 minuti ad episodio lol se per te questo è noioso cosa guardi normalmente?![]()
Ma che c’entrano i Pokémon?Di certo non i Pokemon..
Comunque al momento mi è piaciuto l'episodio 4, direi finalmente una svolta interessante.