Ufficiale Castlevania | Castlevania: Nocturne | Seconda stagione di Nocturne disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La parte con Maria nella chiesa e il finale sono le parti TOP,in quei frangenti disegni e animazioni fuori scala.

Ripeto se puntano a Symphony
per Maria ci sta un grosso margine di migliorament e un sacco di potenziale
Tipo che diventi un bel chara? :ohyess:
Cmq per questa roba è come il Witcher, sempre di Netflix, non c'entra niente con il materiale originale, difatti io lo chiamo Il CV di Netflix, senza nulla togliere per via dei disegni che, grazie al cazzo, hanno preso metà dei migliori animatori coreani e cinesi, per forza di cose i disegni e le animazioni son belle.
Post automatically merged:

Cmq io vorrei un Castlavania FATTO DA KONAMI con la sigla di Giorgio Vanni, 30 puntate.

Ultima modifica:
Sto al terzo episodio, confermo le mie impressioni sulla scia della prima stagione: Noiosa da morire.
Pensavo che con l'arrivo di Alucard si facesse un pochino più interessante, e invece..
Ma chissenefrega del background della vampira nera, addirittura per due episodi continui mi fanno vedere la sua vita passata.. come se potesse importarci o magari giustificare perché è diventata cosi.
Nemici anonimi, non trovo nessuno che possa essere anche un tanto di interessante. La villain poi... :sard:
Richter quando sta con Annette sembra più imbranato di prima. E' facile intuire che i due andranno a finire a letto.. :dsax:

Spero che questa seconda stagione possa ingranare un pochino, a combattimenti ancora niente di che, devo aspettare gli ultimi ep per vedere qualcosa di decente?
Comunque per me con Nocturne hanno decisamente fatto passi(ma molti passi) indietro rispetto alla prima serie sulle vicende di Trevor.

Sto al terzo episodio, confermo le mie impressioni sulla scia della prima stagione: Noiosa da morire.
Pensavo che con l'arrivo di Alucard si facesse un pochino più interessante, e invece..
Ma chissenefrega del background della vampira nera, addirittura per due episodi continui mi fanno vedere la sua vita passata.. come se potesse importarci o magari giustificare perché è diventata cosi.
Nemici anonimi, non trovo nessuno che possa essere anche un tanto di interessante. La villain poi... :sard:
Richter quando sta con Annette sembra più imbranato di prima. E' facile intuire che i due andranno a finire a letto.. :dsax:

Spero che questa seconda stagione possa ingranare un pochino, a combattimenti ancora niente di che, devo aspettare gli ultimi ep per vedere qualcosa di decente?
Comunque per me con Nocturne hanno decisamente fatto passi(ma molti passi) indietro rispetto alla prima serie sulle vicende di Trevor.
A me quella parte è piaciuta molto, ma poi sono 2-3 minuti ad episodio lol se per te questo è noioso cosa guardi normalmente? :asd:

A me quella parte è piaciuta molto, ma poi sono 2-3 minuti ad episodio lol se per te questo è noioso cosa guardi normalmente? :asd:
Di certo non i Pokemon.. :dsax:

Comunque al momento mi è piaciuto l'episodio 4, direi finalmente una svolta interessante.

Arrivato all'episodio 6.
Direi che la serie si è decisamente ripresa, finalmente un bel po di sviluppo per i protagonisti.
Animazioni in alcuni frangenti davvero di alto livello.

Porca miseria Annette si è trasformata in una super figa! :dsax:

Dai gli ultimi due ep dovrebbero essere tutte mazzate.

Finita.
Devo dire che gli ultimi ep in quanto ad animazioni restano superlativi, ma continuo a dire che in queste due serie di Nocturne non ci ho visto niente di interessante per quanto riguarda i nemici, a parte quella
ombra oscura, che immagino approfondiranno in futuro.
Mentre per i protagonisti c'è stato un bel sviluppo, specie per Maria che ho apprezzato decisamente il suo lato
un po spregevole.
Per Ritchter e Alucard francamente mi aspettavo più approfondimenti, specie su quest'ultimo che racconta dei suoi
viaggi, anche in Giappone, ma neanche uno straccio di flashback...
Comunque contento che abbiano risolto sta faccenda, tirata un po troppo per le lunghe, ora immagino che per una terza stagione possa esserci una sorta di
timeskip che potrebbero precedere agli eventi di Rondo of Blood e Symphony of the Night.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro