Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale grande trama hanno i giochi? son dei metroidvania, che si ripetono all'infinitoVista tutta oggi pomeriggio
Sinceramente mi ha lasciato parecchio indifferente, la trovo dimenticabilissimapartendo dal fatto che il doppiaggio (Ubaldi a parte) fa ribrezzo, nemmeno i disegni mi hanno fomentato chissà quanto... La trama è abbastanza "meh" ed a parte qualche cenno, mi sa che i videogiochi non li hanno mai provati
ovviamente si capisce che la prima stagione è un trampolino di lancio, ma forse, detta tra noi, meritava un approfondimento migliore, in quanto mi ha dato la sensazione di: "Dai, facciamolo in fretta che la gente vuole vederla, se son 4 episodi da 20 minuti poco importa".
La sufficienza gliela do, ma non oltre.
Aggiungo: qui collegano Alucard a Symphony of the Night ma la trama di base è quella di Castlevania 3. Altro che Metroidvania semplice, Castlevania 3 aveva una trama "picchia il vampiro e fai trionfare il bene". Come adattamento di un gioco NES è un MIRACOLO.quale grande trama hanno i giochi? son dei metroidvania, che si ripetono all'infinito![]()
The Castlevania animated series' writer and producer Warren Ellis said on Twitter on Friday that the show's eight-episode second season will premiere on Netflix this summer.
Questa notizia è abbastanza interessante perché la storia di Castlevania 3 dovrebbe finire con la stagione 2. Chissà cosa bolle in pentola.